Vorrei far notare due cose:
1) Come abbiano letteralmente demolito a forza di trust negativi questo utente che vendeva i suoi Merit, non penso di aver mai visto nessuno con un Trust -64
https://bitcointalksearch.org/topic/m.28966621 2) Ho scoperto ora l'esistenza dei Copper Member, potete saperne di più leggendo qui:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.24371150Insomma mi sembra che l'admin stesso cerchi di mungere questo forum il più possibile (basta vedere anche la questione evil IP), spero che nessuno ancora pensi che questo sia un semplice forum dove si chiacchiera e basta...
Tu al suo posto faresti uguale, come buona parte degli utenti
Il tuo blaming denota anche questo.. sei libero d andare altrove nel caso nn t stia bene
Manco ii tengo in estrema stima alcuni amministratori,ma nn per questo li critico sulla raccolta dei soldi
Secondo te i server del forum chi li mantiene?
Da soli? Hai presente il carico di lavoro x tutti sti utenti? La sbatta di tenere tutto al sicuro
Secondo te ci lavora x permetterti di scrivere lo fa per la gloria o per fare cv, come si usa in italia?
Mah
Mi sa che non ci siamo capiti: io non sto dicendo che non vada bene fare queste cose, ho fatto quel post per far notare che Theymos stesso si inventa qualsiasi cosa pur di tirar su soldi dal forum, mentre invece leggendo i commenti di certa gente quando si parla di bounty e firme sembra che i cattivi che pensano solo ai soldi e non al bene del forum siano le persone che fanno le campagne.
Faccio inoltre presente che nel corso di questi anni comunque Theymos ha ricevuto centinaia e centinaia di BTC come donazioni, e di lamentele da parte degli utenti perché erano stati promessi update mai effettuati ne ho letti parecchi. So che ovviamente mantenere il tutto costa, ma se non ce la facesse Theymos con tutti i BTC che gli hanno regalato allora mi chiedo come possano sopravvivere tutti gli altri forum su internet a questo punto, perché dubito che raccolgano tanto con la sola pubblicità. Sul discorso sicurezza stendo un velo pietoso dato che è pieno di account rubati e tutto il mondo sa quanto valgono gli account di questo forum, penso che il minimo sarebbe mettere un 2FA almeno invece che una semplice password e basta, francamente mi sembra assurdo, soprattutto perché poi la stessa amministrazione non fa nulla per aiutare gli utenti a recuperare i propri account anzi, ti dicono di fartene uno nuovo.
Con questo spero di aver chiarito il senso del mio post precedente, e se servisse un tl;dr eccolo: non raccontiamoci cazzate, siamo tutti (o il 99,9%) qui per i soldi, a iniziare dal fondatore del forum. L'ho sempre detto e lo ribadisco, questo NON è un forum come gli altri.