Pages:
Author

Topic: Etherdelta funzionamento! - page 5. (Read 3486 times)

full member
Activity: 490
Merit: 193
November 29, 2017, 04:38:57 AM
Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?

full member
Activity: 195
Merit: 102
November 19, 2017, 04:35:03 PM
etherdelta è piu semplice di quel che sembra, soprattutto se usate il semplice add on di chrome che si chiama metamask
full member
Activity: 284
Merit: 112
November 19, 2017, 12:25:25 PM
Prima di fare qualche bellinata  Grin visto che non l'ho mai usato, come funziona il deposito su etherdelta? Devo prima creare un nuovo account e poi fare import private key?

grazie

Belinata si scrive con una elle.
Riguardo ad Etherdelta, sarebbe bene se ci fosse una breve e sintetetica guida all'uso, è un exchange più farraginoso da usarsi di altri. Io ci ho dato un'occhiata e non ci ho capito un belino.
full member
Activity: 160
Merit: 100
November 17, 2017, 02:08:29 PM
Vi faccio una domanda e sono serio non vi sto prendendo in giro...
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

perchè etherscan, ethplorer e qualunque altro explorer deve conoscere il token prima di vederlo e serve un intervento dei programmatori, con MEW se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"

anche io  Roll Eyes possessore di ben 80 mila penis.
full member
November 07, 2017, 11:30:41 AM
non è il contrario scusa? Con l'explorer non vedo la transazione e con MEW si? A me manca quella sezione in MEW...

si è il contrario scusami, etherscan se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
November 07, 2017, 05:14:26 AM
Guardando il mio indirizzo con delta balances mi sono accorto di possedere oltre 80k PNS (penis token 0xce853db3359326db6d03981c9fb42983bbcdd007 , proprio un nome del c...o), non valgolo un c...o naturalmente.
I token li ho trovati anche su etherdelta ma non li vedo ne con  etherscan ne con ethexplorer, chi mi spiega come mai? Come sono finiti nel mio wallet senza transazioni visibili?

perchè etherscan, ethplorer e qualunque altro explorer deve conoscere il token prima di vederlo e serve un intervento dei programmatori, con MEW se vai nella sezione token transfer dovresti vedere una transazione di un generico "token ERC20"
non è il contrario scusa? Con l'explorer non vedo la transazione e con MEW si? A me manca quella sezione in MEW...
full member
November 07, 2017, 04:54:03 AM

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
November 07, 2017, 04:42:35 AM
newbie
Activity: 3
Merit: 0
November 01, 2017, 04:40:27 AM
ho creato indirizzo su myetherwallet. Ho copiato indirizzo e chiave privata.

Ho trasferito eth su questo indirizzo e su etherdelta me li vede in automatico.

Ora devo fare : deposit su ether delta smart contract o non c'è bisogno?

Sì, se la tua intenzione è comprare devi appunto depositare gli ETH nello smart contract di Etherdelta. Se vuoi vendere un token la stessa cosa, depositi quel token nello smart contract e procedi a venderlo usando l'order book o il form di vendita.
full member
Activity: 160
Merit: 100
October 30, 2017, 02:43:58 PM
ho creato indirizzo su myetherwallet. Ho copiato indirizzo e chiave privata.

Ho trasferito eth su questo indirizzo e su etherdelta me li vede in automatico.

Ora devo fare : deposit su ether delta smart contract o non c'è bisogno?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
October 30, 2017, 02:34:15 PM
domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

non devi ritrasferirlo per forza, rimane li ma il rischio è di dimenticarselo !

per fortuna oggi esiste questo: https://deltabalances.github.io

ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...

grazie, intendevo se lascio su etherdelta dei token che avevo trasferito lì e poi faccio forget account (esco) senza prima ritrasferirli sul wallet originario..

li puoi lasciare tranquillamente la, anzi, secondo me ti conviene anche perchè ogni volta che li sposti da una parte all'altra devi pagare..GAS...

si però se li lascia su etherdelta e poi non ha salvato per esempio la private key ed esce dall'account, li ha persi.
io ho fatto questa stupidata la prima volta che l'ho usato, ho perso 25 ebtc che avevo depositato per prova, ho fatto logout senza avere la priv key
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
October 30, 2017, 01:41:41 PM
domanda credo stupida: ma se su etherdelta ho trasferito al wallet etherdelta 1 eth o 1 token, prima di disconnettere l'account devo per forza ritrasferirlo sul wallet se no va perso?

ne approfitto per chiedere una precisazione, in questo caso quindi rimangon direttamente su etherdelta e non più sul wallet?

allora vediamo di capirci, se parli di eth non c'è bisogno che li trasferisci su etherdelta mentre per quanto riguarda i token, una volta che sei entrato su ethdelta selezioni il token da vendere e ti appare sotto la voce wallet ( vuol dire che li hai su MEW ). per poterli vendere devi scrivere l'mporto di quei token   e cliccare su deposit. una volta che li hai depositati li puoi vendere ed una volta venduti vedrai che hai 2 importi di eth, uno su wallet (MEW) e l'altro su EtherDelta.
se vuoi trasferire i tuoi eth da ethdelta a MEW clicchi Withdraw e scegli l'importo da trasferire da ethdelta a MEW...

grazie, intendevo se lascio su etherdelta dei token che avevo trasferito lì e poi faccio forget account (esco) senza prima ritrasferirli sul wallet originario..

li puoi lasciare tranquillamente la, anzi, secondo me ti conviene anche perchè ogni volta che li sposti da una parte all'altra devi pagare..GAS...
newbie
Activity: 31
October 30, 2017, 01:34:37 PM

sr. member
October 30, 2017, 12:09:03 PM

newbie
Activity: 31
October 30, 2017, 06:53:39 AM

full member
October 30, 2017, 04:56:13 AM
dimentichi un passaggio, devi trasferire, quando sei su etherdelta, ma mew a ethdelta la moneta che vuoi tradare... e si usi i gas che hai su MEW

Chiaro...bhe ma allora è tutto sommato una figata, anche se il tutto sembra funzionare sul motore di una fiat 126 tanto è ferraginoso.
grazie Wink
sr. member
October 30, 2017, 04:17:23 AM
dimentichi un passaggio, devi trasferire, quando sei su etherdelta, ma mew a ethdelta la moneta che vuoi tradare... e si usi i gas che hai su MEW
full member
October 30, 2017, 02:48:51 AM
Scusate, possiamo ricapitolare per chi è nabbo come me e Ed non l'ha mai usato?

1 Vado sull'account, importo le mie chiavi private del wallet dove ho ethereum e token
2 imposto il gas a seconda dello stato della rete
3 scelgo il token che voglio tradare
4 inserisco l'ordine
5 ecc...ecc...

Corretto?
Nel senso, se in Mew ho Ethereum e token, su Ed sfrutterò il gas degli ethereum che ho nel wallet Mew?
newbie
Activity: 33
October 29, 2017, 01:47:09 PM
bo al momento ho messo 9 vediamo...
full member
Activity: 602
Merit: 144
October 29, 2017, 11:29:18 AM
L' efficienza sul prezzo del gas dipende dallo stato della mempool di ethereum. In pratica se ci sono poche transazioni in pending basta poco gas, se ce ne sono tante è il contrario. Su etherdelta vale anche il ragionamento per cui la transazione è convalidata con pochi Gwei se pochi address comunincano con lo smartcontract di ED. Per vedere lo stato della mempool si puo andare qui http://ethgasstation.info/index.php e ci sono pure indicazioni sul prezzo ottimale per l' invio di eth. Bisogna comunque ricordare che se un token è sotto alta speculazione (come praticamente tutti i token recentemente aggiunti) allora ci saranno molti address indirizzati su quel token che vorranno tradare e quindi magari la mempool rimane "invariata" ma lo SC di etherdelta si incasina.
Pages:
Jump to: