Pages:
Author

Topic: Guida al hard fork di Bitcoin (nel caso capiti) - IMPORTANTE - page 7. (Read 44848 times)

sr. member
Activity: 893
Merit: 378
ora 83,3%

Ottimo!
Da dove posso controllare la %?

Ouhhh Grin Grin Grin

cacchiolina, l'ho postato 18 volte ahahahahah

https://www.xbt.eu/
full member
Activity: 392
Merit: 100
ora 83,3%

Ottimo!
Da dove posso controllare la %?
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
io ancora nel mio piccolo spero che il 1 agosto il fork non si faccia che nessuna delle parti raggiunga la maggioranza per fare qualcosa...per me sta bene la situazione attuale...

no dai, sistema ineficente per quello che dovrà fare
fee alle stelle
full member
Activity: 392
Merit: 100
io ancora nel mio piccolo spero che il 1 agosto il fork non si faccia che nessuna delle parti raggiunga la maggioranza per fare qualcosa...per me sta bene la situazione attuale...
Siamo al 81% ho idea che passi sto bip91 ! Domani molto probabilmente si attiva

mmm, ora vedo un 80,5%: siamo veramente in bilico, non sono così sicuro che passi. Poi se sia un bene o un male a questo punto non so più dirlo, orma non ci sto capendo più niente

Da dove vedete la % per il bip91?

@videodrome exodus lo conosco, è un ottimo multi coin con bella grafica... Se ti permette di esportare chiave privata allora è sicuro anche in caso di fork (che io ricordi credo di sì)
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ragazzi per questo "possibile" hardfork vorrei usare :

https://www.exodus.io/

qualcuno lo conosce? vado sicuro?

grazie mille
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
io ancora nel mio piccolo spero che il 1 agosto il fork non si faccia che nessuna delle parti raggiunga la maggioranza per fare qualcosa...per me sta bene la situazione attuale...
Siamo al 81% ho idea che passi sto bip91 ! Domani molto probabilmente si attiva

mmm, ora vedo un 80,5%: siamo veramente in bilico, non sono così sicuro che passi. Poi se sia un bene o un male a questo punto non so più dirlo, orma non ci sto capendo più niente
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
io ancora nel mio piccolo spero che il 1 agosto il fork non si faccia che nessuna delle parti raggiunga la maggioranza per fare qualcosa...per me sta bene la situazione attuale...
Siamo al 81% ho idea che passi sto bip91 ! Domani molto probabilmente si attiva
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
io ancora nel mio piccolo spero che il 1 agosto il fork non si faccia che nessuna delle parti raggiunga la maggioranza per fare qualcosa...per me sta bene la situazione attuale...
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
vero, però alla fine dai uno usa ciò che vuole...io litigo perfino col cell Grin Grin
ste trapole le tocchi e fan quel cacchio che vogliono Grin

io per esempio di internet uso gran poco, niente social di nessun tipo, preferisco un buon bicchiere con gli amici al bar
internet lo stretto neccesssario solo per lavoro e al massimo guardo ciò che mi interessa
per esempio queste telenovela Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042

infatti la vera scelta e':

continuo a farmi prendere per il culo dalla BCE, Draghi, le banche... insomma i soliti,
o mi faccio prendere per il culo dai nuovi, abbastanza sconosciuti,  ma decisamente viscidi,
gestori della rete Bitcoin ?

e non e' una bestemmia, e'  platealmente evidente.


hai non poca ragione, condivido quello che dici in toto, anche io in maniera stupida con la testa piena di sogni e speranze mi sono approcciato
- a internet
- alle crittovalute

mi sono reso conto che entrambi gli strumenti sono stati un fallimento, sotto tutti i punti di vista
- internet che sognavo agli albori della rete, non esiste e non esistera mai piu (se non nei sogni)
un internet che accresce la cultura, che rende le persone piu istruite, piu sensibili, piu amanti del bello
no, adesso internet é un covo di complottari, di stronzi contro la scienza, di gente idiota che cura le encefaliti con acqua e zucchero e se ne vanta
l'internet adesso é un postaccio dove la gente butta la propria vita privata, dove regala informazioni utili a farsi profilare, dove imperversa la criminalita che ti estorce soldi, dove non c'é rispetto x il cliente da parte delle multinazinali e delle corporation
un posto dove la gente fa scam per 2 spicci, quando andando a elemosinare ai semafori farebbe piu pecunia

- le crittovalute, una occasione di riscatto verso l'economia, una occasione di riscatto x l'internet che mai nascera, pure questa andata in vacca per i puri interessi personali di merda, ok magari avrai fatto 100k euro di guadagno netto.. sono utili, ma hai depredato le generazioni future di uno strumento di LIBERAZIONE dai soliti noti, dalle banche, dai banchieri

-- purtroppo é come dice orwell, i medi si fanno aiutare dai bassi al solo e unisco scopo di rovesciare gli alti e sostituirvisi, non esiste altro paradigma se non questo --
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Ma quindi l'altra proposta segwit2x non viene fatta perchè c'è sto bip91?


sembra di guardare beautiful  Cheesy
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
dai segwit su......op op op Wink

c'è tanto lavoro da fare...fulmini, firma digitale......

bitfury c'è Wink
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Se può interessare questo articolo di coindesk riassume con un piccolo grafico le diverse prospettive:

http://www.coindesk.com/happen-bitcoin-visual-guide-scaling-outcomes/



grazie della segnalazione.... guida visuale molto "chiarificante" la pubblico qui perchè credo sia chiarificante per tutti
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
onde evitare attacchi di panico... cerco di seguire da lontano..anke se ci sono dentro fino al collo... la situazione... ma non ho capito l'evolversi di questi ultimi due giorni.
Qualcuno schematicamente mi potrebbe chiarire cosa è successo e cosa succederà nel breve/medio periodo? grazie in anticipo

per ora fino a fine mese c'è questa proposta fatta dagli sviluppatori bip 91, un' ulteriore possibile soluzione prima dello uasf del 1 agosto

https://www.xbt.eu/

bisogna raggiungere 80% su 336 blocchi..finito questo tentativo, ci dovrebbero stare altri 4 round da 336 blocchi
se non passa, uasf bip 148

grazie
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Mi sono perso un poco con gli ultimi sviluppi e avrei bisogno di un chiarimento: la data del 1 agosto e' ancora "pericolosa" per i Btc lasciati sugli exchange? Mi spiego meglio, al momento ho solo qualche spicciolo su Kraken che di solito giro su Bittex o Poloniex quando devo comprare su quei siti, pero' non e' detto che compri qualcosa, quindi lo sposterei nel wallet eventualmente, pero' volevo capire se c'era una data limite o no, grazie!
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Se può interessare questo articolo di coindesk riassume con un piccolo grafico le diverse prospettive:

http://www.coindesk.com/happen-bitcoin-visual-guide-scaling-outcomes/

sr. member
Activity: 893
Merit: 378
onde evitare attacchi di panico... cerco di seguire da lontano..anke se ci sono dentro fino al collo... la situazione... ma non ho capito l'evolversi di questi ultimi due giorni.
Qualcuno schematicamente mi potrebbe chiarire cosa è successo e cosa succederà nel breve/medio periodo? grazie in anticipo

per ora fino a fine mese c'è questa proposta fatta dagli sviluppatori bip 91, un' ulteriore possibile soluzione prima dello uasf del 1 agosto

https://www.xbt.eu/

bisogna raggiungere 80% su 336 blocchi..finito questo tentativo, ci dovrebbero stare altri 4 round da 336 blocchi
se non passa, uasf bip 148
Pages:
Jump to: