Pages:
Author

Topic: Guida al hard fork di Bitcoin (nel caso capiti) - IMPORTANTE - page 2. (Read 44848 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Quindi a livello di prezzo dovremmo assistere ad un ulteriore aumento di Cash mentre BTC calerà?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ho appena verificato..
la diff di Bitcoin cash è 8 volte più bassa di bitcoin.
quindi l'attuale reward di bitcoin cash è migiore rispetto a quello bitcoin.
con a BCH 570$ BTC dovrebbe stare a circa 570*8=4560 dollari
Penso che convenga minare bch, perlomeno in questo momento, anche se non c'è una grossa differenza.
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

E :)d intanto Bitcoin Cash va alle stelle...

alle stelle??
a me sembra ancora che deve rivedere i massimi di inizio agosto quando fece quasi 0.28$ di massimo..
premesso che a me non parrebbe il vero, dove stai vedendo che sta andando alle stelle?
Mi sembra che soltanto oggi ha fatto quasi più 90%.....se non è le stelle questo stanotte vediamo l'eclissi di Sole infatti.



hum ma forse stiamo parlando di 2 cose divrse...

..quello che vedo è che si sta recuperando ma non è certo alle stelle!!!
a suo tempo ha visto pure gli 0,27btc.. [0,269 per l'esattezza] ora non mi pare sia a quei livelli


Tu devi lasciar perdere il prezzo a cui e' arrivato il 1° Agosto. Quello e' stato un PUMP dettato dalla "Novità". HostFat ha detto bene. Oggi Minare Bitcoin Cash ha lo stesso profitto di Bitcoin e pertanto tra due giorni dovrebbe dimezzarsi la difficolta' sui BCH. Secondo te i Miners Dove si spostano? La situazione e' molto più complessa di quanto sembri......

dunque.. se uno mi dice "il prezzo di bitcoin cash è alle stelle" è chiaro che ci si immagina che il prezzo è a livelli ATH per forza..
poi quoto in pieno quello che dici... visto che gli asics possono minare btc o bch e che per bch la diff è molto inferiore è chiaro che sia profittevole minare anche bch...
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

E :)d intanto Bitcoin Cash va alle stelle...

alle stelle??
a me sembra ancora che deve rivedere i massimi di inizio agosto quando fece quasi 0.28$ di massimo..
premesso che a me non parrebbe il vero, dove stai vedendo che sta andando alle stelle?
Mi sembra che soltanto oggi ha fatto quasi più 90%.....se non è le stelle questo stanotte vediamo l'eclissi di Sole infatti.



hum ma forse stiamo parlando di 2 cose divrse...

..quello che vedo è che si sta recuperando ma non è certo alle stelle!!!
a suo tempo ha visto pure gli 0,27btc.. [0,269 per l'esattezza] ora non mi pare sia a quei livelli

https://i.imgur.com/62BNSNl.jpg
Tu devi lasciar perdere il prezzo a cui e' arrivato il 1° Agosto. Quello e' stato un PUMP dettato dalla "Novità". HostFat ha detto bene. Oggi Minare Bitcoin Cash ha lo stesso profitto di Bitcoin e pertanto tra due giorni dovrebbe dimezzarsi la difficolta' sui BCH. Secondo te i Miners Dove si spostano? La situazione e' molto più complessa di quanto sembri......
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

E :)d intanto Bitcoin Cash va alle stelle...

alle stelle??
a me sembra ancora che deve rivedere i massimi di inizio agosto quando fece quasi 0.28$ di massimo..
premesso che a me non parrebbe il vero, dove stai vedendo che sta andando alle stelle?
Mi sembra che soltanto oggi ha fatto quasi più 90%.....se non è le stelle questo stanotte vediamo l'eclissi di Sole infatti.



hum ma forse stiamo parlando di 2 cose divrse...

..quello che vedo è che si sta recuperando ma non è certo alle stelle!!!
a suo tempo ha visto pure gli 0,27btc.. [0,269 per l'esattezza] ora non mi pare sia a quei livelli

newbie
Activity: 8
Merit: 0
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

E :)d intanto Bitcoin Cash va alle stelle...

alle stelle??
a me sembra ancora che deve rivedere i massimi di inizio agosto quando fece quasi 0.28$ di massimo..
premesso che a me non parrebbe il vero, dove stai vedendo che sta andando alle stelle?
Mi sembra che soltanto oggi ha fatto quasi più 90%.....se non è le stelle questo stanotte vediamo l'eclissi di Sole infatti.
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

Ed intanto Bitcoin Cash va alle stelle...

alle stelle??
a me sembra ancora che deve rivedere i massimi di inizio agosto quando fece quasi 0.28$ di massimo..
premesso che a me non parrebbe il vero, dove stai vedendo che sta andando alle stelle?
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Dicono che in Bitcoin Core sono state introdotte incompatibilità con Segwit2x che porterrano ad un nuovo fork a novembre?!?!?!

Ed intanto Bitcoin Cash va alle stelle...
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
L'aumento del blocco a 2MB su Bitcoin attraverso segwit2x è previsto per il blocco 494784.
https://segwit2x.github.io/segwit2x-announce.html

yes, tutto molto ordinato, per ora io credo si debba prima aspettare di vedere segwit all'opera..poi si tireranno prime conclusioni e credo
sarà corretto tentare di fare un analisi generale
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
L'aumento del blocco a 2MB su Bitcoin attraverso segwit2x è previsto per il blocco 494784.
https://segwit2x.github.io/segwit2x-announce.html
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Nooooooo... Huh Huh Huh..avete visto che è successo a Poloniex?..la ciliegina sulla torta..
Puoi spiegare o lincare? Io non vedo il sito ma cosa sia successo lo ignoro.

cavolo ma è sempre giù!!!
fortuna che su polo ci tengo sempre spiccioli...
ormai sono sempre più convinto che su exchange è bene tenerci il meno possibile.
c'è poco da fare.

..già...adesso prelevo tutto ,non mi fido più di polo..e come dici tu ci lascerò' solo spiccioli..
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Nooooooo... Huh Huh Huh..avete visto che è successo a Poloniex?..la ciliegina sulla torta..
Puoi spiegare o lincare? Io non vedo il sito ma cosa sia successo lo ignoro.

cavolo ma è sempre giù!!!
fortuna che su polo ci tengo sempre spiccioli...
ormai sono sempre più convinto che su exchange è bene tenerci il meno possibile.
c'è poco da fare.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Io ho deciso di comprare un po' di BCC, circa 40$ in bitcoin, ora attendo un x2 che sono fiducioso avverrà entro una settimana. C'è un movimento assurdo, un volume di quasi 70000 bitcoin..
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Nooooooo... Huh Huh Huh..avete visto che è successo a Poloniex?..la ciliegina sulla torta..
Puoi spiegare o lincare? Io non vedo il sito ma cosa sia successo lo ignoro.

scusa..hai ragione..
Se dietro il down di Poloniex non dovesserci esserci sessun problema tecnico e/o attacco informatico questo potrebbe dare una spiegazione:
https://cointelegraph.com/news/rumors-of-insolvency-circulate-among-users-of-bitcoin-exchange-poloniex-support-slow

Edit:
Sembra che abbiano problemi di connessione, hanno scritto qualche post su twiter e in questo momento i loro server sono down:
http://www.isitdownrightnow.com/poloniex.com.html

Certo..in un modo o in un altro hanno qualche problemuccio..speriamo bene

Edit 2:
Poloniex è tornato online..un 4 ore di blackout..
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Nooooooo... Huh Huh Huh..avete visto che è successo a Poloniex?..la ciliegina sulla torta..
Puoi spiegare o lincare? Io non vedo il sito ma cosa sia successo lo ignoro.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
Cosa possiamo fare oggi per metterci al sicuro?...
Io non so cosa intendi con sicuro, ti dico quello che faro' io, continuo a leggere il forum e mi tengo le chiavi private al sicuro. Aspetto.
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Nooooooo... Huh Huh Huh..avete visto che è successo a Poloniex?..la ciliegina sulla torta..
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
...
...your BCH is likely (but not guaranteed)...COMEHuh..stiamo scherzando??è probabile non mi basta...(personalmente in alcuni ambiti amo le certezze)

che cosa vuol dire questo?..che non posso più essere sicuro che un giorno possa reclamare i miei BCC?

la paura e il dubbio adesso mi stanno divorando..e se fosse BCC la chain vincente e io non riuscissi in futuro a recuperarli?
...
Cosa intenda non lo so ma considera che non saresti il solo a non poter recuperare i coin quindi stai sintonizzato, non credo convenga a nessuno cambiare le carte in tavola senza preavviso, magari dovranno cambiare crittografia ma questo sarebbe un problema anche per BTC.

..sintonizato, già, ci sto provando..sto divorando tutte le info che trovo in giro, ma più leggo e più mi rendo conto del momento caotico che viviamo.Le informazioni sono spesso contradittorie e una linea chiara per il momento non la ho trovata..chiedo aiuto proprio qui, il post si chiama
Quote
Guida al hard fork di Bitcoin (nel caso capiti) - IMPORTANTE
..bee, il fork è avvenuto!

Cosa possiamo fare oggi per metterci al sicuro?..reclamare adesso i nostri BCC?..attendere?..se c'è da scaricarsi da zero tutti i 120g della chain attraverso Bitcoin ABC ..bee lo faccio.
Per adesso mi sono scaricato l'exe del wallet di BTCash (che tra l'altro VirusTotal mi segnala 6 alert) e attendo info supplementarie
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
...your BCH is likely (but not guaranteed)...COMEHuh..stiamo scherzando??è probabile non mi basta...(personalmente in alcuni ambiti amo le certezze)

che cosa vuol dire questo?..che non posso più essere sicuro che un giorno possa reclamare i miei BCC?

la paura e il dubbio adesso mi stanno divorando..e se fosse BCC la chain vincente e io non riuscissi in futuro a recuperarli?
...
Cosa intenda non lo so ma considera che non saresti il solo a non poter recuperare i coin quindi stai sintonizzato, non credo convenga a nessuno cambiare le carte in tavola senza preavviso, magari dovranno cambiare crittografia ma questo sarebbe un problema anche per BTC.
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Appare chiaro che il bitcoin sta attraversando una fase cruciale del suo percorso, come qualcuno ha detto , più di un fork sembra l’inizio di una guerra (civile), ma comunque lo split era stato annunciato, si sapeva ,quale delle due chain fosse stata quella vincente non mi importava, con le mie belle chiavi private mi sentivo tranquillo e al sicuro..il mio piano iniziale era quindi di tenermi entrambe le monete e vedere che succedeva
...PERO’ leggo (nel post che credo un po tutti voi avranno visto)
Executive summary

...
 1. Decide whether you want to bother splitting your coins at all. Is it actually worthwhile to remove your coins from cold storage (or whatever)? If you take no particular action and continue using Bitcoin as normal, then your BCH is likely (but not guaranteed) to remain associated with the current private keys due to BCH's pseudo-replay-protection; you could therefore maybe claim your BCH later on if you want. If you want to claim your BCH now, continue to the next steps....



...your BCH is likely (but not guaranteed)...COMEHuh..stiamo scherzando??è probabile non mi basta...(personalmente in alcuni ambiti amo le certezze)

che cosa vuol dire questo?..che non posso più essere sicuro che un giorno possa reclamare i miei BCC?

la paura e il dubbio adesso mi stanno divorando..e se fosse BCC la chain vincente e io non riuscissi in futuro a recuperarli?

..ho letto in giro che il wallet BCC non è propriamente compatibile con BTC..posso per esempio installare il walllet di BCC in un pc dove non sia mai stato installato BTCcore e successivamente semplicemente copiare nella cartella di BCC il wallet.dat che ho copiato da BTCcore?funzionerebbe?

QUINDI..c'è qualcuno che sia in grado di fare il punto della situazione?Come reclamare i BCC in maniera sicura?
Pages:
Jump to: