[OT]
Spero tu non te la prenda ma.....
come si vede che sei un (ex-?) gamers e questo è alla fine solo un'altro tipo di videogioco:)
...e quanto ti piacerebbe essere DT per dare red trust, un po' come quella perfida sensazione di potere che si prova su WoW stando in stealth dallo spirit healer a fare reskill..... o no?
[scusate /OT]
Assolutamente no, non è videogioco che c'entra?
Se ti piace partecipare ai bounty insieme ad altre persone te con un account e gli altri con 9, sei libero di farlo, dove tu prendi 1 e gli altri prendono 9 a parità di effort; e se non partecipi ai bounty non capisco il senso di questa critica.
Senza contare i bounty telegram dove la gente usa anche 20+ accounts, ma quelli per ora non mi son messo a reportarli.
Se le regole ci sono devono essere rispettate.
Non era una critica ma una battuta:) apprezzo il lavoro che stai facendo, ti ho già fatto complimenti in altri post.
Il “videogioco” non è il forum e tutta la questione bounty/merit, ma il modo che hai di raccogliere dati e statistiche, ha caratteristiche appunto da “gioco”, per quanto complicato
Si vede che sei/eri un gamers, tutto qua:)
E pure bravo tra l’altro
Ps questo tipo di commenti te l’hanno già fatto in molti, capisco la voglia di far rispettare le regole e la soddisfazione di vedere la gente con i red trust, ma è davvero un lavorone in confronto ai risultati che ottieni e al tempo che sprechi!
Tra l’altro tu scrivi “se le regole ci sono devono essere rispettate”, come scritto qualche commento sopra il punto è proprio che queste regole, ufficialmente, non ci sono