Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 43. (Read 674247 times)

newbie
Activity: 11
Merit: 0
Scusate la domanda,ma queste carte ricaricabili in bitcoin,prendiamo quella advcash,come sono regolamentate dal fisco?

Detto in altri termini,richiedendola e utilizzandola regolarmente rischio qualcosa?Leggo che la sede fiscale di advcash è in belize...quindi in teoria dovrei stare tranquillo (non che non voglia pagare le tasse su eventuale capital gain sul bitcoin,ma lo Stato al momento attuale non me ne dà la certezza,come saprete)

Mi fa strano vedere che bastano pochi click per fare fesso il fisco e ricevere una carta con massimali così alti,bitcoin o non bitcoin  Grin Non vorrei che prima o poi se ne accorgano e finisca per passare un guaio,solo una rogatoria internazionale mi manca!
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Per chi vuole a gratis una carta di e-coin:
https://www.e-coin.io/promo
Dice che ha un costo di manutenzione di 1$ al mese, ma se tipo non ho c'ho nulla sopra? La disattivano semplicemente o possono chiedere i soldi dopo un po' in altri modi?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Per chi vuole a gratis una carta di e-coin:
https://www.e-coin.io/promo

Avete tempo fino alla fine dell'anno.

Non credo però che siano le più convenienti come prezzo di cambio, controllate bene quindi.
Pare che il prezzo mostrato in home page non sia poi lo stesso che trovate una volta loggati.


Aggiunta anche Payeer
https://payeer.com
https://payeer.com/upload/pdf/payeer_mastercard_en.pdf

Sempre una Mychoice / WaveCrest
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ora ci sono le carte in EUR anche per Capitalist.net Smiley
https://capitalist.net/news/read/3296

Se fate una richiesta al supporto è anche possibile inviare e ricevere bonifici SEPA.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Non verificato, sono 2500 dollari/euro per sempre, una volta raggiunto il limite, se non ti verifichi la carta si può anche buttare.

Poi il limite è diviso in 1000 via ATM e 1500 via POS.
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
scusate, sono entrato sul sito di advcash, ma non ho capito chiaramente i limiti
se uno non e' verificato.

mi sembra parli di 2.500 dollari ma non capisco in che lasso di tempo,
al giorno ? al mese ? all'anno ?

che giro posso sostenere al giorno se non verificato ?

e posso farmi spedire la carta fisica (ovviamente ad un indirizzo di "appoggio"e ad un nome "fantasy")
se non sono verificato ?

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Le carte di e-coin.io ora possono essere ricaricate con bonifici o Neosurf (attivo per lo più solo a milano)
http://www.puntopay.it/findeterminal.html
full member
Activity: 150
Merit: 100
Qualcuno usa carte che non sono in elenco?  Smiley


SI, Lottomaticard Prepaid cmq, e stesso familia di paypal
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiunta carta (virtuale o fisica) legata al servizio Bitwa.la
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
aggiornamento advcash, settimana scorsa mi hanno mandato una mail dicendo di aver spedito una nuova carta ed in effetti stamattina è arrivata, quindi non male, la colpa non era loro. Si sono scusati più volte per il ritardo nelle risposte e oggi mi hanno mandato un questionario da compilare sulla soddisfazione cliente

EDIT : soddisfazione del cliente un paio di @@
la carta non si attiva, inserisco le 16 cifre sul sito e dice numero invalido, le prime e ultime 4 sono le stesse del sito
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per la cronaca parte seconda, dopo oltre 10 giorni dalla segnalazione ad advcash che la carta non mi è arrivata, mi hanno risposto ieri, dicendo di riscrivergli l'indirizzo e ne manderanno un'altra.
Certo che nove giorni per avere supporto mi sembrano tanti
hero member
Activity: 787
Merit: 501
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ragazzi, vi chiedo troppo, se vi chiedo di scrivere accanto ad ogni carta, magari tra parentesi, se la carta è al portatore o nominativa(quelle straniere intendo)....Grazie!:)Saluti a tutti!
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
Per la cronaca, dopo 1 mese la advcash non mi è arrivata purtroppo.
Ho scritto al supporto, ma dopo 2 giorni non mi calcola nessuno.
Peccato, ne parlate tutti così bene come utilizzo, potevano fare spedizione con corriere più economica, 99 $ non li spenderei manco se la carta me la portasse Putin in persona

Idem con la carta di BitGold: questa gente sta sperimentando con noi più del sistema bancario moderno.

"lol"


Cordiali saluti.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per la cronaca, dopo 1 mese la advcash non mi è arrivata purtroppo.
Ho scritto al supporto, ma dopo 2 giorni non mi calcola nessuno.
Peccato, ne parlate tutti così bene come utilizzo, potevano fare spedizione con corriere più economica, 99 $ non li spenderei manco se la carta me la portasse Putin in persona
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
@mars78
Dovrei provare con la BIT-X se fa la stessa cosa, o se hanno risolto in altra maniera, ma ora vado sempre in giro in bici Smiley

...  curioso anche io di sapere come si comporta la BIT-X.

Se continuo ad utilizzare la xapo finirò anche  io ad andare in giro  in bici  Grin

Per la vita di tutti i giorni (e l'anonimato) le uniche sono le carte prepagate degli ewallet: NETELLER, Skrill, PayPal e LeuPay (ultimamente).

Queste compagnie sono nate per gestire denaro (il nome NETELLER è composto da NET: rete e TELLER: bancomat, letteralmente bancomat della rete) e permettono di gestire più flussi di denaro contemporaneamente.

Senza ombra di dubbio possono sopportare un pieno di benzina.

Andare all-in con bitcoin... quotando me stesso, sarebbe come dire: la Vita è un esperimento.

"Principio della sapienza è temere il Signore;
essa fu creata con i fedeli nel seno materno.
"
- Sir 1:12

La Sapienza, si sa, conduce alla Scienza e per capire la tecnologia la Scienza è cosa necessaria.


Cordiali saluti.
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
@mars78
Dovrei provare con la BIT-X se fa la stessa cosa, o se hanno risolto in altra maniera, ma ora vado sempre in giro in bici Smiley

...  curioso anche io di sapere come si comporta la BIT-X.

Se continuo ad utilizzare la xapo finirò anche  io ad andare in giro  in bici  Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
@mars78
Dovrei provare con la BIT-X se fa la stessa cosa, o se hanno risolto in altra maniera, ma ora vado sempre in giro in bici Smiley
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Se metti 50 in teoria dovrebbe metterti in hold  50 + 85 euro di "padding"







per mia esperienza invece
Code:
SEGIT 9748 August 31, 2015 Processing - 0.91326456
 
per due giorni.




Ho pagato più volte con carte di credito e di debito a stazioni di carburante e non mi è mai stata trattenuta nessuna somma per una succinta operazione di "padding".

Mai sentita la regola del "padding".

Bitcoin: real Life test N.1. FAIL.


Cordiali saluti.


PS: il padding è una funzione matematica da utilizzare per la numerazione base 2.
https://it.wikipedia.org/wiki/Funzione_spugna
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
mars78 in che senso "Se la usi per fare gasolio ti mette in hold per 2 giorni + di 200 euro" ?
Cioè metti 50 euro dal benzinaio e ti mette 200 euro in hold? random ?

Ero interessato a farla, ma appena aperto il conto xapo mi è uscito un pop up sul loro sito di benvenuto , chiedendomi di iscrivermi a giochini e app con cui vincere una manciata di satoshi e non mi sembra una cosa molto professionale, anche perchè inondano di email per ste sciocchezze


Se metti 50 in teoria dovrebbe metterti in hold  50 + 85 euro di "padding"







per mia esperienza invece
Code:
SEGIT 9748 August 31, 2015 Processing - 0.91326456
   
per due giorni.







Pages:
Jump to: