Pages:
Author

Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!) - page 14. (Read 15852 times)

hero member
Activity: 797
Merit: 1017
va beh dai ancora è in beta.. invece come va in generale? proportional o pay per share? quanto avete guadagnato +0- fino ad ora?

Dubito molto che abbiano già trovato un blocco. Alla velocità attuale ci metterebbe mediamente due mesi!
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
In effetti non ho capito bene nemmeno io  Roll Eyes

Se non si sistema il fattore account del sito, si rischia di perdere quella poche persone che al momento stanno minando dentro hydracoin

va beh dai ancora è in beta.. invece come va in generale? proportional o pay per share? quanto avete guadagnato +0- fino ad ora?
newbie
Activity: 42
Merit: 0
ieri mi è stato attivato l'account manualmente direttamente da eratron.. :-)
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
In effetti non ho capito bene nemmeno io  Roll Eyes

Se non si sistema il fattore account del sito, si rischia di perdere quella poche persone che al momento stanno minando dentro hydracoin
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
quale? quella che di notte si fottono tutta la tua banda? o che si fanno pagare un mare di percentuale pure nel trasferimento?
basta osservare bene per capire!


Continuo a non capire. Cosa significa che di notte si fottono la banda? Intendi che di notte hai dei timeout? Può succedere, visto che la nostra notte è il pomeriggio/sera degli USA e la mattina dell'Asia, cioè il momento di maggior carico.
Si fanno pagare il trasferimento? Da quanto?  Huh
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
800 MHs in arrivo!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Non preoccupatevi, i bug verranno presto corretti, naturalmente si parla di bug stupidi, visto che ho controllato e il sito e protettissimo, ho parlato con eratron e a causa della grandissima mole di lavoro e le ore piccole fatte per mettere online il sito si è concesso qualche ora di sonno, ma appena si rialza penso che si rimetterà subito al lavoro. Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Nabbo devi aspettare un mail personale di EraTron per colpa di un piccolo intoppo. Abbi pazienza, vedrai che ti arriverà presto e che il bug sparirà in tempo zero Smiley
aahh.. ok no sai essendo nabbo pensavo di aver fatto qualche stronzata.. Cheesy Cheesy
full member
Activity: 350
Merit: 100
Nabbo devi aspettare un mail personale di EraTron per colpa di un piccolo intoppo. Abbi pazienza, vedrai che ti arriverà presto e che il bug sparirà in tempo zero Smiley
newbie
Activity: 42
Merit: 0
non mi manda la mail di conferma registrazione......
newbie
Activity: 3
Merit: 0
quale? quella che di notte si fottono tutta la tua banda? o che si fanno pagare un mare di percentuale pure nel trasferimento?
basta osservare bene per capire!
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
Non come quei ladri di deepbit e mining.cz che di notte si fottono l'impossibile..... tutto visto e verificato con i miei occhi

Potresti spiegare meglio questa affermazione?
newbie
Activity: 3
Merit: 0
ciao a tutti, sono nuovo ed ho seguito la discussione, mi sono collegato senza alcun problema a www.hydracoin.com e devo dire che va alla grande! Non come quei ladri di deepbit e mining.cz che di notte si fottono l'impossibile..... tutto visto e verificato con i miei occhi, e poi che grafica, tutta un'altra storia..... forza italia! Wink
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
mi illuminate un po? è proportional o pay per share? o entrambi? un po di dati? Smiley
full member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
ok, viaggia. Contributo misero, il mio, ma viaggia Wink
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Ma per connettersi con minerd?

Indirizzo Miniera: it1.hydracoin.com:8337

Entra nel tuo Account su http://www.hydracoin.com e utilizza le credenziali che troverai al primo accesso sul tuo pannello personale (Username.Worker | Password)
full member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
Ma per connettersi con minerd?
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.

occhio in quanto i mercati possono incorrere in magagne legali se i politici si svegliano, ne parlavamo giusto ieri.. per la legge italiana un mtgox.com sarebbe illegale in quanto cambia valuta direttamente, mentre un bitmarket.eu no in quanto media tra le parti.. tra l'altro quelli di bitmarket avevano promesso di rilasciare il codice open.. mi sa che gli mando una mail per sapere "quando" Smiley
newbie
Activity: 39
Merit: 0
si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)

si, teniamoci in contatto..

(ma quindi il tuo è un pool scopo lucro? non è 0 fee? Cheesy)

beh io spero nelle donazioni (che onestamente mai ho ricevuto da italiani anche per altri siti ma sempre da esteri, il fee è per la precisione dello 0.002%) quindi non credo di "prendere molto" ma giusto le spese per il server e altro, dato che più avanti ho in mente di introdurre un Mercato e una specie di Conto Personale con API e tutto il resto... quindi credo che lo 0.002% sia accettabile...

ah ok, era il disorso di prima ad avermi sviato xD

"dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere"

pensavo ci volessi campare con sto pool xD

cmq per il mercato vuoi partire da 0? O.o
Pages:
Jump to: