Pages:
Author

Topic: Etherdelta funzionamento! - page 9. (Read 3443 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 13, 2017, 04:47:30 AM
#7
è da una settimana che etherdelta funziona lentissimo, da quando hanno inserito tutte quelle e-shitcoin...

Per prendere un pò di confidenza con l'exchange potete anche inserire solo l'indirizzo eth senza chiave, così imparate ad orientarvi perchè il funzionamento della piattaforma è un pò diversa dai soliti exchange (logicamente non potete fare operazioni)
full member
Activity: 602
Merit: 144
October 13, 2017, 04:25:17 AM
#6
Comunque è strano rispetto agli altri exchange.. funziona si.. ma ha un sistema strano per i miei gusti.. ma mi chiedevo.. è sicuro inserire lì la chiave privata del wallet?

Su livello sicurezza non ci sono dubbi perche è uno dei piu sicuri in quanto DEX. Per la chiave privata il discorso ha la stessa equivalenza di "è sicuro mettere la chiave privata su myetherwallet?"
full member
Activity: 131
Merit: 100
October 13, 2017, 04:13:53 AM
#5
Comunque è strano rispetto agli altri exchange.. funziona si.. ma ha un sistema strano per i miei gusti.. ma mi chiedevo.. è sicuro inserire lì la chiave privata del wallet?
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
October 12, 2017, 06:32:03 PM
#4
che strano! Se faccio import account e inserisco l'indirizzo e chiave privata non succede niente!

Inoltre con firefox non so il perchè non visualizzo la voce select account ma solo su chrome. Prima la vedevo, poi adesso non compare più, mah!
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
October 12, 2017, 07:28:34 AM
#3
import account e ti chiedono il tuo indirizzo eth + chiave privata
poi devi fare il deposito dal tuo wallet a quello interno etherdelta

fai attenzione quando fai trading a non scambiare sell/buy che è tipico in etherdelta... per esempio ieri qualcuno ha comprato AVT per un valore sui 215 ETH/AVT  Grin

Capita dai! Grin

Comunque dovrebbe essere verde vendita e rosso acquisto
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 12, 2017, 07:19:16 AM
#2
import account e ti chiedono il tuo indirizzo eth + chiave privata
poi devi fare il deposito dal tuo wallet a quello interno etherdelta

fai attenzione quando fai trading a non scambiare sell/buy che è tipico in etherdelta... per esempio ieri qualcuno ha comprato AVT per un valore sui 215 ETH/AVT  Grin
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
October 12, 2017, 07:09:03 AM
#1
Prima di fare qualche bellinata  Grin visto che non l'ho mai usato, come funziona il deposito su etherdelta? Devo prima creare un nuovo account e poi fare import private key?

grazie
Pages:
Jump to: