Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 46. (Read 674247 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ecco Smiley

Quote
Card Fees

Card price with delivery* - €7.00
Monthly Service Charge** - €1.00
Card top up from SpectroCoin account   - 1.00%
ATM Withdrawal in EUR currency - €2.25
ATM Withdrawal in other currency - €2.75
POS Purchase International   - 0%
Currency exchange*** - 3%

Card Limits

Max Top-up amount per day - €10000
Max single ATM withdrawal   - €1000
Max card balance - €10000
Maximum ATM withdrawal amount per day - €2000
Maximum POS amount per day (shops) - No limit
Max Top-up amount, if card unverified**** - €2500
Max single ATM withdrawal, if card unverified****- €200

*card is delivered within 1-3 weeks by post
**service fee is not charged, if card balance is €0
*** This fee is charged, if you pay in other currency than euros. If you want to avoid the fee, pay in euros.
****to verify your card, you will have to provide passport or ID card and utility bill
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481

Bisogna registrarsi per vedere le fees.
Se qualcuno è registrato può postare le fees di questa nuova carta?

Grazie.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Visto che il servizio Moneypolo può essere ricaricato in Bitcoin, anche la carta di Moneypolo viene spostata di sotto fra le carte che supportano il caricamento in Bitcoin Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Da settembre 2015 Neteller chiederà il 5% sui depositi Bitcoin, che comunque ancora non si possono utilizzare sulla carta:
http://imgur.com/YzLiaI0

se vabbé... meno male che non l'ho mai attivato questo servizio.

5% è da pazzi.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Da settembre 2015 Neteller chiederà il 5% sui depositi Bitcoin, che comunque ancora non si possono utilizzare sulla carta:
http://imgur.com/YzLiaI0


Non solo. In merito al problema di cui stavamo parlando su Telegram, da oggi il supporto mi dice che :

"you can only transfer the fund to merchant or another NETELLER account"


dove il trasferimento "to merchant" è quello con codice che si trova nella sezione prelievo, invia denaro a sito web.




FaSan
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Da settembre 2015 Neteller chiederà il 5% sui depositi Bitcoin, che comunque ancora non si possono utilizzare sulla carta:
http://imgur.com/YzLiaI0
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Che ammontano a?
Comunque me lo aspettavo, sinceramente..
3.95 euro al mese.
La carta quindi ora è da rivalutare meglio rispetto alle altre.

Che disagio, 4 euro al mese, era meglio la banca (minchialabbanca)..
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Che ammontano a?
Comunque me lo aspettavo, sinceramente..
3.95 euro al mese.
La carta quindi ora è da rivalutare meglio rispetto alle altre.
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Vedo ora che c'è stato un cambio in quanto scritto sul sito di xapo.
Prima c'era scritto che avrebbero coperto loro i costi mensili, ora c'è scritto che lo faranno solo durante l'attuale sezione beta! Roll Eyes

Questi cambi nascosti non sono belli.


Che ammontano a?
Comunque me lo aspettavo, sinceramente..
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Questi cambi nascosti non sono belli.


Welcome to Planet Earth!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Vedo ora che c'è stato un cambio in quanto scritto sul sito di xapo.
Prima c'era scritto che avrebbero coperto loro i costi mensili, ora c'è scritto che lo faranno solo durante l'attuale sezione beta! Roll Eyes

Questi cambi nascosti non sono belli.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Tornando alla domanda: ogni carta che si basi sui fondi da btc costa parecchio!
Hai visto i costi della xapo?

Ok, costa relativamente poco (ottima la mancanze della fee POS) ma avere la monthly fee alla fine del programma beta non mi sembra vantaggioso.

Comunque sì, ora i costi sono abbordabili.
grazie della precisazione.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Tornando alla domanda: ogni carta che si basi sui fondi da btc costa parecchio!
Hai visto i costi della xapo?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Scusate colpa mia.
Avevo completamente dimenticato che non si poteva più usare in quel modo.

Tornando alla domanda: ogni carta che si basi sui fondi da btc costa parecchio!
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Prima di collegarti con Dio, leggi magari il main di questo topic, dove Neteller viene inserito sotto la categoria PARTE 3: CONFRONTO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN.
E' vero che puoi depositare in BTC su Neteller ma NON PUOI farti arrivare a casa una carta fisica prepagata e utilizzarla se questa è stata caricata tramite BTC.

Riassumo : Neteller ha impedito di spendere con la carta NET+ (mi sembra si chiami così) i BTC Depositati.



Mi spiace che le ho fatto duplicare le informazioni.

Io obbiettavo il fatto che non menzionare la carta prepagata del secondo, entro fine anno primo, ewallet della rete a priori non e' un servizio utile alla Comunita' che si fa.

Cordiali saluti.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Infatti, se volete usare Neteller per altro, fate come vi pare, per le carte pre pagate non vale nulla, anzi, andrebbe forse rimosso proprio dalla lista.
Ho giusto pensato di lasciarlo perchè magari le cose potrebbero anche cambiare.

Se pensate che il secondo ewallet, per non dire il piu' grande ewallet, della rete non possa avere una carta prepagata all'altezza di essere menzionata... e' peccare di "altezzosita'".

Appena mi ricollego con Dio trovo il sinonimo piu' corretto per "altezzosita'".

Cordiali saluti.


Prima di collegarti con Dio, leggi magari il main di questo topic, dove Neteller viene inserito sotto la categoria PARTE 3: CONFRONTO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN.
E' vero che puoi depositare in BTC su Neteller ma NON PUOI farti arrivare a casa una carta fisica prepagata e utilizzarla se questa è stata caricata tramite BTC.

Riassumo : Neteller ha impedito di spendere con la carta NET+ (mi sembra si chiami così) i BTC Depositati.

legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
Infatti, se volete usare Neteller per altro, fate come vi pare, per le carte pre pagate non vale nulla, anzi, andrebbe forse rimosso proprio dalla lista.
Ho giusto pensato di lasciarlo perchè magari le cose potrebbero anche cambiare.

Se pensate che il secondo ewallet, per non dire il piu' grande ewallet, della rete non possa avere una carta prepagata all'altezza di essere menzionata peccate di superbia.

La prepagata di Neteller e' alla pari delle altre prepagate della rete, in piu' Neteller permette di depositare Bitcoin direttamente sul tuo conto dalla sezione di deposito il che ne fa della prepagata di Neteller una carta Bitcoin prepagata ibrida.

Se poi vogliamo discutere sul fatto che non sia una carta Bitcoin prepagata... questo e' un altro discorso.

Cordiali saluti.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ma questo topic si chiama CONFRONTO TRA LE CARTE PREPAGATE non QUALE GATEWAY DI PAGAMENTO ONLINE MI CONSIGLIATE  Wink
Infatti, se volete usare Neteller per altro, fate come vi pare, per le carte pre pagate da Bitcoin non è valido, anzi, andrebbe forse rimosso proprio dalla lista.
Ho giusto pensato di lasciarlo perchè magari le cose potrebbero anche cambiare. (e aggiunta la nota a fianco)
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma questo topic si chiama CONFRONTO TRA LE CARTE PREPAGATE non QUALE GATEWAY DI PAGAMENTO ONLINE MI CONSIGLIATE  Wink
Pages:
Jump to: