Pages:
Author

Topic: I futures sul Bitcoin faranno il loro debutto nella notte di domenica - page 5. (Read 1329 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Salirà o scenderà il valore del btc?
Nel lungo periodo non ho dubbi, ma nel breve?...

Nel breve si vedrà. La mia paura è che sia in atto una operazione di accumulo (pump del prezzo) per poi megashortare il btc sul mercato dei futures e dumpare monete su quello "reale"

E' così, sta accadendo questo da giorni con l'accumulo e tra qualche giorno (non credo già da domani) inizierà lo sciacquone.
Per la domanda se i future siano un bene o un male non ho dubbi: per il retail (quindi tolti gli istituzionali) tutti i derivati sono sempre stati dannosi.
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205

Nel breve si vedrà. La mia paura è che sia in atto una operazione di accumulo (pump del prezzo) per poi megashortare il btc sul mercato dei futures e dumpare monete su quello "reale"
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
non ho ancora ben capito se e un bene o un male per i bitcoin,da una parte piu soldi piu investimenti,dal altra parte influenza e manipolazione del prezzo,solo il tempo ce lo dira...
full member
Activity: 392
Merit: 100
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
La finanza classica inizia a manipolare in maniera un po più netta il prezzo dei BTC rispetto a come fa già ora?
Vediamo cosa succede.
newbie
Activity: 34
Merit: 0
Pages:
Jump to: