Pages:
Author

Topic: Etherdelta funzionamento! - page 4. (Read 3486 times)

member
Activity: 78
Merit: 10
December 21, 2017, 09:27:53 AM
sono entrato un po' preso dal panico per sloggarmi, non ho fatto operazioni nè niente.. ho fatto male ?
come potrei fare per mettere al sicuro i tanti tanti tokens che ho su myetherewallet?
grazie !
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 21, 2017, 09:15:41 AM
Se non hai usato etherdeltha puoi stare tranquillissimo che i tuoi soldi sono al sicuro
member
December 21, 2017, 09:03:04 AM
quello che vorrei capire è se i miei soldi su myetherwallet sono al sicuro o cosa.. su etherelta non ho mai tenuto niente
full member
Activity: 391
Merit: 114
December 21, 2017, 08:20:07 AM
sono un po' in panico, ho sempre usato etherdelta non tenendo però mai niente sopra ma solo direttamente sul wallet con myetherewallet.
sono entrato adesso solo per sloggarmi, cosa posso fare ?  in qualche maniera i miei soldi su myehterwalelt sono in pericolo? posso cambiare la mia private key? sono un po' in confusione!!! Cry Cry

direi che per il momento è opportuno solo NON APRIRE il sito e attendere chiarimenti dal twitter ufficiale!
member
December 21, 2017, 05:11:33 AM
sono un po' in panico, ho sempre usato etherdelta non tenendo però mai niente sopra ma solo direttamente sul wallet con myetherewallet.
sono entrato adesso solo per sloggarmi, cosa posso fare ?  in qualche maniera i miei soldi su myehterwalelt sono in pericolo? posso cambiare la mia private key? sono un po' in confusione!!! Cry Cry
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 20, 2017, 05:37:15 PM
 Shocked Shocked
Avevo intenzione stasera di vendere qualche token su etherdeltha,meno male che ho letto l'avviso
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 20, 2017, 04:30:06 PM
NON USATE ETHERDELTA!

controllate l'account twitter ufficiale e non fate operazioni fino a contro ordine: https://twitter.com/etherdelta
full member
Activity: 195
Merit: 102
December 18, 2017, 03:16:45 AM
anch'io ho qualche difficoltà...esistono altri exchange validi al momento?

eterdelta o idex, ma a breve (fine dicembre - inizio gennaio) dovrebbe uscire l'exchange di eidoo che dovrebbe essere molto piu friendly e veloce (perchè non è completamente onchain ma ibrido)
jr. member
Activity: 53
December 17, 2017, 11:23:18 AM
anch'io ho qualche difficoltà...esistono altri exchange validi al momento?
full member
Activity: 308
Merit: 100
December 14, 2017, 08:02:58 AM
Etherdelta da falsi prezzi perché si puo saltare l'ordine del book e se hai 100 token puoi metterli in vendita 5 volte a.prezzi diversi.

Io consiglio a tutti idex.market
full member
Activity: 490
Merit: 193
December 14, 2017, 07:57:22 AM
Guarda oggi nemmeno mi carica le pagine correttamente su Ed (lentissimo)
Comunque son fermo, i token che ho legati all'indirizzo coinomi non meritano di essere ancora venduti, valgono troppo poco.
member
Activity: 113
Merit: 12
December 14, 2017, 07:09:51 AM
Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?

un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?
Oppure ti ha importato su ED tutti gli eth compresi i Token contenuti?

la seconda, su etherdelta vedo ovviamente il saldo dei miei ether e IN AGGIUNTA vedo i token (infatti l'ho fatto per ottenere dei token, altrimenti non l'avrei mai usato). su coinomi invece vedo i miei ether e un pagamento fittizio di valore zero (?) che corrisponde al giorno in cui ho riscattato i token
Per quanto riguarda il discorso generale, credo che alla fine dei fatti il nocciolo è sempre chiavePrivata&indirizzo. Con questa coppia si fa tutto, su qualsiasi wallet, su qualsiasi sito.

Fantastico....stesso motivo mio, importare in una volta dei token che voglio vendere su Ed.
Grazie ancora Wink

fammi sapere come va a finire, avevo lasciato il GAS price di default su etherdelta (pensavo si autoregolasse) e ho dei tempi biblici (sto ancora passando i token dal mio wallet al contratto etherdelta -___-'', una delle due transazioni ci ha messo un giorno e mezzo, adesso sono alla seconda Cheesy )
full member
December 12, 2017, 11:45:37 AM
Una info
Qualcuno di voi ha provato ad estrarre le chiavi private Ehtereum da Coinomi e importarle su Etherdelta?Funziona?I Token si gestiscono?

un momento, io ci sono riuscito tramite le 12 parole che ti dà l'app al primo avvio. Cliccando su export keys dell'indirizzo ethereum di coinomi, si apre una pagina che ottiene la chiave privata partendo dalle parole.
Poi ho inserito la chiave privata su ED per ottenere un token che, al momento in cui sto scrivendo, ho correttamente ricevuto (e il saldo ETH è quello giusto) e sono in attesa di depositare su ED (infatti ero qui per vedere come si faceva) per poi poterlo vendere. Riprovaci!

oh grazie a te.

Io quando ho letto sull'assistenza di Coinomi che è possibile solo lo sweep ho lasciato perdere.

Mi spiego, tu hai importato le chiavi in ED, ma su Coinomi gli Eth contenuti ci sono ancora?

la seconda, su etherdelta vedo ovviamente il saldo dei miei ether e IN AGGIUNTA vedo i token (infatti l'ho fatto per ottenere dei token, altrimenti non l'avrei mai usato). su coinomi invece vedo i miei ether e un pagamento fittizio di valore zero (?) che corrisponde al giorno in cui ho riscattato i token
Per quanto riguarda il discorso generale, credo che alla fine dei fatti il nocciolo è sempre chiavePrivata&indirizzo. Con questa coppia si fa tutto, su qualsiasi wallet, su qualsiasi sito.

Fantastico....stesso motivo mio, importare in una volta dei token che voglio vendere su Ed.
Grazie ancora Wink
member
December 12, 2017, 10:42:15 AM
Una info

oh grazie a te.

full member
December 12, 2017, 09:46:57 AM
Una info

oh grazie a te.

newbie
Activity: 76
Merit: 0
December 12, 2017, 09:02:17 AM
scusate un attimo... ma mettiamo che faccio un sacco di operazioni di  vendita di token.
Se dovessi dimenticare qualcosa su etherdelta?
Mi spiego meglio.
Deposito su etherdelta token1 e poi token2.
Vendo il token 1 ma dimentico di vendere il token 2., e anzi dimentico l'operazione di vendita del token 2.
C'e' un modo per sapere se ho dimenticato su ethrdelta qualcosa del mio wallet?

(spero di essere stato chiaro Grin Grin)

Qua puoi vedere le informazioni relative al tuo account Etherdelta, sia per gli Ethereum sia per i token: https://deltabalances.github.io/
member
December 11, 2017, 06:07:18 PM
Una info

newbie
Activity: 43
Merit: 0
December 11, 2017, 04:19:53 PM
scusate un attimo... ma mettiamo che faccio un sacco di operazioni di  vendita di token.
Se dovessi dimenticare qualcosa su etherdelta?
Mi spiego meglio.
Deposito su etherdelta token1 e poi token2.
Vendo il token 1 ma dimentico di vendere il token 2., e anzi dimentico l'operazione di vendita del token 2.
C'e' un modo per sapere se ho dimenticato su ethrdelta qualcosa del mio wallet?

(spero di essere stato chiaro Grin Grin)
full member
December 06, 2017, 08:47:25 AM
Una info

Ho indagato un pochino....e no non si può.
Coinomi consente solo lo sweep delle chiavi delle rispettive coin e svuoti il wallet, a quel punto conviene farlo verso mew o simili e poi andare a lavorare su Ed nel caso.
 Wink
Pages:
Jump to: