Pages:
Author

Topic: [INFO] +MERIT. Come funziona il sistema di premio - page 78. (Read 50992 times)

jr. member
Activity: 81
Merit: 2
Francamente non mi capacito di come un forum come questo, con account che valgono centinaia se non migliaia di dollari, non abbia il 2FA. Come se mancassero le donazioni per migliorare  Roll Eyes

Hai perfettamente ragione, ed a prescindere dal discorso donazioni!
Tra l'altro il 2FA è una cosa che si continua da tempo a chiedere:

https://bitcointalksearch.org/topic/2fa-to-active-on-bitcointalk-forum-requested-to-admin-2104235

e.... prova a indovinare?  dovrebbero inserirla nella prossima release del forum  (che però è attesa ormai da anni!)

A parte le donazioni, penso che sia pieno di sviluppatori che anche gratuitamente sono disposti a sviluppare il 2FA.  A volte mi chiedo se davvero ce la volonta di migliorare questo forum? Si potrebbe anche fare dei contest per sviluppatori mettendo in palio merit. Ci sono davvero tante soluzioni.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Francamente non mi capacito di come un forum come questo, con account che valgono centinaia se non migliaia di dollari, non abbia il 2FA. Come se mancassero le donazioni per migliorare  Roll Eyes

Hai perfettamente ragione, ed a prescindere dal discorso donazioni!
Tra l'altro il 2FA è una cosa che si continua da tempo a chiedere:

https://bitcointalksearch.org/topic/2fa-to-active-on-bitcointalk-forum-requested-to-admin-2104235

e.... prova a indovinare?  dovrebbero inserirla nella prossima release del forum  (che però è attesa ormai da anni!)
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369

Non so se può esserti di aiuto, ti ho assegnato +15 merit.

Grazie di cuore, sono sicuramente molto apprezzati
Ma sei un merit source anche tu redsn0w?

In caso, ti chiedo di guardare i post-lista che ho in firma, magari aiuti a diventare full member anche me Grin
...per un tentativo di essere utile e non per una “lamentela” :p

Ci provo:) ma scherzo eh non te la prendere @legionario capisco che sei qua da più tempo e il fastidio provato per il rank negato in questo modo



Effettivamente mi rode e anche molto, il mio obiettivo è quello di riavere il mio vecchio account, L3gionario, che mi hanno rubato nel 2016 dopo il famoso attacco che c'è stato...e il tizio che ha preso il mio account ( italiano) si è messo addirittura a chiedere prestiti ( ho letto i miei ultimi messaggi ) cosa che non ho mai fatto in vita mia.
Francamente non mi capacito di come un forum come questo, con account che valgono centinaia se non migliaia di dollari, non abbia il 2FA. Come se mancassero le donazioni per migliorare  Roll Eyes
hero member
Activity: 784
Merit: 1416

Provato, non male. Ma quanto ci hai messo a tirare su tutti quei dati?  Shocked


Siccome ho dovuto caricare tutti i dati a partire dall'inizio e non volevo sovracaricare di richieste il server più o meno 48 ore. Ma in seguito aggiornandola di settimana in settimana sarà molto più veloce.

Comunque ho appena aggiornato perchè sulla versione precedente avevo calcolato erroneamente qualsiasi quantità di meriti assegnata ad un commento 1, quindi apparivano molti meno meriti di quanti ce ne fossero in realtà. Questa è la quantità totale che c'è ora (sono fuori dal conteggio quei thread dove sono stati assegnati meriti ma il thread è stato cancellato, circa 6k meriti).
Il numero totale di meriti assegnati fino al 13 Aprile è 131.060

Nella sezione Italiana siamo a 1089 meriti

https://bitcointalksearch.org/topic/merit-data-visualization-storytelling-full-interactive-data-3312945

https://albertoit.github.io/index.html

legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
Scusa ma avevi scritto un messaggio con un indirizzo bitcoin che possiedi?
Il quel caso t basta firmare un messaggio e scrivere a theymos

In caso contrario il tuo account è perso per sempre, e t puoi rassegnare
member
Activity: 588
Merit: 35

Non so se può esserti di aiuto, ti ho assegnato +15 merit.

Grazie di cuore, sono sicuramente molto apprezzati
Ma sei un merit source anche tu redsn0w?

In caso, ti chiedo di guardare i post-lista che ho in firma, magari aiuti a diventare full member anche me Grin
...per un tentativo di essere utile e non per una “lamentela” :p

Ci provo:) ma scherzo eh non te la prendere @legionario capisco che sei qua da più tempo e il fastidio provato per il rank negato in questo modo



Effettivamente mi rode e anche molto, il mio obiettivo è quello di riavere il mio vecchio account, L3gionario, che mi hanno rubato nel 2016 dopo il famoso attacco che c'è stato...e il tizio che ha preso il mio account ( italiano) si è messo addirittura a chiedere prestiti ( ho letto i miei ultimi messaggi ) cosa che non ho mai fatto in vita mia.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Lo uso per vedere quello che ho nell hdd a livello di spazio occupato e ti accorgi a occhio dove sta
So che è OT ma in che senso lo usi per vedere il tuo HD? Si personalizza come si vuole?
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
Non aprirlo col cellulare
Cmq quel grafico è fighissimo

Lo uso per vedere quello che ho nell hdd a livello di spazio occupato e ti accorgi a occhio dove sta
newbie
Activity: 63
Merit: 0
Se a qualcuno interessa avere una visione globale sui meriti ho messo insieme questo tool/grafico:

Hello,

I collected the data regarding all the Merits given since it was introduced (updated till 6th of April) an put it into a graph which can be navigated, this can give a pretty good idea how and where the Merits are getting distributed across the whole forum.

Starting from the "Bitcoin Forum" section, you can drill down till the thread where the Merits have been given and at the same time see the number of merit collected by each section/subsection of the forum.

It took some time to put it together, but i think it was worth Smiley
Enjoy!

http://albertoit.github.io/index.html


https://i.imgur.com/PoaRAfh.png




How to use it:
- Mouse over on any parth of the graph will show the name of the section and the Merits which has been given under that section.
- Click on each section to zoom into that section, each subsection/threads will be shown directly in the immediate outer ring strating from the center.
- Click on the center to go back to the previous section.

Provato, non male. Ma quanto ci hai messo a tirare su tutti quei dati?  Shocked
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Pensate che
-cut-
Non so se può esserti di aiuto, ti ho assegnato +15 merit.

Ma sei un merit source anche tu redsn0w?
Si, lo aveva detto tempo fa.
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
Pensate che
-cut-
Non so se può esserti di aiuto, ti ho assegnato +15 merit.

Ma sei un merit source anche tu redsn0w?

In caso, ti chiedo di guardare i post-lista che ho in firma, magari aiuti a diventare full member anche me Grin
...per un tentativo di essere utile e non per una “lamentela” :p

Ci provo:) ma scherzo eh non te la prendere @legionario capisco che sei qua da più tempo e il fastidio provato per il rank negato in questo modo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Pensate che quando hanno inserito questi MERIT mi mancavano solo pochi giorni per passare a Full Member e adesso mi ritrovo ad essere Member con:
Activity: 182
Merit: 10
Posts: 429

in pratica mi mancano 90 merit ( e non son pochi ) per passare di rank e seguendo vari Bounty Program mi penalizza e non poco.
Purtroppo ho un account bloccato da qualche anno ( 2016 ) da quando ci fu quell'attacco hacker e, nonostante le varie mail e pm mandati con il mio btc address come prova, non ho ancora ricevuto risposta.

Capisco bene che ormai BTCTALK stava diventando un "porto di mare" per via di quelle persone che spammavano per salire di rank e poi magari vendevano il proprio account ma così facendo tante altre persone si son ritrovate nelle mie stesse condizioni, se non peggio, vedesi i rank minori...
Secondo me avrebbero dovuto, si applicare il metodo dei merit, aumentare il numero dei mod. per sezione e dare a loro ( oltre che gli utenti )la possibilità di distribuire questi MERIT.

Non so se può esserti di aiuto, ti ho assegnato +15 merit.
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
come sarebbe a dire l'ennesimo topic sui MERIT?
credo che sia l'unico nella sezione italiana e lo ritengo anche molto utile.

infatti, nella sezione localizzata italiana é l'unico post relativo al nuovo sistema di meriti
mentre nella sezione internazionale ne aprono uno al giorno (in meta)

forse Gnerro si é confuso (e confuso parecchio)
member
Activity: 588
Merit: 35
Pensate che quando hanno inserito questi MERIT mi mancavano solo pochi giorni per passare a Full Member e adesso mi ritrovo ad essere Member con:
Activity: 182
Merit: 10
Posts: 429

in pratica mi mancano 90 merit ( e non son pochi ) per passare di rank e seguendo vari Bounty Program mi penalizza e non poco.
Purtroppo ho un account bloccato da qualche anno ( 2016 ) da quando ci fu quell'attacco hacker e, nonostante le varie mail e pm mandati con il mio btc address come prova, non ho ancora ricevuto risposta.

Capisco bene che ormai BTCTALK stava diventando un "porto di mare" per via di quelle persone che spammavano per salire di rank e poi magari vendevano il proprio account ma così facendo tante altre persone si son ritrovate nelle mie stesse condizioni, se non peggio, vedesi i rank minori...
Secondo me avrebbero dovuto, si applicare il metodo dei merit, aumentare il numero dei mod. per sezione e dare a loro ( oltre che gli utenti )la possibilità di distribuire questi MERIT.

l'ennesimo topic sui merit.
il punto è che bitcointalk è un forum fatto con i piedi..
ma q uesto punto credo sia voluto lasciarlo così..
l'unica cosa implwementata è questa roba dei merits.. a tutto dire mio.. ridicola.. o cmq. se vuoi metterli.. devi totalmente rinnovare tutto il sistema di ranking.

come sarebbe a dire l'ennesimo topic sui MERIT?
credo che sia l'unico nella sezione italiana e lo ritengo anche molto utile.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Se a qualcuno interessa avere una visione globale sui meriti ho messo insieme questo tool/grafico:

Hello,

I collected the data regarding all the Merits given since it was introduced (updated till 6th of April) an put it into a graph which can be navigated, this can give a pretty good idea how and where the Merits are getting distributed across the whole forum.

Starting from the "Bitcoin Forum" section, you can drill down till the thread where the Merits have been given and at the same time see the number of merit collected by each section/subsection of the forum.

It took some time to put it together, but i think it was worth Smiley
Enjoy!

http://albertoit.github.io/index.html







How to use it:
- Mouse over on any parth of the graph will show the name of the section and the Merits which has been given under that section.
- Click on each section to zoom into that section, each subsection/threads will be shown directly in the immediate outer ring strating from the center.
- Click on the center to go back to the previous section.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
l'unica cosa implwementata è questa roba dei merits..
Non dimenticare che ha pure trovato il tempo per aggiungere tutte le cazzatine per il Pesce d'aprile.
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
Pensate che quando hanno inserito questi MERIT mi mancavano solo pochi giorni per passare a Full Member e adesso mi ritrovo ad essere Member con:
Activity: 182
Merit: 10
Posts: 429

in pratica mi mancano 90 merit ( e non son pochi ) per passare di rank e seguendo vari Bounty Program mi penalizza e non poco.
Purtroppo ho un account bloccato da qualche anno ( 2016 ) da quando ci fu quell'attacco hacker e, nonostante le varie mail e pm mandati con il mio btc address come prova, non ho ancora ricevuto risposta.

Capisco bene che ormai BTCTALK stava diventando un "porto di mare" per via di quelle persone che spammavano per salire di rank e poi magari vendevano il proprio account ma così facendo tante altre persone si son ritrovate nelle mie stesse condizioni, se non peggio, vedesi i rank minori...
Secondo me avrebbero dovuto, si applicare il metodo dei merit, aumentare il numero dei mod. per sezione e dare a loro ( oltre che gli utenti )la possibilità di distribuire questi MERIT.

l'ennesimo topic sui merit.
il punto è che bitcointalk è un forum fatto con i piedi..
ma q uesto punto credo sia voluto lasciarlo così..
l'unica cosa implwementata è questa roba dei merits.. a tutto dire mio.. ridicola.. o cmq. se vuoi metterli.. devi totalmente rinnovare tutto il sistema di ranking.
member
Activity: 588
Merit: 35
Pensate che quando hanno inserito questi MERIT mi mancavano solo pochi giorni per passare a Full Member e adesso mi ritrovo ad essere Member con:
Activity: 182
Merit: 10
Posts: 429

in pratica mi mancano 90 merit ( e non son pochi ) per passare di rank e seguendo vari Bounty Program mi penalizza e non poco.
Purtroppo ho un account bloccato da qualche anno ( 2016 ) da quando ci fu quell'attacco hacker e, nonostante le varie mail e pm mandati con il mio btc address come prova, non ho ancora ricevuto risposta.

Capisco bene che ormai BTCTALK stava diventando un "porto di mare" per via di quelle persone che spammavano per salire di rank e poi magari vendevano il proprio account ma così facendo tante altre persone si son ritrovate nelle mie stesse condizioni, se non peggio, vedesi i rank minori...
Secondo me avrebbero dovuto, si applicare il metodo dei merit, aumentare il numero dei mod. per sezione e dare a loro ( oltre che gli utenti )la possibilità di distribuire questi MERIT.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Non so se merita un merit ( Grin), bo ci provo https://bitcointalksearch.org/topic/m.34484177
Non è il topic per chiedere merit questo.
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
Non so se merita un merit ( Grin), bo ci provo https://bitcointalksearch.org/topic/m.34484177
Pages:
Jump to: