Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...
A me di "mettere in evidenza le persone" interessa poco.
Mi interessa di più mettere in evidenza i fatti.
E sì, se necessario vado anche a documentarmi su Wikipedia in modo da portare opinioni serie e non cazzate.
in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..
Ma sei serio?
Parli di "fare le ricerchine" come se fosse male?
"Fare le ricerchine" è quello che in ambienti seri si chiama "documentarsi prima di sparare cazzate"
Guarda, non so sei hai capito dove sei.
Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"
Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.
Qui siamo per lo più gente che si occupa di criptovalute, e non ci facciamo imbonire da chiacchere e party e palloncini e seghe motivazionali.
Qui cerchiamo di chiarire i fatti.
Dei talk show e delle marchette reciproche ci interessa poco.
Qui cerchiamo di capire come stanno le cose, anche (vergogna!) facendo "ricerchine" e documentandosi su Wikipedia.
Se poi vuoi sapere perché non mi interessa un'intervista audio a Riccardo Vieri, è perché ho abbastanza file di audio dove Riccardo Vieri spara cazzate.
L'ho sentito dire:
1) che bitcoin ha pagato i merchant per essere adottato sul mercato
2) "noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum che sono le nostre agency di press release"
3) che la società Onecoin ha fatto grandi numeri ed è "brava"
4) che Facebook fa pagare alcuni servizi in bitcoin
5) che Amazon lavora con Coinbase per accettare bitcoin
E giù cazzate, una dopo l'altra.
NON MI INTERESSA TROVARMI A DOVER SMONTARE LE CAZZATE CHE RACCONTA RICCARDO VIERI.
In audio, ti ci vuole 1 secondo a sparare una cazzata, e poi sta all'interlocutore smontarla. Nel frattempo, la fandonia a effetto l'hai detta.
Per scritto, le cose hanno la brutta abitudine di restare lì.
Vuoi un esempio? Riccardo Vieri ha aperto questo thread per rispondere a domande, io gli ho subito fatto domande piuttosto rilevanti, e lui non ha risposto.
Questo è un fatto, il resto sono chiacchere.