Pages:
Author

Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA - page 4. (Read 10740 times)

newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 09, 2017, 02:06:07 PM
#52
Ciao Picchio. A domanda sensata produco risposte sensate.

Non vorrei parlare della moneta perchè Centurion è sul mercato e come tale attraversa qualsiasi fase che ogni criptovaluta attraversa. Il prezzo è normale, anzi alto, per una nuova coin che sara' prodotta per 250 milioni. Non è vero che la moneta è di Cryptonetwork. Circa 10 milioni andranno al progetto Cryptonetwork entro 24 mesi  per rewards ai collaboratori.

Cryptonetworkè un business strutturato e provo a spiegartelo.

La mission è informare le persone non esperte delle opportunità digitali del momento. Una di queste è rappresentata dal mondo delle criptovalute. Se prendiamo 100 persone vere su strada, meno di 1 su 100 sa cosa sono, come si usano e quale siano potenziali usi.

Cryptonetwork offre ai clienti più servizi. Noleggio di hardware per minare, sistemi per segnali di trading forniti da terzi, sistemi di webmarketing per chi vuole valorizzare il proprio piccolo business.

Cosa possono minare i nostri clienti? Cryptomonete, ma in particolare il Dash ed il Centurion, entrambi basati su Algoritmo x11. Ma in futuro potremo scegliere altre criptovalute ed altri progetti.

I pacchetti di vendita partono da 0,40 btc ( validi per 2 anni) e includono potenza di calcolo e corsi informativi sul mining, sulle criptovalute etc. I corsi sono necessari per dare informazione. Non li ho fatti io... Sono corsi di base che poi saranno effettuati da persone autorevoli sul territorio e qualcuno quando vedrà i relatori avrà delle belle sorprese..

Le provvigioni pagate alla rete sono al max il 55% del venduto. Senza intermediari questo è facilmente realizzabilie

In Cryptonetwork l'adesione è completamente gratuita. Se vendi i servizi guadagni il 20% sulle vendite. Se allarghi la community, guadagni con un piano compensi definito, sulle vendite della community da te creata. Un allargamento di capo area e venditori che avviene anche nel tradizionale.

Nessuno viene pagato per inserire gente. Anzi, se il promoter acquista i servizi personalmente, tali acquisti non sono considerati validi per aver diritto a percepire punti sulla rete. Quindi nessun promoter acquista pacchetti e nessuno guadagna sui pacchetti acquistati dai promoter.

Il piano è strutturato. Poi può piacere o meno.

Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€). Infatti chi ha pagato di più al cambio, adesso si trova dei Btc sul wallet. e poi, che discorsi sono.. io acquisto l'oro al suo valore di oggi se poi va su o giù mica dico che la banca mi ha fregato  sugli etf o sul valore dell'oro... come se noi potessimo influenzare la quotazione del Btc.

Gli accompagnatori se non ricordo male ( non ho gestito io la cosa ma un'agenzia con cui io non ho mai avuto contatti, ma soltanto i miei colleghi) hanno pagato attorno a 2500€ per notti/cene/escursioni, ma non avevano l'accesso ai corsi Live. nè gli altri benefici citati.

Chi è diventato fondatore ha avuto un rewards di 15.000 cnt che potranno diventare 30.000 a seconda del lavoro svolto entro Giugno, hanno l'Hotel pagato per la prossima convention Europea, e per un corso formativo di 2 giorni fatto da un professionsita ( non io), quasi certamente il numero 1 in Italia nella formazione, che fa pagare i suoi corsi di 2 gg da 1500 a 2500€. Oltre a questo hanno avuto formazione motivazionale per 3 gg... Francamente è imbarazzante dover giustificare tutto questo. Le persone che hanno partecipato sono state soddisfatte. almeno così mi risulta.

Quello che ha postato un utente che ha il dente avvelenato, era una presentazione non fatta da chi segue il progetto, ma una bozza che i vari promoters muovevano ( non da me fatta) ed era totalmente scarna di informazioni reali ed aggiornate. E se non tutto è stato postato e' perchè quell'utente ha una mission precisa a cui nessuno di noi vuole dare vantaggi e da cui dovrà difendersi al momento opportuno, che arriverà, certo che arriverà..

Quando parte un network marketing, c'è sempre un grande interesse. I fondatori sono persone che credono in quello che fanno. Chi fa Ico per le criptovalute difficilmente fornisce garanzie, invece Cryptonetwork ci ha provato garantendo un potenziale riacquisto a 0,50 per chi non fosse più interessato al progetto dopo 24 mesi. Le persone che sono intervenute a Dubai hanno sentito gli sviluppatori della moneta, la pres release agency e i vari vice presidenti. Certo è una promessa di garanzia di restituzione, ma di questi tempi è meglio che altro.

Su altri argomenti non posso rispondere perchè non me ne occupo.

Saluti









 
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 07, 2017, 04:38:39 PM
#51
Lasciando perdere centurion, come funzionerebbe cryptonetwork?
Questo non è ancora stato spiegato e pertanto risulta difficile capire se sia una truffa o meno.

Io ho capito che ci sono 60 "fortunati" che hanno passato 3 giorni a Dubay in mezzo al lusso sfrenato per la cifra di 5000 Euro (pagando 7 BTC).
Hanno (avete) fatto formazione ... sulle cryptomonete? ... ma non credo sia quello il vantaggio, la mia idea e' che questi 60 si sentono fortunati in quanto facenti parte di una nicchia che essendo un early adopter avranno dei vantaggi, intanto avranno l'equivalente di quanto versato con la promessa di acquistare 10.000 Centurion per 5000 euro (vado a memoria) nel 2019.
Secondo me non essendoci un collaterale a garanzia questa potrebbe già essere la prima truffa ma non fa niente, io non ho pagato e quindi non me ne preoccupo, 60 persone truffate non sono una massa enorme e non porta danni alle crypromonete e alla loro immagine troppo maltrattata in nome della speculazione e della truffa .... inoltre di questi 60 mi sa che ce ne sono parecchi qui' a difendere il network e quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Mi preoccupa invece il resto della catena di margini sulle vendite ... se si venderanno prodotti per il loro valore allora il margine di guadagno puo' essere diviso tra chi procura clienti, non la trovo una cattiva idea e forse potrebbe anche essere cosa buona e giusta ma credo dipenda da tanti fattori che lo studio di avvocati ha messo in evidenza, il progetto mi pare tarato al farlo diventare accettabile ma nessuno ha ancora spiegato come funzionano le dieci forme di multilevel pensate.

Si possono conoscere?
EDIT: ho già chiesto ma non ho visto la risposta, quanto pagavano gli accompagnatori eventuali dei 60 fortunati a Dubai?
 
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 07, 2017, 04:13:53 PM
#50
Rispondi a questo....

Quote

@jasgroup come mai molti qui dentro parlano male di cryptonetwork e di centurion? Gridando alla truffa / scam / ponzi? Quale sarebbe il loro interesse?(tutti utenti esperti)


Mentre altri utenti (newbie appena iscritti,anzi iscritti appositamente) ne parlano bene e cercano di difendere questo scam/ponzi? Quale sarebbe il loro interesse. In questo caso é abbastanza chiaro il loro interesse

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 07, 2017, 07:44:48 AM
#49
oraziorosso per questo hanno aperto con sede a Dubai  Grin
sapevano benissimo a cosa andavano incontri in Italia, a Dubai non penso proprio ci siano controlli su ponzi e simili
newbie
Activity: 30
Merit: 0
March 07, 2017, 07:13:32 AM
#48
Salve, grazie per l'intervento. Non risulta che cryptonetwork abbia ricevuto alcun procedimento ne' che l'Antitrust si sia pronunciata. Come giudica il fatto da avvocato che si parli gia' di truffa  senza una parte lesa e senza una sentenza giudicata o un atto amministrativo.?

 leggendo il parere dovrebbe aver capito quali sono i cardini giuridici di un progetto di network marketing ben regolamentato mel nostro ordinamento e che Cryptonetwork ricalca pienamente. L'argomento e' complesso.

Pero' vorrei che gentilmente, da avvocato ci fornisse il suo parere su cio' che ho scritto di sopra. Ovvero e' corretto parlare di truffa  senza una sola parte lesa o una sentenza?

Ad ogni modo io cerco di fornire chiarimenti a chi chiede e noi portiamo argomenti ( discutibili o meno)  e non trollismo.

Per bittaitaliana: servizi di softwares automatici e semi automatici di segnali per trading; piattaforma di elearning con video, tutorials, test di verifica; servizi di webmarketing con autoresponder, sms responder; servizi di noleggio dispositivi per minare qualsiasi moneta ma in questo momento mirati a x11; corsi di formazione on line e sul territorio con formatori professionisti; etc.


Grazie.

Senza entrare troppo nel merito, e senza la presunzione di voler fare una lezioncina di diritto penale, vi invito a leggere qualcosa rispetto alla fattispecie dei cd reati di pericolo, per la precisione reati di pericolo astratto (https://it.wikipedia.org/wiki/Reato#Reato_di_pericolo_astratto).

In presenza di certe condizioni, la condotta è punita ancora prima che si verifichi un eventuale danno, atteso che trattasi appunto di reato già stabilito come pericoloso dal legislatore(esempio di scuola: se trovo qualcuno in un bosco con una tanica di benzina ed un accendino, non aspetto che appicchi il fuoco per contestargli il reato, dato che la sola condotta posta in essere è già pericolosa perchè stabilita come tale dalle legge).

Considerati gli elementi sintomatici di quello che voi chiamate network marketing, ma che altri chiamano schema ponzi(vietato dalla legge, lo ricordiamo), ci troviamo esattamente nella stessa situazione di cui all'esempio: voi siete quelli beccati con la tanica nel bosco, quello che state facendo è già configurabile come rischioso, sta a voi fornire la prova contraria.

Concludendo: ci sono tanti elementi indici di un rischio truffa insita nel vostro "progetto", sta a voi adesso convincerci della bontà dello stesso, non il contrario. Che è esattamente quello che sta succedendo con Onecoin in Italia: l'AGCM ha fatto dei rilievi, chiedendo la prova contraria. Che ovviamente non è e non può essere fornita.
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 06, 2017, 08:55:18 PM
#47
Prompy, simpaticone...
ti ho sempre detto che qui sono tutti Filosofi delle cryptovalute, e io in merito da voi posso solo imparare...
il punto è, che cryptonetwork non è centurion e centurion non è cryptonetwork..
voi giustamente valutate la moneta, ed è per questo che siamo qua a discuterne...
perche, qualcuno ha detto che la moneta non esisteva, che non era minabile, che non era scambiabile... e giustamente si è rivolto
in questa accademia della criptovaluta.
ma in realtà, cryptonetwork qua non dovrebbe essere manco discussa, perche qua siete tutti professori di monete,
ma non sapete quasi nulla di network marketing, e questo è un dato di fatto...
un Networker che si mette a leggere le vostre considerazioni si fa un grossa risata...
come probabilmente voi vi fate della considerazione e conoscenza che ho io delle criptovalute..
Quindi, se vogliamo dire che la moneta Centurion è una moneta che fa schifo, non ha nulla di speciale ok... sono pareri personali..
Ma se dite che Cryptonetwork è una truffa, dovete dimostrarlo... e non parlare giusto per...
Vedi caro Prompy, la differenza è questa... io voglio imparare da voi in fatto di monete...
ma sicuramente potete insegnarmi nulla o quasi in fatto di Network marketing...
e Cryptonetwork è un'azienda di Network marketing..
quindi... vogliamo continuare a parlare di Numismatica...
o vi degnate di dire perchè è una truffa e soprattutto in qualita di cosa e con quale esperienza dite che sia una truffa?
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 06, 2017, 08:03:15 PM
#46
@jasgroup
Hai fatto la fatica di leggere l'ultimo post di truffacoin o hai risposto cosi a random?
--------------------------------
Truffacoin:"Io dico che sono collegate...."
Tu:"No caro, tu dici che sono la stessa cosa che è ben diverso.."
--------------------------------

E poi

---------------------------------
Tu: "Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)"
Truffacoin:"Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )"
--------------------------------------



@jasgroup come mai molti qui dentro parlano male di cryptonetwork e di centurion? Gridando alla truffa / scam / ponzi? Quale sarebbe il loro interesse?(tutti utenti esperti)


Mentre altri utenti (newbie appena iscritti,anzi iscritti appositamente) ne parlano bene e cercano di difendere questo scam/ponzi? Quale sarebbe il loro interesse. In questo caso é abbastanza chiaro il loro interesse
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 06, 2017, 07:22:40 PM
#45
Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )
In qualche modo me ne sono dovuto e voluto occupare per fare da trade union tra chi ha sviluppato la moneta e Crytonetwork che funziona come un "acceleratore" per costruire una community attiva sul campo.

Io dico che sono collegate....

Tu dici che sono separate....

Chi è che posta "fake"?

No caro, tu dici che sono la stessa cosa che è ben diverso..
io dico che sono entità separate perche una può tranquillamente sopravvivere senza l'altra..
se poi il creatore, l'ideatore, il finanziatore per qualche ragione sia la stessa, a me non cambia nulla.. e non interessa neanche saperlo
a me basta sapere che è un progetto legale (e fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrare il contrario)
Se poi non vi piace il network marketing, non ritenete interessanti i prodotti che commercializza,
non ritenete interessante l'attuale moneta che deciso di affiancare, sono fatti vostri.. ma non per questo potete dire si tratti di una truffa.
a me interessa che non sia un truffa e che non sia un ponzi..
e ti ripeto, fino a questo momento nessuno è stato in grado di dimostrare il contrario..
quindi non so che altro dirti... dimostra che sia una truffa e ti darò ragione...

full member
Activity: 214
Merit: 100
March 05, 2017, 05:25:24 PM
#44
Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )
In qualche modo me ne sono dovuto e voluto occupare per fare da trade union tra chi ha sviluppato la moneta e Crytonetwork che funziona come un "acceleratore" per costruire una community attiva sul campo.

Io dico che sono collegate....

Tu dici che sono separate....

Chi è che posta "fake"?
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 05, 2017, 10:44:08 AM
#43
Siamo al limite del ridicolo
qua si stà definendo truffa un'azienda (nello specifico CRYPTONETWORK)
senza spiegare il perche è una truffa, senza conoscere il piano marketing, senza conoscere i servizi e come vengono distribuiti.
senza conoscere  nulla di nulla..

Ok abbiamo capito che Centurion coin non vi piace, che secondo voi non è interessante, non avrà successo ecc ecc
Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

SPIEGATE PER FAVORE PERCHE CRYPTONETWORK E' UNA TRUFFA, GRAZIE!!!!!





newbie
Activity: 42
Merit: 0
March 04, 2017, 05:44:02 PM
#42
...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

Ha esperienza nelle criptomonete o nel settore network marketing? Sulla base di cosa definisce Cryptonetwork un ponzi? Tutte le aziende che lavorano nel settore network marketing le reputa schemi ponzi?
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 04, 2017, 05:16:17 PM
#41
@jasgroup
Ci sono tanti modi per essere truffa nel mondo delle cryptovalute, una di queste è fare una moneta che non offre assolutamente niente di nuovo e utile sul mercato, e con una grossa quantità di premining.

Una cosa che ti avevo scritto, e che pare tu abbia saltato direttamente
https://bitcointalksearch.org/topic/m.17927194

Però magari, come spesso capita, i "networker" ci fanno anche il callo a promuovere l'inutilità totale, facendola passare per oro colante Wink
[/quote]

Ok, allora spiegami perche cryptonework è una truffa..
tralasciando che che la moneta possa essere interessante o meno, voglio sapere perche Cryptonetwork è una truffa.

e attendo ancora risposta da arte di truffacoin..
full member
Activity: 404
Merit: 103
March 04, 2017, 01:44:25 PM
#40
...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto

Ce l'hai con me? Huh
no perdonami, ho approfittato che avevi quotato solo quel pezzo e ho continuato rispondendo dal tuo, ma quello che ho scritto era rivolto a supercyber. Sei un heromember, non caschi in queste cose  Grin
hero member
Activity: 644
Merit: 504
March 04, 2017, 01:30:51 PM
#39
...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto

Ce l'hai con me? Huh
full member
Activity: 404
Merit: 103
March 04, 2017, 01:19:58 PM
#38
...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto
hero member
Activity: 644
Merit: 504
March 04, 2017, 11:42:41 AM
#37
...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?
newbie
Activity: 42
Merit: 0
March 04, 2017, 11:31:16 AM
#36
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
March 04, 2017, 11:17:05 AM
#35
@jasgroup
Ci sono tanti modi per essere truffa nel mondo delle cryptovalute, una di queste è fare una moneta che non offre assolutamente niente di nuovo e utile sul mercato, e con una grossa quantità di premining.

Una cosa che ti avevo scritto, e che pare tu abbia saltato direttamete Smiley

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.17927194

Però magari, come spesso capita, i "networker" ci fanno anche il callo a promuovere l'inutilità totale, facendola passare per oro colante Wink
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 04, 2017, 09:23:44 AM
#34
Truffacoin,
io onestamente non ho capito del perche tu lo definisca una truffa..
non capisco... dicevi che la moneta non esisteva, che non era scambiale..
e mi pare che su questo sei stato ampiamente smentito

ora mi spieghi perche reputi che criptonetwork sia una truffa?
cioè, tu fai domande è chiedi risposte.. però prima ancora di averle poste, ricevuto risposte lo hai catalogato come TRUFFA.
per favore, spiega in termini semplici (visto che il 90% dei partecipanti al forum sa di network quanto ne so io di cryptomonete)
punto per punto perche sarebbe una truffa...
ma seriamente non per ipotesi.
full member
Activity: 214
Merit: 100
March 04, 2017, 04:33:52 AM
#33
Ho letto il parere dell'avvocato e gli articoli su truffacoin: da una parte un parere legale, dall'altra solo calunnie. Vista la voglia di trasparenza perchè su truffacoin non si può sapere a chi appartiene quel sito?

1) calunnie:
Il dizionario dice che una calunnia è "Menzogna denigratoria; falsa accusa, anche come reato perseguito dalla legge"

Finora nessuna delle mie accuse si è dimostrata falsa.

2) Perché non si può sapere a chi appartiene il sito?

Perché pesto piedi molto potenti, e lotto contro giri di soldi di centinaia di migliaia di Euro: ho ricevuto lettere di avvocati, minacce di morte, e cose simili.

3) Perché non pubblico il loro papiro?
Prima di tutto, perché sul MIO sito decido IO cosa pubblicare, esattamene come sul LORO sito decidono loro.

E poi perché io faccio informazione, e 27 pagine di legalese non è informazione: è un papello che il 99.99% della gente non legge, una pura mossa pubblicitaria che permette loro di dire (come hanno detto) "un avvocato ha detto che Centurion risponde a tutte le leggil e regolamenti di tutto il mondo".

Sei andato a vedere se davvero nel papello c'è scritto quella roba? [spoiler alert: non c'è scritta]

4) Perchè non è consentito ai lettori di esprimere una propria opinione sugli argomenti trattati o fare controinformazione?

Certo che è consentito. Evviva la controinformazione! Io amo la cotroinformazione!

Se vuoi esprimere la tua opinione, apriti il tuo sito "RiccardoVieriSantosubito.it" e fatti la tua controinformazione. Esattamente com ho dovuto fare io.

O forse sei tu che vuoi "vincere facile"?

Se poi intendi dire che vuoi pubblicare i tuoi commenti sul mio sito, ti prometto che aprirò il commenti sul mio sito e ti lascerò commentare quando loro apriranno i commenti sul loro sito e mi lasceranno commentare.

Altrimenti, non vedo perchè io dovrei essere più trasperente di loro.

Pages:
Jump to: