Pages:
Author

Topic: Etherdelta funzionamento! - page 2. (Read 3443 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
February 10, 2018, 05:45:30 PM
non ho ancora capito una cosa: su etherdelta pago la transazione in termini di GAS anche quando sposto i token dal mio wallet a quello di etherdelta?

Esatto

https://www.reddit.com/r/EtherDelta/comments/6hrvwl/how_fees_work/
jr. member
Activity: 252
Merit: 4
February 10, 2018, 05:37:52 PM
non ho ancora capito una cosa: su etherdelta pago la transazione in termini di GAS anche quando sposto i token dal mio wallet a quello di etherdelta?
jr. member
Activity: 50
Merit: 1
February 09, 2018, 01:50:54 PM
Preferisco binance... piu reattivo
newbie
Activity: 28
Merit: 0
January 31, 2018, 09:29:38 AM
Si tratta di uno scambio decentrata di criptomonedas, per l'esattezza, solo tu puoi commercio forex con Ethereum e gettoni ERC20, ha richiamato l'attenzione su qualcosa che ho letto su loro tasse (FEE), sono praticamente liberi, hanno più di 250 attivi pronti a trading. Non l'ho mai provato ma sembra avere buone aspettative per i suoi utenti.
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
January 26, 2018, 07:22:23 PM
Accedi al sito: https://etherdelta.com
Fare clic sull'opzione di menu "Importa l'account".
In EtherDelta non è necessario aprire un account, ciò che dovresti fare è inserire la tua chiave pubblica e la tua chiave privata
Nota: questo è il motivo per cui è molto importante e cruciale che tu verifichi di essere nel posto giusto, ci sono molti siti che proveranno ad apparire simili a EtherDelta se possono rubare la chiave primaria.

Ora che siamo nel nostro alto a sinistra vedere le iniziali di un gettone di accoppiare una freccia verso il basso, si sceglie lì per selezionare il token o una moneta che si desidera acquistare (ho detto nel mio post di altri, la Borsa è esclusiva Ethereum e token ERC20)

Ora dobbiamo "trasferimento" il nostro ETH ad un contratto in cui saranno effettuate le monete intercamio, ho tratto 2 linee e 2 frecce, tutto ciò che è nella freccia 1 è nel vostro portafoglio e si può vedere, tutto ciò che è nella freccia 2 sono in EtherDelta in quel momento sono in un contratto sono tuoi, ma per vederli devi portarli da EtherDelta al tuo portafoglio.

Facciamo clic su Deposito,
Inseriamo nella riga ETH la quantità di ETH che vogliamo trasferire
Facciamo clic su Deposito
Vedrai che la quantità di Ether è nella terza colonna (sotto la freccia 2).

Acquista il nostro primo token sulla destra ci sono numeri rossi e verdi quelli rossi sono le vendite del gettone che vogliamo comprare e quelli verdi sono acquisti.

Ora compra come in ogni scambio, stai molto attento quando scrivi i prezzi che sei disposto a comprare e vendere, uno zero in più e puoi perdere denaro.

I migliori prezzi sono proprio al centro

Quando acquisti, un contratto viene eseguito in pochi secondi come qualsiasi operazione ETH, quando finisci, appariranno i token acquistati.

Dobbiamo rimuoverli da EtherDelta clicchiamo su Ritirare

Inseriamo l'importo totale
Clicca su Prendi e pronto
Per completare questa operazione devi avere Ether, altrimenti non sarai in grado di estrarre la valuta dal contratto, ma non preoccuparti, anche se Etherdelta smetterà di funzionare, la valuta sarà tua e potrai portarla quando completi il ​​contratto.


sei stato chiarissimo Smiley Mi sono salvato il tuo post qualora un giorno dovessi acquistare o vendere su etherdelta
newbie
Activity: 28
Merit: 1
January 26, 2018, 11:35:21 AM
Accedi al sito: https://etherdelta.com
Fare clic sull'opzione di menu "Importa l'account".
In EtherDelta non è necessario aprire un account, ciò che dovresti fare è inserire la tua chiave pubblica e la tua chiave privata
Nota: questo è il motivo per cui è molto importante e cruciale che tu verifichi di essere nel posto giusto, ci sono molti siti che proveranno ad apparire simili a EtherDelta se possono rubare la chiave primaria.

Ora che siamo nel nostro alto a sinistra vedere le iniziali di un gettone di accoppiare una freccia verso il basso, si sceglie lì per selezionare il token o una moneta che si desidera acquistare (ho detto nel mio post di altri, la Borsa è esclusiva Ethereum e token ERC20)

Ora dobbiamo "trasferimento" il nostro ETH ad un contratto in cui saranno effettuate le monete intercamio, ho tratto 2 linee e 2 frecce, tutto ciò che è nella freccia 1 è nel vostro portafoglio e si può vedere, tutto ciò che è nella freccia 2 sono in EtherDelta in quel momento sono in un contratto sono tuoi, ma per vederli devi portarli da EtherDelta al tuo portafoglio.

Facciamo clic su Deposito,
Inseriamo nella riga ETH la quantità di ETH che vogliamo trasferire
Facciamo clic su Deposito
Vedrai che la quantità di Ether è nella terza colonna (sotto la freccia 2).

Acquista il nostro primo token sulla destra ci sono numeri rossi e verdi quelli rossi sono le vendite del gettone che vogliamo comprare e quelli verdi sono acquisti.

Ora compra come in ogni scambio, stai molto attento quando scrivi i prezzi che sei disposto a comprare e vendere, uno zero in più e puoi perdere denaro.

I migliori prezzi sono proprio al centro

Quando acquisti, un contratto viene eseguito in pochi secondi come qualsiasi operazione ETH, quando finisci, appariranno i token acquistati.

Dobbiamo rimuoverli da EtherDelta clicchiamo su Ritirare

Inseriamo l'importo totale
Clicca su Prendi e pronto
Per completare questa operazione devi avere Ether, altrimenti non sarai in grado di estrarre la valuta dal contratto, ma non preoccuparti, anche se Etherdelta smetterà di funzionare, la valuta sarà tua e potrai portarla quando completi il ​​contratto.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 06, 2018, 05:11:55 PM
Per etherdelta si trovano guide su reddit, sono abbastanza chiare

puoi linkarne qualcuno per favore?
non sono pratico di reddit...
newbie
Activity: 63
Merit: 0
January 06, 2018, 11:03:42 AM
Per etherdelta si trovano guide su reddit, sono abbastanza chiare
full member
Activity: 602
Merit: 144
January 05, 2018, 10:47:40 PM

Sono ancora abbastanza "nuovo" di rete ethereum, ma così a naso non mi sembra proprio una bella cosa che la rete venga congestionata da cryptogatti o simili. Non va per niente bene che la rete venga messa in ginocchio da un volume appena superiore. Sbaglio o mi sembra che i limiti di eth siano stati messi a nudo?

Infatti la rete non viene congestionata da cryptogatti o simili: se vedi su ethgasstation lo SC di cryptokitties prende lo 0.45% delle tx totali che sono mooolto minori del 10% del primo congestionamento, quindi non è "colpa" loro. In una chat su telegram si ipotizzava che la causa del problema fosse l' hardware dei miner che condizionava l' uncle rate di ethereum e quindi anche le transazioni. Questo era dovuto alla velocità di scrittura del ledger su ogni nodo che, se fatto con ssd risulta piu veloce, ma ovviamente non tutti hanno questo hardware (anche se sembra assurdo perche mi sembra che bestino ssd da 120gb) e su questo punto potrebbero far riflettere le blockchain che si reggono con i masternodes...
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
January 05, 2018, 06:11:31 PM

Quote
Ecco perché preferisco hitbtc e liqui.io, se non altro non devo per forza di cose passare per il sistema ethereum e bruciare eth per comprare/vendere.

fai due facili conti ...

sugli exchange centralizzati ogni transazione ha una fee che va da 0,1% a 0,25%
=> transazione di 1000 $ paghi da 1 a 2,5 $
=> transazione di 10000 $ paghi da 10 a 25 $

su ED paghi la fee di ethereum in gas, circa 0.1 $ con gas a 3 gwei

Sì, per carità, ma quello che risparmi in tasse di transazione, te lo ritrovi su una interfaccia grezzissima, in cui devi sempre infilarci monetine/gas per spostare su smart contract e piazzare ordini.

Senza contare poi tutto quel poco volume che ci deve essere per forza negli exchange Dex, infatti non si può pretendere un DEX che faccia 1 milione di transazioni al giorno perche intaserebbe la rete ethereum in questo caso (che viaggia su 1.2M di tx/day) con conseguente impennata del costo del gas e quindi il target minimo per cui conviene un Dex aumenta. Purtroppo ora sono ancora tutti grezzi e, a meno di soluzioni di scaling, non si avranno miglioramenti prestazionali nell immediato (primo su tutto la gestione/visualizzazione dell' orderbook->il tempo per interrogare lo SC) e per ora una soluzione "buona" è un exchange ibrido (come quello che propone in futuro eidoo) in cui la gestione degli ordini è centralizzata mentre l' esecuzione è decentralizzata.

Sono ancora abbastanza "nuovo" di rete ethereum, ma così a naso non mi sembra proprio una bella cosa che la rete venga congestionata da cryptogatti o simili. Non va per niente bene che la rete venga messa in ginocchio da un volume appena superiore. Sbaglio o mi sembra che i limiti di eth siano stati messi a nudo?
member
Activity: 119
Merit: 10
January 05, 2018, 05:23:43 PM
Ci capisco poco anch'io su come funziona. Ho immesso un ordine di acquisto per alcuni token, se riesco a comprarli dove finiscono? Come li trasferisco altrove?

Guarda una volta che ci hai fatto l'occhio, non è tanto difficile da usare. Allora vedi il riquadro del Withdraw in alto a sinistra di E.D?

Bene, vai in quel riquadro e cerca la dicitura ETH.

Accanto alla scritta ETH vedi che ci sarà la cifra esatta di ethereum che puoi prelevare.

Riporta questa cifra sotto la dicitura ETH e premi sul pulsante Withdraw alla tua destra per prelevare i tuoi fondi.

Puoi anche trasferire questi fondi ad un altro wallet, ma quello è un altro discorso.  Smiley
full member
Activity: 602
Merit: 144
January 04, 2018, 08:28:44 PM

Quote
Ecco perché preferisco hitbtc e liqui.io, se non altro non devo per forza di cose passare per il sistema ethereum e bruciare eth per comprare/vendere.

fai due facili conti ...

sugli exchange centralizzati ogni transazione ha una fee che va da 0,1% a 0,25%
=> transazione di 1000 $ paghi da 1 a 2,5 $
=> transazione di 10000 $ paghi da 10 a 25 $

su ED paghi la fee di ethereum in gas, circa 0.1 $ con gas a 3 gwei

Sì, per carità, ma quello che risparmi in tasse di transazione, te lo ritrovi su una interfaccia grezzissima, in cui devi sempre infilarci monetine/gas per spostare su smart contract e piazzare ordini.

Senza contare poi tutto quel poco volume che ci deve essere per forza negli exchange Dex, infatti non si può pretendere un DEX che faccia 1 milione di transazioni al giorno perche intaserebbe la rete ethereum in questo caso (che viaggia su 1.2M di tx/day) con conseguente impennata del costo del gas e quindi il target minimo per cui conviene un Dex aumenta. Purtroppo ora sono ancora tutti grezzi e, a meno di soluzioni di scaling, non si avranno miglioramenti prestazionali nell immediato (primo su tutto la gestione/visualizzazione dell' orderbook->il tempo per interrogare lo SC) e per ora una soluzione "buona" è un exchange ibrido (come quello che propone in futuro eidoo) in cui la gestione degli ordini è centralizzata mentre l' esecuzione è decentralizzata.
sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
January 04, 2018, 05:53:07 PM

Quote
Ecco perché preferisco hitbtc e liqui.io, se non altro non devo per forza di cose passare per il sistema ethereum e bruciare eth per comprare/vendere.

fai due facili conti ...

sugli exchange centralizzati ogni transazione ha una fee che va da 0,1% a 0,25%
=> transazione di 1000 $ paghi da 1 a 2,5 $
=> transazione di 10000 $ paghi da 10 a 25 $

su ED paghi la fee di ethereum in gas, circa 0.1 $ con gas a 3 gwei

Sì, per carità, ma quello che risparmi in tasse di transazione, te lo ritrovi su una interfaccia grezzissima, in cui devi sempre infilarci monetine/gas per spostare su smart contract e piazzare ordini.
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
January 03, 2018, 07:14:22 PM
Non credo tu possa farlo direttamente.Prima dovresti prelevare da etherdelta verso il tuo wallet epoi puoi trasferirli su binance.Aspetta comunque conferma da qualcuno più esperto
newbie
Activity: 8
Merit: 0
January 03, 2018, 05:25:05 PM
Come posso trasferire CTR da etherdeltha to binance? Posso inserire direttamente il mio indirizzo binance su transfer di etherdeltha?qualcuno può aiutarmi?
newbie
Activity: 57
Merit: 0
December 29, 2017, 06:08:27 PM
Ci capisco poco anch'io su come funziona. Ho immesso un ordine di acquisto per alcuni token, se riesco a comprarli dove finiscono? Come li trasferisco altrove?
member
Activity: 119
Merit: 10
December 28, 2017, 04:36:55 PM

Quote
Ecco perché preferisco hitbtc e liqui.io, se non altro non devo per forza di cose passare per il sistema ethereum e bruciare eth per comprare/vendere.

fai due facili conti ...

sugli exchange centralizzati ogni transazione ha una fee che va da 0,1% a 0,25%
=> transazione di 1000 $ paghi da 1 a 2,5 $
=> transazione di 10000 $ paghi da 10 a 25 $

su ED paghi la fee di ethereum in gas, circa 0.1 $ con gas a 3 gwei

quindi sembra molto più conveniente etherdelta! Qualcuno può spiegarmi qualcosa relativamente a cosa si intende per gas a 3 gwei? So che il gas va inteso come una fee, quindi semplicemente una piccola porzione dei tuoi eth, ma "a 3 gwei" sta per?



Se una persona ti dice metti il gas a 3 gwei significa che quando tu farai una qualsiasi transazione su E.D. pagherai 3 gwei come fee.
Quindi, se tu vuoi impostare 3 gwei a transazione ,clicca in alto a destra in E.D.

Seleziona Select account e poi Gas price; in quel riquadro del gas price metti il numero 3.

Dopo di che clicca su set gas price e hai settato il gas price a 3 gwei.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 27, 2017, 04:50:00 PM

Quote
Ecco perché preferisco hitbtc e liqui.io, se non altro non devo per forza di cose passare per il sistema ethereum e bruciare eth per comprare/vendere.

fai due facili conti ...

sugli exchange centralizzati ogni transazione ha una fee che va da 0,1% a 0,25%
=> transazione di 1000 $ paghi da 1 a 2,5 $
=> transazione di 10000 $ paghi da 10 a 25 $

su ED paghi la fee di ethereum in gas, circa 0.1 $ con gas a 3 gwei

quindi sembra molto più conveniente etherdelta! Qualcuno può spiegarmi qualcosa relativamente a cosa si intende per gas a 3 gwei? So che il gas va inteso come una fee, quindi semplicemente una piccola porzione dei tuoi eth, ma "a 3 gwei" sta per?

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 27, 2017, 03:46:53 PM
Non avevo mai usato questo exchanger, ma mi avete incuriosito  Grin

Ma il sito originale è .com o .io?
https://etherdelta.com/

Attento ai siti clone, c'è ne sono parecchi fatti apposta per il phishing della chiave privata

Salvati il link nei segnalibri e accedi solo da li, non da link trovati nel web
full member
Activity: 658
Merit: 100
December 27, 2017, 03:13:52 PM
Avevo aperto un account su Etherdelta recentemente, inserendo numero conto con relativa chiave privata del mio Myetherwallet ma senza spostare fondi, secondo voi potrei avere problemi? Una volta ripristinato il sito per maggiore sicurezza c'è la possibilità di cancellare i dati del mio conto Myetherwallet?
se hai inserito la chiave nel vero etherdelta nessun problema, se ieri hai scritto la tua chiave nel sito clone hai regalato un account all'hacker.
Non è altro che pishing...
Innanzitutto grazie per la cortese risposta. No, ho aperto l'account su Etherdelta circa cinque-sei giorni fa dal link trovato su google, quindi penso che era quello reale, entrandoci solo i primi due giorni, ho inserito l'indirizzo con relativa chiave privata del mio MEW senza fare nessun trasferimento di saldo o operazione, mi confermi quindi che non dovrei avere alcun problema? Tu o qualcun altro potreste gentilmente dirmi se è possibile appena verrà ripristinato Etherdelta eliminare il mio indirizzo Myetherwallet con relativa chiave privata o cancellare completamente questo account?

Le lo hai fatto qualche girno prima non corri nessun pericolo.Per eliminare il tuo indirizzo e la tua priv key,dopo aver ovviamente riportato gli eventuali token depositati su etherdeltha nel proprio portafoglio MEW,ti basterà semplicemente fare un Logout
Grazie per la cortese risposta
Pages:
Jump to: