Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 45. (Read 674247 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Il servizio https://www.e-coin.io (simile alla Xapo come funzionamento) ora permette di richiedere carte virtuali (anche in euro) a costo zero. (la richiesta)
Non so ancora quali siano i limiti, se siano gli stessi della carta fisica (con e senza verifica)

EDIT:
Il supporto mi ha risposto, indicando che i limiti della carta virtuale sono gli stessi di quella fisica.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sembra che per convertire Bitcoin sulla loro carta euro si prendano un 3%
https://unichange.me/fees
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Come e dove l'hai trovata?

Qui il quadro fees and limits
https://unichange.me/debit_cards

Quote
Advantages of Unichange debit card
Unichange card is extremely affordable
The cost of the Unichange.me debit card is $14/€12.
Monthly maintenance fee is $1.00/€1.00/£1.00.
ATM withdrawal fee is $3.5/€ 2.75/£2.25.
PIN change fee is $1.00/€ 0.80/£0.60.

Please Pay Attention! If you withdraw currency in your local currency (not in USD, GBP or EUR) you will be charged Visa fee for currency conversion.

No obligatory verification
No obligatory bank verification is needed to apply for the card. Once you decided to extend card limits, you can apply for verification.

Multi-currency card
The card is available in USD, EUR or GBP currencies.

High limits
Verified card holders can withdraw up to $500,000/€500,000/£400,000 per month.
Monthly limit for ATM withdrawal - $60,000/€60,000/£48,000
Monthly limits for ATM withdrawal of VIP users - $90,000/€90,000/£90,000
Check other card limits in the table below.

Fast and affordable delivery
Delivery via DHL takes 2-5 business days. Delivery via DHL costs $55/€40.
Airmail delivery takes 10-14 business days. Delivery via airmail is free of charge.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
sì concordo con xeryan: è fuori mercato considerando le offerte degli altri servizi. Però, giustamente, va segnalata nel parco carte prepagate operanti con Bitcoin.
Ma io sinceramente non la proverei nemmeno.
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Vi segnalo la carta del sito che uso come firma, la coinocard (non l'ho provata, l'ho vista solo oggi)
https://coinomat.com/cards.php

Card fees
Issuance:   15,99€ / $19,99
Monthly fee:   none
ATM International withdrawal:   2.80€ / $3.50
FX exchange fee:   2.75%
Loading fees:   Coinomat exchange rate plus 3€ or $3 fixed fee
PoS transaction:   0.55€ / $0.75
E' incredibilmente costosa
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Vi segnalo la carta del sito che uso come firma, la coinocard (non l'ho provata, l'ho vista solo oggi)
https://coinomat.com/cards.php

Card fees
Issuance:   15,99€ / $19,99
Monthly fee:   none
ATM International withdrawal:   2.80€ / $3.50
FX exchange fee:   2.75%
Loading fees:   Coinomat exchange rate plus 3€ or $3 fixed fee
PoS transaction:   0.55€ / $0.75
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Scusate ma io ho avuto la PayPal carta prepagata e non si paga nessuna fee per il prelievo da ATM (nella tabella in OP c'è scritto €1,50) o dipende dalla banca da cui si preleva ?

Faccio notare anche che per la DB ContoCarta si paga €3,00 se ricarichi da ricevitoria

PS: si può fare la tabella riassuntiva anche per le carte internazionali ? Grazie
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Per affidabilità e qualità del servizio al momento la prepagata di The ROck Trading pare la migliore. MA costa un po'.

Una carta senza troppe pretese ma funzionale e abbordabile sembra ADVcash.

Poi sta a te scegliere: nella pagina di apertura non hai di che studiare e vedere quale sia la soluzione più adatta a te.
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Salve in pratica , in questo momento , se uno volesse una prepagata che attinga dai btc depositati , cosa consigliate in base alle vs esperienze e tenendo in considerazione i costi e la qualità del servizio ?
grazie
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiunta Smiley

EDIT
Card price: €15
ATM withdrawal: €2.25   
Loading fee: 1%
POS transaction: €0.00   
PIN change: €0.50
Foreign currency transaction: 3.00%
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Carta di debito cryptopay

https://support.cryptopay.me/hc/en-us/articles/204955639-What-is-a-Cryptopay-Debit-Card-

Quote
Cryptopay Debit card is a full blown VISA debit card that you can instantly top up from your Cryptopay account. It is accepted anywhere where VISA is accepted and can also be used for ATM withdrawals. You can order either a Euro or Pound debit card for €15 /£15.

Quote
For verified users, daily load limit is £16,000 GBP/ €20,000. You can load your card twice a day.

For unverified users, the maximum, all time load is £2000 GBP / €2500.

Loading is instantaneous and a 1% load fee applies. To add funds to a card just go to send money and choose an account to load funds onto the card from.

Quote
Foreign transaction fee: choose the currency for the Cryptopay card carefully as an additional 3% foreign transaction fee is applicable. We recommend to choose the currency based on your the most used currency. So, if you're going to use your card in the UK, you should apply for British Pounds card.

Monthly maintenance fee: you would be charge £1 / €1 for card maintenance per month.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ad oggi la carta più cheap da usare per noi italiani sembrerebbe quella di therocktrading, io ce l' ho da qualche mese ma mi sono imbattuto in 2 problemi.

1) Ad un certo punto, senza averlo mai impostato, hanno iniziato a chiedermi di inserire il 3d secure code di mastercard, ho sbagliato più volte ad inserirlo e mi hanno bloccato la carta.
Dopo 5 o 6 telefonate a Londra non sono riuscito ancora a sbloccare la carta perchè mi chiedono un qualche tipo di parola chiave che io non ricordo neanche di aver mai impostato.

2) Quando la uso con paypal per qualche motivo me la riconoscono come carta denominata in GBP e se pago in EUR mi fanno un doppio cambio (in realtà un salasso di quasi il 5%) da EUR a GBP e poi di nuovo a EUR.

Nessun altro ha avuto gli stessi problemi?

La nostra carta (purtroppo) no ha il 3D secure code.  Di conseguenza, quando alcuni esercenti lo richiedono, non puo' essere utilizzata.

In merito al blocco carta apri un ticket di supporto con noi e vediamo d'intervenire.  Molto probabilmente chiederanno informazioni di sicurezza che a nostra volta le richiederemo a te.


Grazie!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
1) Ad un certo punto, senza averlo mai impostato, hanno iniziato a chiedermi di inserire il 3d secure code di mastercard, ho sbagliato più volte ad inserirlo e mi hanno bloccato la carta.
Dopo 5 o 6 telefonate a Londra non sono riuscito ancora a sbloccare la carta perchè mi chiedono un qualche tipo di parola chiave che io non ricordo neanche di aver mai impostato.
Per questa cosa ti consiglio di chiedere direttamente supporto a quelli di therock.
Magari nella discussione dedicata anche:
https://bitcointalksearch.org/topic/trading-therocktrading-exchange-btcethltczecxrp-discussione-e-problemi-330856
Oppure direttamente a loro sul sito.

2) Quando la uso con paypal per qualche motivo me la riconoscono come carta denominata in GBP e se pago in EUR mi fanno un doppio cambio (in realtà un salasso di quasi il 5%) da EUR a GBP e poi di nuovo a EUR.
Per risolvere questo problema devi chiamare il supporto paypal e specificare che devono cambiare la valuta da GPB a EUR, a volte capita.
hero member
Activity: 699
Merit: 501
Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
Ad oggi la carta più cheap da usare per noi italiani sembrerebbe quella di therocktrading, io ce l' ho da qualche mese ma mi sono imbattuto in 2 problemi.

1) Ad un certo punto, senza averlo mai impostato, hanno iniziato a chiedermi di inserire il 3d secure code di mastercard, ho sbagliato più volte ad inserirlo e mi hanno bloccato la carta.
Dopo 5 o 6 telefonate a Londra non sono riuscito ancora a sbloccare la carta perchè mi chiedono un qualche tipo di parola chiave che io non ricordo neanche di aver mai impostato.

2) Quando la uso con paypal per qualche motivo me la riconoscono come carta denominata in GBP e se pago in EUR mi fanno un doppio cambio (in realtà un salasso di quasi il 5%) da EUR a GBP e poi di nuovo a EUR.

Nessun altro ha avuto gli stessi problemi?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
FEE: https://www.e-coin.io/terms

Aggiunta la E-coin, che parte in tutto per tutto un servizio clone di Xapo.
Anche il sito sembra avere la stessa struttura, per quanto una grafica differente.

Anche loro usano la carta fornita fa Mychoicecorporate
https://cardholder.mychoicecorporate.com/v3/tpl/MYCUK_limits.pdf


La cosa forse interessante, che non sono sicuro che si possa fare anche con la XAPO, è che forse è possibile ordinare una carta dove è possibile indicare sopra un nome che si preferisce, come anche "Bitcoin Card".
La carta si usa con PIN e non con firma.
Certo, servirebbe vedere poi cosa viene realmente assegnato come nome alla carta.
Senza verifica, tale carta avrebbe un limite di 1000 euro ritirabili da bancomat, ma 2500 euro usabili via POS.
Dopo richiede la verifica, ma si potrebbe magari anche buttare via a ordinarne un'altra.
Durante la registrazione viene richiesto anche il numero di telefono, non so se questo sia fondamentale che sia diverso da altre carte ordinate e/o che venga usato per qualche verifica.

Se qualcuno vuole provare ad ordinarne una per fare una prova ...

Su reddit c'è anche un link ref per avere uno sconto del 25% nell'ordinarla:
https://www.reddit.com/r/Bitcoin/comments/3fgawx/ecoinio_debit_card_usd_now_available_eur_and_gbp/

EDIT:
Ho appena visto poi che mychoicecorporate.com è legata alla wavecrest.gi, che è la stessa che distribuisce la advcash card.
Il servizio advcash aveva detto che avrebbe poi distribuito le carte in euro.

Possiamo quindi dire che presto Advcash, Xapo e questa E-coin avranno tutte lo stesso fornitore di carte.

EDIT2:
Stessa cosa scritta in questo articolo:
http://bitcoinist.net/e-coin-takes-bitcoin-debit-cards-new-level/

Quote
In regards to account verification, there isn’t much to say, in fact. All it takes is a valid email address and basic personal information to sign up, and once you requested your E-coin Bitcoin debit card, it will be sent to your home address. There is no request for any identification verification such as an ID scan or utility bill when requesting your E-coin card, making this about as anonymous as possible when it comes to Bitcoin debit cards.

Ricapitolando alcune informazioni fondamentali, senza alcuna verifica: (per aumentare i limiti serve appunto, la verifica dei vostri documenti)
- Costo della carta 17.00 dollari (12.75 dollari se con sconto del 25%) - Circa 11.60 euro al cambio attuale
- Potrete ritirare al massimo 400 euro al giorno dal bancomat, in due transazioni da 200 euro. Ogni transazione vi costerà 2.25 euro.
- Potere ritirare al massimo 1000 euro dal ATM, quindi al massimo 5 operazioni da 200 euro (visto le fee da 2.25 euro, in tutto 11.25 euro)
- Massima possibilità di ricarica, 2500 euro.
- Nessun limite di spesa via POS/Online (pare), se non i 2500 euro detti sopra.
- Costo mensile 1 euro

11.60 + 11.25 + 1 = 23.85

1 euro in meno del 1% di 2500 euro (25 euro) per una carta che sembrerebbe praticamente anonima.

Bisogna giusto vedere il valore di cambio del servizio da BTC a euro.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiornamento xapo:
https://support.xapo.com/95219-What-fees-are-associated-with-the-Xapo-Debit-Card

Tolto costo mensile di 4 euro, e messo annuale di 10 euro (gratis primo anno)
In realtà il costo mensile non era ancora attivo, ma si sarebbe attivato una volta usciti dalla beta.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Qualcuno ha richiesto la spectrocoin ?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Interessante, questa sembra ottima soprattutto per il limite senza verifica di 2500€ e per il fatto che può essere utilizzata gratuitamente su POS internazionale.

Molto bene.
Pages:
Jump to: