Pages:
Author

Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA - page 3. (Read 10740 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 504
March 12, 2017, 03:03:18 AM
#72
Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!


Sei tu ad aver aperto thread in cui promettevi di dare tutte le risposte; dalle, invece di continuare a girarci intorno, ora con la scusa delle offese (prova a rilassarti con un po' di yoga prima)! Poi magari va comunque a nasconderti insieme alla tua combriccola; siete ancora in tempo a fare una figura meno peggio di altri se vi dileguate al più presto, pensateci bene (a meno che vogliate seguire la scia di quelli di Onecoin & c.).
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 11, 2017, 07:26:27 PM
#71
Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!

Tu hai aperto questo thread per rispondere alle domande.

Io ho fatto delle domande, e non ricevo risposte.

E visto che mi accusi di nascondermi:

1) ho scritto un articolo sulla vostra shitcoin, sei contento?
http://truffacoin.com/criptovaluta-centurion

2) come te la cavi con l'inglese?
https://bitcointalksearch.org/topic/m.18152450
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 11, 2017, 06:56:52 PM
#70
Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 11, 2017, 06:46:15 PM
#69
Qual'e la tua funzione?

La mia funzione è denunciare i truffatori come Onecoin, Coinspace, e come te.

Peccato, vero?


Il tuo sito e i ricavi dove li denunci in Italia o in Islanda?

Cretino.... che ricavi? I miei ricavi ammontano a 0.

Niente pubblicità, niente donazioni, niente soldi....

E i tuoi ricavi?

Ne vogliamo parlare?

Com'è che hai ritenuto prudente aprire una società a Dubai?


tu rispondi a me prima!!

No, caro, TU SEI QUI PER RISPONDERE, io sono qui per fare domande.

Perché questo è il thread che hai aperto tu per chi volesse fare domande.... Hai forse dimenticato?

E perché io non chiedo soldi a nessuno, e tu invece sì.

Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo.

LOL. Siamo in attesa delle famose "risposte" e del famoso "confronto".

Vabbè., rinuncio e vado a letto.

Tanto, ancora una volta, ti dimostri un ciarlatano.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 11, 2017, 06:16:36 PM
#68
Scappi Johnny, sai solo scappare!!! Scam scam scam!
Dicci: truffacoin.com e' registrato all'ordine dei giornalisti?
Sai che qualsiasibtestata giornalistica informativa deve riportare una denominazione?
Tu adesso parli di regole e le infrangi tutte!!
Ma chi sei per chiedere? Qual'e la tua funzione?
Sei registrato all'albo?
Ci dici cosa fai come primo lavoro?
Il tuo sito e i ricavi dove li denunci in Italia o in Islanda?
Sei cosi' lindo che nascondi ol tuo sito a Panama?
Se in Islanda ma tu vivi a vicenza dove paghi le tasse?
Adesso dirai che lo fai per sport...
Rispondi. Scrivi che fai di lavoro primario?
E tu parli di trasparenza??
Johnny...
tu rispondi a me prima!!
Le risposte da cryptonetwork le vedrete dalla stampa e tutte le informazioni saranno pubbliche e lo sono gia'.
Se invece noi non aveemo risposte da te amico johnny, il sipario si chiude.
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 11, 2017, 05:58:56 PM
#67
Ti ho invitato ad una intervista audio non manipolabile ma tu non ci stai.Mi sembra una cosa equa. Invece tu vuoi solo giocare come ti piace a te per manipolare.  Ho risposto , tu onvece evadi la risposta. Mi intervisti via audio o no?

No, grazie, ho abbastanza audio dove spari sciocchezze  Grin

Sono argomenti di interesse pubblico: meglio sarebbe tu rispondessi qui, pubblicamente, e per scritto.

Cosa c'è di meno manipolabile di un colloquio scritto, e in pubblico?

Oppure hai qualcosa da nascondere?

Ripeto le domande:

6) Sotto che giurisdizione (in che paese) è stata registrata questa Fondazione, e in che data? E' formalmente una entità senza fini di lucro?

7) Sempre ai fini della trasparenza: una entità di beneficenza di solito pubblica lo statuto. Possiamo vedere lo stauto della fondazione?

8 ) Chi controlla il patrimonio della fondazione, attualmente di 5.000.000, equivalente oggi a 100.000 Euro?

Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo.

LOL.

Buffone: sul sito della foundation stai chiedendo "donazioni per aiutare bambini".

Dimostrate di avere le carte in regola per chiedere donazioni.

Sto manipolando io, o sei evasivo tu?
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 11, 2017, 05:36:59 PM
#66
Io mi confronto a condizione di avere un interlocutore obiettivo e non qualcuno che nega sempre qualsiasi cosa. Ti ho invitato ad una intervista audio non manipolabile ma tu non ci stai.Mi sembra una cosa equa. Invece tu vuoi solo giocare come ti piace a te per manipolare.  Ho risposto , tu inveci  evadi le risposte. Tu non cerchi risposte ma solo colpevoli. Sapendo di essere non coerente, fazioso e manipolatore, solo nascondendoti cerchi di affermare il tuo piccolo potere. Giovanni johhny Sanzo, Mi intervisti via audio o no?
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 11, 2017, 04:51:23 PM
#65
Quote
Io rispondo.

E' da settimane che faccio domande piuttosto di base, e tu non rispondi:

Ne ripeto ancora (alcune facili facili):

6) Sotto che giurisdizione (in che paese) è stata registrata questa Fondazione, e in che data? E' formalmente una entità senza fini di lucro?

7) Sempre ai fini della trasparenza: una entità di beneficenza di solito pubblica lo statuto. Possiamo vedere lo stauto della fondazione?

8 ) Chi controlla il patrimonio della fondazione, attualmente di 5.000.000, equivalente oggi a 100.000 Euro?

Perché non rispondi?

Non puoi dire "non me ne occupo," visto che:

- Tu sei nella foundation dall'inizio, ancora  prima del lancio ufficiale.

- Tu sei l'utente "centurion" sul sito della fondazione...

Dove è questa voglia di confronto?

Confrontiamoci pure, ma qui, e con i fatti, non con le chiacchere!

Rispondi o no?
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 11, 2017, 04:09:02 PM
#64
Prompyboo, le assicuro che lei e' divertentissimo e non scherzo! Sono contento che la pensi diversamente da me. Questo aiuta il confronto che truffacoin non vuole.

Ehi giovanni sanzo di vicenza, ti ho chiesto una intervista audio assieme! Cosa c'e johnny sei troppo impegnato?
Signor Proompyboo sia gentile, possiamo farla assieme? Johnny hai postato la foto di un bambino sul tuo profilo!! Se sei te da piccolo eri valido peccato che nel crescere sei diventato cosi' poco obiettivo...p
O forse anche hostfat il moderatore ci puo' dare una mano. Facciamo uno contro tutti oppure questa community e' proprio un gozzoviglio di smidollati!!!
Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo. Io provo a dare argomentazioni, sono imperfetto. Voi prendete per il sellino e basta. Solo dei quaquaraqua.... bla bla bla bla bla scam, pknzi, bla bla, bla bla.....
Ora prendete oure per il sellino bla bla bla bla bla etc. wow che uomini!!!
Bitcointalk italia scam scam scam scam!
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 11, 2017, 07:54:55 AM
#63
Con quest'ultimo messaggio sig. Vieri ha battutto ogni record.... Grin


Il passaggio di "minare" per noi ha lo scopo di "far conoscere". In questo servizio l'utente:

a) Visualizza 3 corsi di criptomonete per apprendere dei fondamentali e aprtecipa a webinar on line sull'argomento
b) Riceve nel wallet le monete minate senza alcuna comptenza tecnica o informatica.
c) Visualizza i valori delle cryptomonete su siti di exchange noti

A nostro parere così facendo evita di fare errori o avere competenze ad esempio per fare trading su scambi dove si lavora solo con crypto/crypto esempio Btc/Ltc etc. Una persona non esperta fa già fatica a capire il valore del Btc rapportato al dollaro usd , immaginiamoci con monete ancora meno conosciute.
Quindi lei vorrebbe fare dei corsi di formazione sul mondo delle cryptovalute? Già però c'è un problemino...siete incompetenti e lo avete (lei and c.) ampiamente dimostrato. Prima che lei risponda che magari pagherà qualche esperto di crypto per tenere questi corsi di formazione mi sorge questa domanda....ma sei ogni esperto di crypto quando sente parlare di questo progetto e di centurion grida allo scam/truffa....chi pagherà per tenere questi corsi? Un incompetente....bene anzi molto bene




E un po' come fare il paragone tra l'acquisto di una vettura o il noleggio. Economicamente può convenire l'aquisto, ma il noleggio ti permette di non avere pensieri, problemi etc. Chi non ha tempo nè competenza, preferisce un sistema chiavi in mano, ad esempio nel ns caso, un pacchetto di formazione di base + potenza di calcolo.
Quindi insiste nel proporre un cloud mining....maaaa altro problemino lo sa che i cloud mining sono 100% scam?

Quindi riepilogando:
Propone corsi di formazione sulle crypto fatta da incompetenti = scam alert
Propone cloud mining = scam  
Con questo cloud mining uno dovrebbe minare centurion(o altre crypto in questo caso si ritorna al punto precedente) la sua scam Coin.

Nn c'è più dubbio...suonino le campane. Siamo di fronte a uno SCAM grosso come una casa



P.s. Visto che lei and company non siete in grado di usare il tasto quote, mi propongo per farvi un corso di formazione avanzato in cambio di 1 merdacoin....oops volevo dire centurion
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 10, 2017, 09:36:03 AM
#62
Il passaggio di "minare" per noi ha lo scopo di "far conoscere". In questo servizio l'utente:

a) Visualizza 3 corsi di criptomonete per apprendere dei fondamentali e partecipa a webinar on line sull'argomento
b) Riceve nel wallet le monete minate senza alcuna comptenza tecnica o informatica.
c) Visualizza i valori delle cryptomonete su siti di exchange noti

A nostro parere così facendo evita di fare errori o avere competenze ad esempio per fare trading su scambi dove si lavora solo con crypto/crypto esempio Btc/Ltc etc. Una persona non esperta fa già fatica a capire il valore del Btc rapportato al dollaro usd , immaginiamoci con monete ancora meno conosciute.

E' un po' come fare il paragone tra l'acquisto di una vettura o il noleggio. Economicamente può convenire l'aquisto, ma il noleggio ti permette di non avere pensieri, problemi etc. Chi non ha tempo nè competenza, preferisce un sistema chiavi in mano, ad esempio nel ns caso, un pacchetto di formazione di base.

 
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 10, 2017, 08:17:11 AM
#61
Picchio ( o chiunque tu sia),
...
  Non è vero che il minare è svantaggioso, rispetto a chi o cosa? Allora perchè società come Genesis Mining ed altre, tu o ad altri esperti non le criticate? Il mining è una scelta libera a volte conviene a volte no. Se il mercato va nella direzione gisuta conviene. Vallo a dire a chi ha minato il Dash a 15usd che adesso è a 45 Usd se non conviene.
A mio parere il minare una moneta ha senso solo se non paghi l'energia (forse) o se vuoi sostenerla (accettando una  perdita). Il problema che mi rimane è: come faccio a garantire dal 20% al 55% di costi aggiuntivi per il network su un prodotto che ha costi vivi paragonati a quanto rende.
Potresti anche minare per fare esperienza e capire o per passione.
Il servizio di acquisto potenza di mining non mi sembra ricada in nessuno dei casi per i quali ha senso (opinione mia personale) tranne quello di sostenerla (esempio per far passare segwit o unlimited o per dare potenza di calcolo ed evitare attacchi al 51% o per pomparla facendola sembrare viva e vegeta - quest'ultimo è poco nobile ma potrebbe essere un motivo valido dal punto di vista economico/progettuale).

A naso direi che 15USD proponga un margine ridicolo sull'acquisto diretto, ossia, conviene comprare che minare.


Sai cosa spaventa? Il fatto che qualcuno voglia non far consocere le criptomonete perchè conviene non avere tra le balle più persone perchè così i furbetti del quartierino si dividono i privilegi..

Saluti
Quelli non sarebbero "appassionati di cryptomonete" e ritengo che le bugie abbiano le gambe corte soprattutto nel mondo crypto.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 10, 2017, 07:58:24 AM
#60
Con tutto il rispetto, il tipo amico è proprio brutto e preferisco le donne Wink

Fai un servizio utile all'AGCM, continua, ma fallo con le cose che meritano  altrimenti perdono tempo per nulla.

Ciao Johnny!


full member
Activity: 214
Merit: 100
March 10, 2017, 07:46:36 AM
#59
Truffacoin, non ti scaldare, Johnny Giovanni Sanzo di Vicenza saprà cosa fare...

Visto che lo conosci tanto bene, chiamalo ... magari ti ci scappa anche un servizietto  Grin

Resta sulle cripto e sei probabilmente molto più competente di me. Ma non andare sul network marketing perchè ti massacrano, sei un Pivello. Wink

Sono un pivello che però raccoglie materiale interessante e rilevante per l'AGCM   Grin

Io ho ammesso che non è la mia materia. Sì ho detto "coin analyst", sai che vuol dire?

Ma dai, lo so bene cosa vuol dire: che sei un millanantatore vanesio.

Solo un vanesio si farebbe presentare (dalla moglie !!!) come  "uomo di tecnologia e un uomo di scienza" ...

http://truffacoin.com/audio/cnt/riccardo%20vieri.mp3

Una marchetta simile .... neanche il tuo amico Johnny di Vicenza  Tongue

Non ho mai detto di essere uno sviluppatore, e ho anche detto "direi" proprio perchè il mio è un lavoro di trade union tra chi sviluppa e chi distribuisce.

"trade union"  Huh

Forse intendevi dire "trait d'union"  Roll Eyes

newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 10, 2017, 06:56:04 AM
#58
Truffacoin, non ti scaldare, "Johnny Giovanni Sanzo" di Vicenza saprà cosa fare... e per tua stessa ammissione hai scritto  che forse era uno scammer ( allora lo conosci?)... ; infatti scrivi "Quel povero "Johnny" ci andrà di mezzo, ma non me ne frega nulla, tanto era uno scammer o un aspirante scammer".

Beh anche tu non ti libererai di Cryptonetwork tanto facilmente, perchè il progetto andrà bene e sarai smentito nei fatti perchè con le parole pensi di essere bravo quando giochi con chi non sa stare in campo. Ma appena trovi qualcuno che regge il confronto, offendi, scalpiti, scalci... cos'è il confronto ti spaventa?

Ma quali Superciuck ed altri! Tu hai 4-5 profili ma non ci crede più nessuno. Puoi comprarli on line quando ti pare, e un frequentatore del sito tale  "sunerok hero member", sembra averti  pizzicato.. o almeno ha pizzicato qualcuno legato a truffacoin molto da vicino che tu consoci definendolo adesso uno scammer.. ma che fai accusi tè stesso ? Come mai lo conosci?
Se è un granchio sarà solo il tempo a stabilirlo.

Tu non porti prove, tu porti cocci di un puzzle molto più grande che non consocevi.

Sei solo capace di minacciare e incapace di capire e ti nascondi  dietro un Pc ed un sito anonimo. Forse hai maturato esperienza nelle cripto, ma sul network marketing sei a ZERO.

Resta sulle cripto e sei probabilmente molto più competente di me. Ma non andare sul network marketing perchè ti massacrano, sei un Pivello. Wink

Io ho ammesso che non è la mia materia. Sì ho detto "coin analyst", sai che vuol dire? Che ho analizzato  Crypto che ritenevo interessanti per il progetto Cryptonetwork e con margini di crescita. A giudicare dal lavoro di analisi  fatto da Ottobre a Dicembre, ho scelto l'Algoritmo x11, e il Dash ha dimostrato che la scelta, da un punto di vista  di mercato è interessante.

Non ho mai detto di essere uno sviluppatore, e ho anche detto "ecco io diciamo sono un po' il coin analyst della situazione" proprio perchè il mio è un lavoro di trade union tra chi sviluppa e chi distribuisce. Quando riporti un audio riportali per bene e non tagliuzzare come ti pare..  Huh

Tu invece sei un tuttologo, amico di Johhny....  

Ti va di fare un colloquio, una intervista tra te e me e poi pubblicare l'intero audio? Vediamo fino a che punto ti nascondi o dimostri di accettare il confronto. Un colloquio sereno via qualsiasi mezzo audibile. Fammi sapere, amico di Johnny! Certo che quel ragazzo  lo stai proprio mettendo nei casini..

full member
Activity: 214
Merit: 100
March 10, 2017, 06:08:01 AM
#57
Quel qualcuno che ha deciso, non sono stato io. Io non ho decisioni su tali materie. Ho solo confermato. i 7 btc sono stati messi quando il valore btc era a 700€ e ho anche sottolineato, che chiunque abbia "sofferto" il cambio, ha avuto sul wallet l'eccedenza.

Comunque Gionni, Giovanni S. o truffacoin ( come specificato dall'user sunerok in post stranieri) tu violi le regole ogni giorno. Se posti ancora voci o prendi per il sellino, al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook, etc. NON STUZZICARE IL CAN CHE ANCORA DORME .

1) impara a citare per bene, porcapaletta!

2) "Io non ho decisioni su tali materie"

LOL
Non essere modesto: tu sei il "coin analyst della situazione", no? Almeno, questo è quello che raccontavi:  http://truffacoin.com/audio/cnt/coin-analyst.mp3

Che poi ... "dal punto di vista finanziario per quanto riguarda la moneta" STRALOL
Avrai tutti i brevetti che ti pare, ma di criptovalute non capisci una cicca, e lo dici tu stesso.

3) Non stuzzicare il can che dorme

Questo cane non dorme: questo cane truffa e per quel che mi riguarda va preso a calci nei denti.

E non mi stancherò tanto presto di farlo, e non saranno le vostre minacce a farmi smettere:

Quote
al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook

Ma ti piace il "qualcuno", vero? Questo è come il "qualcuno" di sopra? Un "tuo amico" come superciuk? sempre più  LOL.

E comunque, mi spiace deluderti ma avete preso ancora una volta un granchio grosso come una casa. 

Quel povero "Johnny" ci andrà di mezzo, ma non me ne frega nulla, tanto era uno scammer o un aspirante scammer.

Ti dico solo una cosa: io quando faccio accuse porto prove.  Fai altrettanto anche tu: metti le prove, perché altrimenti potresti dire anche che io sono cicciolina o la regina elisabetta, e ancora una volta ci faresti la figura del chiaccherone.

newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 10, 2017, 05:40:52 AM
#56
 Picchio ( o chiunque tu sia), il piano compensi è stato definito da persone che da anni sono nel settore e con studi legali che hanno analizzato criticità e benefici.

La legislazione italiana parla chiaro ed è facile capire se un progetto ha caratteristiche Ponzi oppure no. I fattori determinanti sono 3.

a) Una fee di ingresso per far parte della rete e diventare Promoter. Questo non piace, ma se congrua come stabilita da legge 17 Agosto 2005 http://www.camera.it/parlam/leggi/05173l.htm   può essere accettata.

b) I Promoter non devono guadagnare dal mero reclutamento di altre persone

c) Alla base ci devono essere prodotti e/o servizi realmente offerti

Cryptonetwor è compliance ai 3 punti.

a) Il promoter non paga alcuna fee per iniziare. ( il 99% di società multilevel sul mercato si fanno pagare una fee e sono in regola )

b) Il promoter non guadagna nulla se la persona sponsorizzata non ha acquisito almeno 2 clienti ( welcome bonus) e tutte le altre forme previste sono remunerate a condizione che il servizio sia venduto a clienti.

c) I servizi ci sono e sono perfettamente erogati ( noleggio hardware mining , corsi di formazione, etc).

Quello che scrivi:"Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?"

NON E' VERO.sono linee guida di comportamenti che Avedisco, ( Associazione vendita diretta italiana) sconsiglia, solo a titolo assolutamente prudenziale.

Invece, se l'acquisto dei prodotti rimane prevalentemente "interno", questo può configurare un aspetto piramidale. Cioè se i prodotti non sono venduti a clienti ma quasi esclusivamente solo a  promoter che li acquistano).


Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€).

LOL "qualcuno"

Qui c'è la tua voce che dice "abbiamo deciso di mettere 7 Bitcoin", correggendo tua moglie che aveva detto "5.000 Euro"

Quel qualcuno che ha deciso, non sono stato io. Io non ho decisioni su tali materie. Ho solo confermato. i 7 btc sono stati messi quando il valore btc era a 700€ e ho anche sottolineato, che chiunque abbia "sofferto" il cambio, ha avuto sul wallet l'eccedenza.

Comunque Gionni, Giovanni S. o truffacoin ( come specificato dall'user sunerok in post stranieri) tu violi le regole ogni giorno. Se posti ancora voci o prendi per il sellino, al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook, etc. NON STUZZICARE IL CAN CHE ANCORA DORME .

...
[/quote]

Come puoi garantire che un venditore non usi dei prestanome per i servizi? E poi, che senso ha vietarlo quando è ovvio che se vendo a 100 e guadagno 20 allora ho perso 80? Forse ci sono vantaggi per volumi o soglie minime da raggiungere per avere le provvigioni? Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?

Quello che mi sembra eccessivo è un margine di 20% sul mining visto che già minare è sconveniente di suo (ma non sono esperto neanche in quello ...). In sostanza, già i venditori di hash mi danno l'idea di truffa o sola, un servizio di mining con margini dal 20 al 55% per i venditori mi pare eccessivo.

Quello che, credo, spaventi gli appassionati di cryptomonete sia l'avvicinare gente che poi, rimanendo scottata, attribuirà al mondo crypto le ragioni della perdita vanificando i nobile obiettivo di avvicinare gente a questo mondo.


[/quote]

Picchio, nessuno può garantire che si usino prestanome, da nessuna parte, per nessuna cquisto on line etc.  Non è vero che il minare è svantaggioso, rispetto a chi o cosa? Allora perchè società come Genesis Mining ed altre, tu o ad altri esperti non le criticate? Il mining è una scelta libera a volte conviene a volte no. Se il mercato va nella direzione gisuta conviene. Vallo a dire a chi ha minato il Dash a 15usd che adesso è a 45 Usd se non conviene.

Sai cosa spaventa? Il fatto che qualcuno voglia non far consocere le criptomonete perchè conviene non avere tra le balle più persone perchè così i furbetti del quartierino si dividono i privilegi..

Saluti








full member
Activity: 214
Merit: 100
March 10, 2017, 03:27:29 AM
#55
Ciao Picchio. A domanda sensata produco risposte sensate.

....

Non è vero che la moneta è di Cryptonetwork. Circa 10 milioni andranno al progetto Cryptonetwork entro 24 mesi  per rewards ai collaboratori.


Io ho fatto una domanda precisa e abbastanza fondamentale che aspetta ancora risposta:

Chi controlla il pre-minato?

Per essere precisi, chi ha la chiave privata dell'indirizzo CXAiunz2gga3S8gST1xuDrvFY36roQ16m9, cui sono andati i 50.000.000 CNT del blocco 0 ?

Perché se mi dici "non è vero che la moneta è di cryptonetwork", in realtà dici una  frase vaga, che elude la domanda.

Sapere chi controlla quella chiave (ad es. se è in controllo di Cryptonetwork) è un fatto preciso e fondamentale, visto che 50.000.000 di CNT sono una porzione significativa dell'intero patrimonio di CNT: a oggi, chi ha quella chiave, ha o ha avuto il 90% dei CNT esistenti.

Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€).

LOL "qualcuno"

Qui c'è la tua voce che dice "abbiamo deciso di mettere 7 Bitcoin", correggendo tua moglie che aveva detto "5.000 Euro"

http://truffacoin.com/audio/cnt/7bitcoin.mp3
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 09, 2017, 05:03:10 PM
#54
...
Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?
...
Mi viene in mente: non è che magari serve a scongiurare o disincentivare il comportamento dei furbetti che si creano una catena di utenti al fine di prendere l'intera provvigione della rete (es. 4 livelli)?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 09, 2017, 04:58:49 PM
#53
...
Le provvigioni pagate alla rete sono al max il 55% del venduto. Senza intermediari questo è facilmente realizzabilie

In Cryptonetwork l'adesione è completamente gratuita. Se vendi i servizi guadagni il 20% sulle vendite. Se allarghi la community, guadagni con un piano compensi definito, sulle vendite della community da te creata. Un allargamento di capo area e venditori che avviene anche nel tradizionale.

Nessuno viene pagato per inserire gente. Anzi, se il promoter acquista i servizi personalmente, tali acquisti non sono considerati validi per aver diritto a percepire punti sulla rete. Quindi nessun promoter acquista pacchetti e nessuno guadagna sui pacchetti acquistati dai promoter.

Il piano è strutturato. Poi può piacere o meno.

...
premetto che non sono esperto di marketing multilivello e neanche di altri marketing, a "naso" mi sembra alto il 55% ma non è questo il dubbio ... il 20% va direttamente a chi vende il servizio e il restante 35% va ai livelli inferiori? Quelli che hanno venduto il pacchetto al promoter che realizza la vendita?

Come puoi garantire che un venditore non usi dei prestanome per i servizi? E poi, che senso ha vietarlo quando è ovvio che se vendo a 100 e guadagno 20 allora ho perso 80? Forse ci sono vantaggi per volumi o soglie minime da raggiungere per avere le provvigioni? Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?

Quello che mi sembra eccessivo è un margine di 20% sul mining visto che già minare è sconveniente di suo (ma non sono esperto neanche in quello ...). In sostanza, già i venditori di hash mi danno l'idea di truffa o sola, un servizio di mining con margini dal 20 al 55% per i venditori mi pare eccessivo.

Quello che, credo, spaventi gli appassionati di cryptomonete sia l'avvicinare gente che poi, rimanendo scottata, attribuirà al mondo crypto le ragioni della perdita vanificando i nobile obiettivo di avvicinare gente a questo mondo.


Pages:
Jump to: