Pages:
Author

Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA - page 2. (Read 10740 times)

full member
Activity: 214
Merit: 100
March 14, 2017, 07:58:31 AM
#92
in effetti le truffe cosi perpetrate danneggiano 2 settori contemporaneamente, sia il network marketing che le crypto.
Combo damage!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
March 14, 2017, 06:53:58 AM
#91
esatto tex83rb, ma il problema non è solo che la gente creda che il network marketing sia un bidone, che onestamente non mi interessa, ma così crede che tutto il mondo delle cripto monete sia un bidone, se prende ad esempio onecoin, centurion e altra merda simile

Esatto. Questo è quello che motiva tutto questo mio lavoro.

Tra 5 anni, si corre il rischio che tra la gente "normale" sia diffuso il concetto criptovaluta=truffa

E tutto questo grazie a gente come Ruja Ignatova, nel suo piccolo Riccardo Vieri, e nel suo ancora più piccolo jasgrooup


anche se la credibilità di questo individuo è pari a 0, ho perso 5 minuti a leggere quello che scriveva nei commenti su facebook, a parte che ha quanti profili ? 10 ? in ognunoi promuove tutti ponzi, catene ecc
hero member
Activity: 606
Merit: 500
March 14, 2017, 06:31:00 AM
#90
esatto tex83rb, ma il problema non è solo che la gente creda che il network marketing sia un bidone, che onestamente non mi interessa, ma così crede che tutto il mondo delle cripto monete sia un bidone, se prende ad esempio onecoin, centurion e altra merda simile

Esatto. Questo è quello che motiva tutto questo mio lavoro.

Tra 5 anni, si corre il rischio che tra la gente "normale" sia diffuso il concetto criptovaluta=truffa

E tutto questo grazie a gente come Ruja Ignatova, nel suo piccolo Riccardo Vieri, e nel suo ancora più piccolo jasgrooup


in effetti le truffe cosi perpetrate danneggiano 2 settori contemporaneamente, sia il network marketing che le crypto.

e siccome ho sviluppato sia reti , sia sono un investitore di crypto, capite che ovviamente mi girano un pò le balle vedere 2 settori danneggiati da chi propone guadagni facili e non sostenibili
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 14, 2017, 06:20:23 AM
#89
esatto tex83rb, ma il problema non è solo che la gente creda che il network marketing sia un bidone, che onestamente non mi interessa, ma così crede che tutto il mondo delle cripto monete sia un bidone, se prende ad esempio onecoin, centurion e altra merda simile

Esatto. Questo è quello che motiva tutto questo mio lavoro.

Tra 5 anni, si corre il rischio che tra la gente "normale" sia diffuso il concetto criptovaluta=truffa

E tutto questo grazie a gente come Ruja Ignatova, nel suo piccolo Riccardo Vieri, e nel suo ancora più piccolo jasgrooup
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
March 14, 2017, 05:50:42 AM
#88
esatto tex83rb, ma il problema non è solo che la gente creda che il network marketing sia un bidone, che onestamente non mi interessa, ma così crede che tutto il mondo delle cripto monete sia un bidone, se prende ad esempio onecoin, centurion e altra merda simile
hero member
Activity: 606
Merit: 500
March 13, 2017, 11:19:51 PM
#87
Sì, Ponzi Certificato, visto che è stata multata per 250.000 Euro..

http://www.agcm.it/stampa/news/6814-vendite-piramidali-antitrust-accende-faro-sulle-vendite-multilivello-illecite-e-sanziona-vemma-italia-asea-italy-e-organo-gold-europe-per-pratiche-commerciali-scorrette-con-multe-pari-a-complessivi-500mila-euro.html

Oltre al solito schema Ponzi piramidale, Organogold truffava anche sulla nautra "curativa" del prodotto venduto:

> La posizione di Asea Italy e di Organo Golden Europe risulta ulteriormente aggravata dalla circostanza che le due società hanno attribuito ai loro prodotti capacità curative che non risultano adeguatamente dimostrate e certificate

E Riccardo Vieri era ai vertici.

Qui in una premiazione assieme a Steinkeller e Del Moro:



E qui quando lo hanno fatto "Diamante" (o cazzate del genere) con tanto di ordinazione, inginocchiato, con spada sulla spalla:

https://i.imgur.com/vEET2zI.jpg

(certa gente non ha il senso del ridicolo)



Questa mi era sfuggita... Quindi se è stato multato al pari di vemma, c'era sotto qualcosa di poco chiaro. Il network marketing serio è ben altro. Assolutamente è limpidezza su tutto, sia su guadagni che su proprietà dei prodotti. Non è vendere per guadagnare in fretta fregando la gente. Quello non è network, sono truffe.
Per forza che poi la gente crede che tutto il network sia un bidone. Con sta roba in giro....
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 13, 2017, 09:24:15 PM
#86
Sei surreale ...

Io sarò anche quello che ha paura, ma sono qui.

Riccardo Vieri, invece, è sparito dal thread che LUI ha aperto per rispondere alle domande  Grin




Surreale?
guarda che l'unico NON REALE in questa discussione sei tu TRUFFACOIN.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 13, 2017, 08:35:24 PM
#85
@jasgroup taci e sparisci che hai fatto una figura di merda colossale....eclissati
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 13, 2017, 07:07:00 PM
#84
Sei surreale ...

Io sarò anche quello che ha paura, ma sono qui.

Riccardo Vieri, invece, è sparito dal thread che LUI ha aperto per rispondere alle domande  Grin


full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 13, 2017, 06:30:45 PM
#83
Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...

A me di "mettere in evidenza le persone" interessa poco.

Mi interessa di più mettere in evidenza i fatti.

E sì, se necessario vado anche a documentarmi su Wikipedia in modo da portare opinioni serie e non cazzate.

in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..

Ma sei serio?

Parli di "fare le ricerchine" come se fosse male?

"Fare le ricerchine" è quello che in ambienti seri si chiama "documentarsi prima di sparare cazzate"

Guarda, non so sei hai capito dove sei.

Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"

Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.

Qui siamo per lo più gente che si occupa di criptovalute, e non ci facciamo imbonire da chiacchere e party e palloncini e seghe motivazionali.

Qui cerchiamo di chiarire i fatti.

Dei talk show e delle marchette reciproche ci interessa poco.

Qui cerchiamo di capire come stanno le cose, anche (vergogna!) facendo "ricerchine" e documentandosi su Wikipedia.


Se poi vuoi sapere perché non mi interessa un'intervista audio a Riccardo Vieri, è perché ho abbastanza file di audio dove Riccardo Vieri spara cazzate.

L'ho sentito dire:

1) che bitcoin ha pagato i merchant per essere adottato sul mercato

2) "noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum che sono le nostre agency di press release"

3) che la società Onecoin ha fatto grandi numeri ed è "brava"

4) che Facebook fa pagare alcuni servizi in bitcoin

5) che Amazon lavora con Coinbase per accettare bitcoin

E giù cazzate, una dopo l'altra.

NON MI INTERESSA TROVARMI A DOVER SMONTARE LE CAZZATE CHE RACCONTA RICCARDO VIERI.

In audio, ti ci vuole 1 secondo a sparare una cazzata, e poi sta all'interlocutore smontarla. Nel frattempo, la fandonia a effetto l'hai detta.

Per scritto, le cose hanno la brutta abitudine di restare lì.

Vuoi un esempio? Riccardo Vieri ha aperto questo thread per rispondere a domande, io gli ho subito fatto domande piuttosto rilevanti, e lui non ha risposto.

Questo è un fatto, il resto sono chiacchere.




LA PAURA FA 90
ahahahahahahahah

se eri sicuro delle tue capacità e di saper sostenere la tua teoria
accettavi la proposta e soprattutto non ti nascondevi..
ma evidentemente non è cosi
ahahahahahahahaahahahahah


legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
March 13, 2017, 05:53:47 AM
#82


E qui quando lo hanno fatto "Diamante" (o cazzate del genere) con tanto di ordinazione, inginocchiato, con spada sulla spalla:

https://i.imgur.com/vEET2zI.jpg

(certa gente non ha il senso del ridicolo)



chi lo ha ordinato diamante? La regina Elisabetta?  Grin
Ma come si fa minimanente a credere a certi personaggi ? Uno che prima si occupava di caffè, ora passa alle criptovalute?
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 13, 2017, 05:37:50 AM
#81
Sì, Ponzi Certificato, visto che è stata multata per 250.000 Euro..

http://www.agcm.it/stampa/news/6814-vendite-piramidali-antitrust-accende-faro-sulle-vendite-multilivello-illecite-e-sanziona-vemma-italia-asea-italy-e-organo-gold-europe-per-pratiche-commerciali-scorrette-con-multe-pari-a-complessivi-500mila-euro.html

Oltre al solito schema Ponzi piramidale, Organogold truffava anche sulla nautra "curativa" del prodotto venduto:

> La posizione di Asea Italy e di Organo Golden Europe risulta ulteriormente aggravata dalla circostanza che le due società hanno attribuito ai loro prodotti capacità curative che non risultano adeguatamente dimostrate e certificate

E Riccardo Vieri era ai vertici.

Qui in una premiazione assieme a Steinkeller e Del Moro:



E qui quando lo hanno fatto "Diamante" (o cazzate del genere) con tanto di ordinazione, inginocchiato, con spada sulla spalla:

https://i.imgur.com/vEET2zI.jpg

(certa gente non ha il senso del ridicolo)

hero member
Activity: 606
Merit: 500
March 13, 2017, 05:10:11 AM
#80

Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"

Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.






organogold risulta una truffa? mi sembrava fosse comunque una azienda seria , seppure non la n.1 del settore.....

poi non ho mai approfondito se ci fossero obblighi di acquisto o cose simili o altre motivazioni per le quali potesse essere una truffa.
semplicemente trattando caffè che a me non interessa, non ho seguito.
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 13, 2017, 03:34:14 AM
#79
Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...

A me di "mettere in evidenza le persone" interessa poco.

Mi interessa di più mettere in evidenza i fatti.

E sì, se necessario vado anche a documentarmi su Wikipedia in modo da portare opinioni serie e non cazzate.

in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..

Ma sei serio?

Parli di "fare le ricerchine" come se fosse male?

"Fare le ricerchine" è quello che in ambienti seri si chiama "documentarsi prima di sparare cazzate"

Guarda, non so sei hai capito dove sei.

Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"

Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.

Qui siamo per lo più gente che si occupa di criptovalute, e non ci facciamo imbonire da chiacchere e party e palloncini e seghe motivazionali.

Qui cerchiamo di chiarire i fatti.

Dei talk show e delle marchette reciproche ci interessa poco.

Qui cerchiamo di capire come stanno le cose, anche (vergogna!) facendo "ricerchine" e documentandosi su Wikipedia.


Se poi vuoi sapere perché non mi interessa un'intervista audio a Riccardo Vieri, è perché ho abbastanza file di audio dove Riccardo Vieri spara cazzate.

L'ho sentito dire:

1) che bitcoin ha pagato i merchant per essere adottato sul mercato

2) "noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum che sono le nostre agency di press release"

3) che la società Onecoin ha fatto grandi numeri ed è "brava"

4) che Facebook fa pagare alcuni servizi in bitcoin

5) che Amazon lavora con Coinbase per accettare bitcoin

E giù cazzate, una dopo l'altra.

NON MI INTERESSA TROVARMI A DOVER SMONTARE LE CAZZATE CHE RACCONTA RICCARDO VIERI.

In audio, ti ci vuole 1 secondo a sparare una cazzata, e poi sta all'interlocutore smontarla. Nel frattempo, la fandonia a effetto l'hai detta.

Per scritto, le cose hanno la brutta abitudine di restare lì.

Vuoi un esempio? Riccardo Vieri ha aperto questo thread per rispondere a domande, io gli ho subito fatto domande piuttosto rilevanti, e lui non ha risposto.

Questo è un fatto, il resto sono chiacchere.

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 13, 2017, 01:43:09 AM
#78
...
Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
...

Ho capito, accendi la tv e addormentati nella dialettica. Noi si studia e si cerca qualche cosa di interessante.
Io non avrei tempo per ascoltare e sinceramente me ne frago.
Per me puoi comprare quello che vuoi.
In bocca al lupo.
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 12, 2017, 11:05:04 PM
#77
Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha

perchè mai dovrebbe servire un confronto audio per rispondere a semplici domande in un thread dedicato e aperto per rispondere a domande?
perchè non ci troviamo invece ad un party in piscina?
non si riesce neanche a leggere la discussione da quanto patetici sono questi tentativi di girare attorno alle domande di truffacoin

Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...
Riky credo sia pazzo a mettersi a disposizione in un confronto audio contro truffacoin e tutti gli altri..
ma piu pazzi (o privi di argomenti) chi non coglie la palla al balzo...
in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..
rispondi se sai rispondere, rimani in silenzio se non sai cosa dire...
Io onestamente, se accuso qualcuno di qualcosa, e mi si viene dato la possibilità di un confronto live audio per metterlo finalmente alle strette e fargli capire che ho ragione, colgo la possibilità al volo..
se invece non accetto è perche temo il confronto..
ma sarebbe bello vederlo sto confronto... e se veramente vuoi la verità anche tu dovresti spingere su questo senso..
invece dei bla bla bla!!!!

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
March 12, 2017, 10:19:47 PM
#76
Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha

perchè mai dovrebbe servire un confronto audio per rispondere a semplici domande in un thread dedicato e aperto per rispondere a domande?
perchè non ci troviamo invece ad un party in piscina?
non si riesce neanche a leggere la discussione da quanto patetici sono questi tentativi di girare attorno alle domande di truffacoin
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 12, 2017, 05:42:07 PM
#75
Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 12, 2017, 07:12:20 AM
#74
Allora Ricky  Grin le vogliamo dare delle risposte o fa i capricci come i bambini???
Ha aperto il thread per dare spiegazioni no? Se nn vuole darle che senso avrebbe questo thread? Chieda a un moderatore di chiuderlo
hero member
Activity: 606
Merit: 500
March 12, 2017, 04:50:36 AM
#73
Non c'è nessuna innovazione tecnica degna di nota in questa moneta. È solo un clone di altre. E quando non ci sono innovazioni tecniche il valore della moneta subisce solo un pump and dump, MA non cresce per valore di mercato basato su solide basi. Un po' come nelle aziende. Alla fine può esserci speculazione quanto si vuole ma se alle spalle non c'è una ditta coi controcoglioni, ma aria fritta, poi il prezzo delle azioni alla lunga crolla.

Il fatto di affiancare Un network di formazione e servizi  in questa maniera descritta ha troppo l' apparenza di una facciata per giustificare la iniezione di fondi piuttosto che fornire  un reale valore sostenibile secondo me.

Come ad esempio la presenza di Cloud mining che più e più volte risulta scam

O corsi di formazione che già più e più volte erano in passato solo di facciata per mascherare iniezione di capitali.

Mi spiace proprio ma io passo in questo progetto. Troppo fumoso
Pages:
Jump to: