Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 67. (Read 113491 times)

newbie
Activity: 23
Merit: 0
Ciao ragazzi! Devo ammettere che mi garba parecchio questo progetto. Era un po' di tempo che pensavo a qualcosa del genere e mi fa piacere averlo trovato su questo forum. Ho già investito qualcosa un oretta fa e si dovrebbe essere sentito sul BR corrente.  Grin

Detto questo, continuerò a seguire costantemente il progetto con l'intenzione di investire qualcosa in più e magari dare anche una mano nel resto.  Smiley Smiley

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Thebomber però se lo colleghi online quando vuoi passare dei bitcoin, non è più un wallet in sicurezza  Grin
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Che sfiga...mi sarebbe piaciuto conoscervi....e   intanto il bankroll sale vertiginosamente!
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Si l'ho vista e per molti passaggi mi baso su quella.

Però preferisco usare bitcoind. Anche se il wallet non sarà connesso praticamente mai a internet, quelle rare volte che lo connetto (magari un utente disinveste una grossa cifra e devo attingere dal cold wallet) potrei aver necessità di farmi una mini applicazione hand-made. E attualmente per programmare quello è il miglior wallet a mio avviso

Ah capisco , bé allora buona fortuna Wink .
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Potresti fare pure dei paper wallet da 1 bitcoin cadauno.
Quando ti serve, inserisci la privare key sul sito blockchain o su altri client e invii senza scaricate tutto
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Si l'ho vista e per molti passaggi mi baso su quella.

Però preferisco usare bitcoind. Anche se il wallet non sarà connesso praticamente mai a internet, quelle rare volte che lo connetto (magari un utente disinveste una grossa cifra e devo attingere dal cold wallet) potrei aver necessità di farmi una mini applicazione hand-made. E attualmente per programmare quello è il miglior wallet a mio avviso
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Ragazzi sto scaricando la chain per il cold wallet... Mi ero scordato quanto tempo avrebbe richiesto questa operzione la prima votla -.-

Vi comunico che sabato 22 sono a bologna insieme ad un altro dei gestori del sito (in tutto siamo 3).
https://bitcointalksearch.org/topic/bitcoin-evoluzione-in-corso-evento-a-bologna-22112014-856776

Così magari facciamo due chiacchere e ci conosciamo Smiley

Ciao,

se vuoi c'è anche questa guida scritta da alexrossi :

https://bitcointalksearch.org/topic/guida-cold-storage-sicuro-con-electrum-612624


Eviti di scaricare la blockchain, è un proceidemento facile è sicuro Wink.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ragazzi sto scaricando la chain per il cold wallet... Mi ero scordato quanto tempo avrebbe richiesto questa operzione la prima votla -.-

Vi comunico che sabato 22 sono a bologna insieme ad un altro dei gestori del sito (in tutto siamo 3).
https://bitcointalksearch.org/topic/bitcoin-evoluzione-in-corso-evento-a-bologna-22112014-856776

Così magari facciamo due chiacchere e ci conosciamo Smiley
full member
Activity: 238
Merit: 100
@thekage
Grazie sia per l'investimento che per le segnalazioni. Cercheremo di rendere più confortevole l'esperienza utente ^^
Per quanto riguarda la responsabilità. Attualmente su tablet funziona molto bene. Su SmartPhone ancora non abbiamo ottimizzato niente. Non utilizziamo bootstrap, facciamo tutto a manella Smiley

ahaha capito Wink
Vi consiglio di dare un'occhiata al bootstrap che lo sviluppo della grafica viene molto accellerato http://getbootstrap.com/2.3.2/
In piu' e' pensato proprio per la creazione di applicazioni/siti responsive  Cool
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@Gianluca95
Esatto, ci vuole tempo per avere fiducia. Ad ogni modo credo che se consideriamo il budget iniziale (praticamente 0) stiamo andando benone.

@Ondin
Sto formattando ora il PC che farà da cold wallet. Scusate ma un pc che non potrò più usare è un pezzo di cuore che se ne va  Cry

@trinidad
Per gli utenti connessi, come ha già scritto Gianluca non è un problema tecnico. Quanto di appesantimento del server. Ora vedo se magari è possibile integrare qualche api di analytics così da far fare il lavoro sporco a Goole Smiley

@thekage
Grazie sia per l'investimento che per le segnalazioni. Cercheremo di rendere più confortevole l'esperienza utente ^^
Per quanto riguarda la responsabilità. Attualmente su tablet funziona molto bene. Su SmartPhone ancora non abbiamo ottimizzato niente. Non utilizziamo bootstrap, facciamo tutto a manella Smiley
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
sta mattina si è rivisto il segno +  Grin
full member
Activity: 238
Merit: 100
Ho appena depositato sul conto una piccola cifra per provare, pero' sicuramente mettero' di piu' a giorni Cheesy
Se posso vorrei darti un po' di feedback ( spero di non essere spietato  Cool)

  • Una volta che effettuo la registrazione mi aspetto di andare direttamente nella sezione per depositare, del resto mi sono appena registrato e stiamo parlando di un sito dove se non depositi non giochi lol
  • nella voce del menu "account" secondo me sarebbe meglio riordinare un po' le cose, logout alla fine e prima di questo settings
  • Una volta che faccio il login non capisco se non veramente loggato o meno, in piu' il tasto login compare ancora sotto la voce account
  • l'opacità dei menu che scendono forse puo' un po' disturbare, ad esempio se stai sotto la sezione play
  • occhio che il sito non e' molto responsive ( cosa avete usato per la grafica? bootstrap? ) magari un giocatore fisso potrebbe voler giocare anche dal cellulare mentre aspetta il bus Cheesy
  • perche' non usare anche delle icone nei menu che scendono? aiuta a trovare velocemente la voce interessata

Sono un po' pignolo Cheesy
diciamo che questi feedback sono per quanto riguarda l'aspetto grafico, che secondo me e' essenziale, quando avro' altro non esitero' a scrivere  Cool
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Sarebbe anche utile vedere il numero di utenti connessi al sito in real time . Si può fare?

Certo che si può fare, basta tracciare gli IP di quelli online e aggiungerli ad un contatore. Ma non so fino a che punto vale la pena, bisogna vedere se il server lo permette, anche perché la velocità di caricamento e di esecuzioni per questi tipi di siti è molto importante.
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Sarebbe anche utile vedere il numero di utenti connessi al sito in real time . Si può fare?
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Alcuni comunque, se ti accettano come investitore, hanno dei minimi di 10 o più btc. Penso non sia male per ora, crescere gradualmente e soprattutto mantenere la maggioranza degli investitori italiani e partecipi nello sviluppo del sito. Attendiamo sempre urgentemente anche il cold wallet.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ci vuole un lavorone ad arrivare a queste cifre.
Ma questi siti come fanno ? Hanno un programma di investitori come bikinidice?

No, semplicemente hanno guadagnato fiducia con il tempo. Il problema è che fino a Dicebitco.in e dice ninja la gente si fidava di questi programmi di investimenti, poi ci hanno perso migliaia di bitcoin e ora stanno con gli occhi aperti. Non ci vuole molto ad arrivare a certe cifre se si viene a sapere che è arrivato un tizio che ha investito 100-200 bitcoin nel tuo sito. Quindi, bikinidice dovrà lavorare molto sulla fiducia se vorrà diventare grande, è il mio unico avviso..
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ci vuole un lavorone ad arrivare a queste cifre.
Ma questi siti come fanno ? Hanno un programma di investitori come bikinidice?
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Ecco i vari bankroll da raggiungere  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
1800 bitcoin ? Alla faccia, non ci arriveremo mai  Grin
Non so perchè molti utenti non investono, non si fidano forse?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
prcdice ha 1800  Lips sealed
Primedice è sconosciuto ma penso molto di più  Undecided
Pages:
Jump to: