Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 47. (Read 674247 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
Si infatti, evitate la Neteller, e ora aggiorno anche la discussione.

Evitare Neteller equivale ad evitare Linux nel mondo della tecnologia o evitare le Barclays nel mondo delle banche.

Neteller entro fine anno si fondera' con Skrill per formare il piu' grande EWallet della rete... forse, (ma dico forse...) inferiore solo a Paypal.

Dire di evitare Neteller e' come dire di non guardare la faccia del mondo che fa' piu' soldi perche' si vuole avere una visione unica della propria realta'.

Dire di evitare Neteller non e' un consiglio molto utile da un punto di vista oggettivo.

Cordiali saluti.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Si infatti, evitate la Neteller, e ora aggiorno anche la discussione.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
tra quelle con BTC forse neteller è la più economica in termini di commissioni.

Ma Neteller non ti da la Carta Fisica ricaricabile in BTC, o almeno, io ero rimasto così, infatti era scoppiato un merdone con i clienti incazzati neri.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
tra quelle con BTC forse neteller è la più economica in termini di commissioni.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Invece ad un altro utente hanno richiesto di depositare più di 35 euro / 35 dollari (in btc), questo per vedere se l'utente è un bitcoiner vero e non qualcuno iscritto casualmente.
Questo passaggio è più efficace dell'iscrizione a Bitwage.

I Bitcoin depositati rimangono tali, non vengono usati per pagare nulla.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
C'è qualcuno che è in attesa della XAPO da giorni/mesi?

Provate una cosa, iscrivetevi qua https://www.bitwage.co
Non c'è bisogno che iniziate a ricevere Bitcoin da loro, che completiate tutte le procedure.
Basta che completate quanto basta per legare l'account di Bitwage a Xapo, facendo su Bitwage la richiesta della carta.

User home -> cloud spending
Poi richiede una loro verifica di una settimana.

Forse, forse è probabile che vi mettono in prima fila nella lista per riceverla.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Hostfat,
volevo informare i possessori della carta weswap che, nel caso di prelievi, in Italia al momento la situazione per me è questa:

San Paolo - da evitare, commissione sul prelievo e sul cambio...
BNL - OK (se non si prelevano più di 250€ c'è la commissione interna della carta weswap =€1.75)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481

Con quelle fee non credo proprio..
Andiamo, costa decisamente troppo..
Aspettiamo di vedere cosa fanno gli altri exchange maggiori.

no no scusa!
non intendevo che bitstamp sarà lo standard di queste cards. Intendevo che queste cards stanno per diventare standard nel mondo bitcoin!
Con quelle fee nemmeno in regalo la vorrei!
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis

Con quelle fee non credo proprio..
Andiamo, costa decisamente troppo..
Aspettiamo di vedere cosa fanno gli altri exchange maggiori.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Today Xapo is proud to announce the formation of its advisory board with three visionary leaders, Dee Hock, John Reed and Lawrence H. Summers.
http://blog.xapo.com/announcing-xapos-advisory-board
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie

io sono quello che l'ha sponsorizzata all'inizio qui dentro.
se io ti do GBP e tu mi dai EUR scambiamo allo 0%

fammi sapere
Wink
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie

Ciao, ma quando tempo hai dovuto aspettare? Io è da più di un mese che ho mandato anche il documento, ma sul sito è ancora scritto che è in lavorazione e che appena aperto mi avrebbero mandato una mail, ma è passato più di un mese e ancora niente.
Ciao
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Dipende di che limiti parli, alcune hanno limiti giornalieri, altre annuali, altre nessun limite.
Conviene che te le guardi un po' tutte Smiley

Comunque si, in genere alcune hanno dei forti limiti, tipo 3000 euro l'anno, fintanto che giusto non gli passi i documenti.

ma puoi usarla per prelevare da paypal?
"Da paypal a carta", non l'ho provata questa cosa.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ho aggiunto un ulteriore divisione, CONFRONTO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN Wink

Aggiunte in lista anche:
- Anxbtc
- Advcash
- Xapo
- Bit-x
- Moneypolo
- Smartpaycard
- Cinkciarz

Buon studio Wink

ma tutte queste per averle senza limiti basta inviare le scansioni dei documenti?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ho provato la XAPO:
- Funziona Smiley
- Il cambio è automatico (è un wallet, alla base tenete sempre in Bitcoin)
- Integrabile con Paypal

Di particolarmente positivo forse c'è che il loro prezzo di Bitcoin mi pare spesso più alto di quello di mercato.

ma puoi usarla per prelevare da paypal?
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ho provato la XAPO:
- Funziona Smiley
- Il cambio è automatico (è un wallet, alla base tenete sempre in Bitcoin)
- Integrabile con Paypal

Di particolarmente positivo forse c'è che il loro prezzo di Bitcoin mi pare spesso più alto di quello di mercato.
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
Ormai anche avere una carta prepagata è diventato un piccolo lusso e come sempre per avere un servizio decente e a poco prezzo bisogna rivolgersi all'estero mettendo i nostri soldi nelle loro mani (in questo caso la deutsche bank).
Pages:
Jump to: