Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 64. (Read 113757 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
finalmente il cold  Grin
Hai usato electrum ?

No, electrum prima devo studiarlo e riprovarlo più e più volte, meglio non rischiare che se scazzo qualcosa son volatili per diabetici ^^.

Per ora sono andato sul sicuro con quello che conosco al 100%.
Una distribuzione linux sicura e offline con 2 backup su altrettante USB e la chiava privata annotata su carta a manella e già nascosta dove nessuno apperte me potrà mai arrivare. Indirizzo firmato e verificato.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
finalmente il cold  Grin
Hai usato electrum ?
legendary
"shh, he's coding..."
BTC COLD STORAGE: 1HCFDzKx94uwtnvjJEXBZP12dseiNDK6if
Code:
./bitcoind verifymessage 1HCFDzKx94uwtnvjJEXBZP12dseiNDK6if IKJNRDs0Xo4UN7QWrC9lntdaBT9vEGZRLVEU0D30C2zhRPgxTfo9w8phK0/ze76AVqwSmV4QOZ46A4dufsKJE84= "This BTC address is owned by BikiniDice and is used for COLD STORAGE"
https://blockchain.info/address/1HCFDzKx94uwtnvjJEXBZP12dseiNDK6if

Si è fatto attendere ma è arrivato Smiley

Iniziamo con circa il 50% dei coin per poter permettere a tutti di prelevare senza dover attendere nostre operazioni manuali. Via via che il BankRoll aumenterà la percentuale dei BTC freezati sarà sempre maggiore.
legendary
"shh, he's coding..."
Ragazzi, per la terza volta... Non "Exsamples"  ma " examples"

Corretto! Scusa il ritardo  Grin

squallido però usare i soldi del faucet per reinvestirli, un pò di serietà ragazzi

Vabbé dai tutto è bene quel che finisce bene Smiley
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
squallido però usare i soldi del faucet per reinvestirli, un pò di serietà ragazzi
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Ragazzi, per la terza volta...

Non "Exsamples"  ma " examples"
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
quindi tra non molto avremo l'onore di conoscerli  Grin comunque ho notato che hai disattivato il faucet per gli investitori  Undecided peccato ci passavo il tempo  Smiley

E' sorto un problemino col faucet/invest!
Ci siamo accorti che era possibile investire i propri BTC per portare la balance a 0, prendere così il faucet, disinvestire, comulare i propri BTC col faucet appena preso e invine reinvestire tutto e cominciare da capo. Così da farsi 5.000 satoshi ad utente solo dai faucet al giorno. Moltiplicato per tutti gli utenti sono spese che non possiamo sostenere ^^

Spero ci capiate!  Grin
andrebbe messo in un altro balance come bonus in modo da non poter modificare l'altro balance
sr. member
Activity: 400
Bravi! Avanti così  Wink
legendary
"shh, he's coding..."
quindi tra non molto avremo l'onore di conoscerli  Grin comunque ho notato che hai disattivato il faucet per gli investitori  Undecided peccato ci passavo il tempo  Smiley

E' sorto un problemino col faucet/invest!
Ci siamo accorti che era possibile investire i propri BTC per portare la balance a 0, prendere così il faucet, disinvestire, comulare i propri BTC col faucet appena preso e invine reinvestire tutto e cominciare da capo. Così da farsi 5.000 satoshi ad utente solo dai faucet al giorno. Moltiplicato per tutti gli utenti sono spese che non possiamo sostenere ^^

Spero ci capiate!  Grin
sr. member
legendary
"shh, he's coding..."
@nunzio2012
Gli altri due ragazzi non fanno attualmente parte della community ma risolveremo presto questo problema  Lips sealed

@marioantonini
Attualmente su 18.7 di Bankroll, 16 sono degli investitori (circa 5 BTC su 16 sono stati investiti direttamente di noi 3 "fondatori" del sito come se fossimo investitori normali).

@Pavar
Grazie per il tuo sopporto ^^. Più il bankroll cresce e più ne gioviamo tutti si spera!

@Stemby
Grazie mille, do una lettura a tutto
legendary
Hai un 10% dei bitcoin ? Complimenti!
Chissà se nella sezione internazionale investono più che in questa italiana
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Io ho circa un 10% e penso di investire qualcos'altro nei prossimi giorni  Grin
Credo che alla fine di tutti questi aggiustamenti possa venire fuori qualcosa di veramente fatto bene!  Wink Cheesy
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Si, mettere la possibilità di reinvestire gli utili sarebbe una buona cosa.
Thebomber, ma del bankroll dei bitcoin, quanto hanno messo gli utenti del forum ? Che percentuale ?  Grin

Credo che 3 btc siano dei developers, il resto é nostro  Grin
legendary
Si, mettere la possibilità di reinvestire gli utili sarebbe una buona cosa.
Thebomber, ma del bankroll dei bitcoin, quanto hanno messo gli utenti del forum ? Che percentuale ?  Grin
sr. member
fantastico  Smiley un ultima cosa, gli altri due ragazzi che portano avant bikinidice con te fanno parte della community di bitcointalk?
legendary
"shh, he's coding..."
Ci stiamo attrezzando anche per quello. C'è una pagina in costruzione con un po' di stats. Appena finita verrà rilasciata online per gli investitori  Smiley
sr. member
questo progetto sembra prendere davvero una bella piega, thebomber scusami sarebbe possibile avere qualche statistica sul numero giocate giornaliere, numero di giocatori? visitatori? roba del genere insomma.
legendary
"shh, he's coding..."
Cercheremo di fare tutto piano piano!
Un "autoprelievo" degli utili a fine giornata non è un problema da realizzare. Più che altro non credevo fosse utile ma se vi serve no problem!
Pages:
Jump to: