Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 68. (Read 113520 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Su bikinidice "abbiamo" in media 10-12 btc di bankroll se ho capito bene .
E' possibile sapere il bankroll di altri siti? Giusto per capire come siamo messi sulla concorrenza  Cool
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
si sono d'accordo anche io che il profitto dovrebbe essere poco maggiore dell' house edge ma per il momento è 7 volte tanto, speriamo continui cosi  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
è strano però, l'house edge per la maggior parte dei dice è 1% perchè bikinidice dovrebbe essere più profittevole?

Sinceramente di statistica non ne so niente. Il fatto è che chi viene e vince poi ritorna e perde. Chi perde smette. Può essere anche per "colpa" dei limiti del sito. Da noi un profitto massimo per puntata di 0.09 attualmente non sarà sufficiente per riprendersi.
Ad ogni modo sono dell'opinione che house edge!=profitto totale. Poi ci sta benissimo che per ora siamo semplicemente in debito di fortuna.

In serata mi faro' vivo Cool

A stasera allora Smiley
full member
Activity: 238
Merit: 100
fusioncoin come faceva a sapere il numero estratto ? Direi che primedice, con i soldi che ha, può permettersi un buon sistema di sicurezza, non è così ?

Non si sa ancora cosa sia successo, per ora tutto è avvolto nel mistero.

Cmq:
http://cryptobettingindex.com/dice-invest/

Abbiamo il sistema di investimento più profittevole ragazzi. Che stiamo aspettando???  Grin

In serata mi faro' vivo Cool
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
è strano però, l'house edge per la maggior parte dei dice è 1% perchè bikinidice dovrebbe essere più profittevole?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
fusioncoin come faceva a sapere il numero estratto ? Direi che primedice, con i soldi che ha, può permettersi un buon sistema di sicurezza, non è così ?

Non si sa ancora cosa sia successo, per ora tutto è avvolto nel mistero.

Cmq:
http://cryptobettingindex.com/dice-invest/

Abbiamo il sistema di investimento più profittevole ragazzi. Che stiamo aspettando???  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
fusioncoin come faceva a sapere il numero estratto ? Direi che primedice, con i soldi che ha, può permettersi un buon sistema di sicurezza, non è così ?
full member
Activity: 238
Merit: 100
Non finiro' mai di sbattere la testa contro il muro  Angry Angry
Avevo visto gia' dall'inizio il post ma mi sono dimenticato di seguire la cosa !!!

Ovviamente tra poco salira' un'altra persona a bordo, il clima che si e' creato e' veramente interessante  Grin Cool
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Per la chat non vorrei appesantire troppo il server. Ma prima o poi la mettiamo!
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Quello dei 2000 BTC aveva vinto senza barare. Questo praticamente sapeva già il numero estratto. E' riuscito a ritirare 40 BTC prima d'essere beccato.

@TheBomber999
non mi ricordo se ti è già stato chiesto. Pensi di integrare una chat sul sito?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Gli avrenno beccato il server seed. Credo. Penso.  Huh
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Quel tipo ha giocato 215 volte e ha vinto 1486  bitcoin ? Non è un "pò" strano ?  Grin
Se ricordo bene su primedice la settimna scorsa si diceva che uno aveva vinto 2000 bitcoin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
No per ora le uniche monete giocate seriamente sono bitcoin e dogecoin (quest'ultima comunque una microfrazione rispetto al btc).

Queste el statistiche fino al 10 Novembre:
1. BTC con 678227 bet
2. DOGE con 243656 bet
3. BC con 30220
4. LTC con 6941
5. DRK con 3138
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Mannaggia... non gioca nessumo in darkcoin?
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
da un po di giorni il bankroll si è però stabilizzato, bisogna inventarsi qualcosa.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@sanfrareau
Cercherò di renderlo più intuitivo Smiley

@marioantonini
Non saprei con certezza ma altri siti hanno avuto successo con un bankroll di 200 BTC (che voleva dire un profitto massimo per scommessa di ben 1 BTC a botta).
Credo che più o meno dovremmo avvicinarce a quelle cifrte per sfondare davvero.

@fusioncoins
Grazie della segnalazione, vado a fare un po' di sano flame  Grin
In poche parole si sono accorti che tenere la stessa coppia di semi a tempo indeterminato è una minchiata (passatemi il termine) colossale (cosa che noi di bikinidice non abbiamo mai fatto e per la quale ci hanno infamato dooglus and company)
hero member
Activity: 590
Merit: 500
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Thebomber, secondo le tue previsioni, per ingranare bene, quanti btc di bankroll servono?
newbie
Activity: 52
Merit: 0
@TheBomber999
Secondo me non è sufficiente, anche se l'utente che utilizzerà il sito avrà un livello medio/alto dell'utilizzo del pc è sempre meglio indirizzarlo.
Infatti anche io non avevo capito cosa bisognava fare. Se un nuovo login, o se potevo già naviare/giocare.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Thebomber ti faccio una domanda forse stupida. Ho investito qualche satoshi, ma l'indirizzo del wallet rimane sempre quello ? Cioè posso usare l'indirizzo dei depositi per farmi pagare da un exchange ? E' sempre fisso ?

Si, l'indirizzo rimane fisso e univoco per ogni account. Quindi fai pure Smiley
Pages:
Jump to: