Carissimi amici, rieccoci, nuovo mese, primo venerdì completo passato, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!
Squillo di trombe: nuova overview!
Anche questo mese, ho inserito un paio di "sfide" (non che quelle del mese scorso abbiano riscosso grande successo eh..ma ho inserito dei "ricchi premi") all'interno del thread, ed una novità (l'angolo delle novità) in fondo. La novità del mese scorso è invece stata incorporata nel repost, altro lavoro per Fillippone!
Dopo il pump e la corsa forsennata dei mesi scorsi, Febbraio è stato un mese di pausa. Personalmente sono ancora incredulo che il ritracciamento del prezzo non sia stato integrale, rimanendo ancora elevato rispetto allo Stock To Flow, ma di certo questa fase un pò "laterale", fa ridere chiamarla così, ha un pò calmato gli animi. Come vedremo difatti l'attività sulla board è un pò calata, ma soprattutto ho notato alcuni fenomeni che andremo ad analizzare nel post.
Situazione posts:
[Post Count Evolution]Il numero totale di post è in calo rispetto ai mesi scorsi, ci siamo mangiati 3 mesi di rialzi. Nulla di grave, per carità, ma come detto, l'importante è la dinamica, quindi spero sia uno stop temporaneo.
Riguardo alla distribuzione di questi post nelle varie board,
Dall'immagine si possono finalmente vedere le sezioni ordinate in base al numero di
post. A livello di sezioni non vi sono particolari trend,mentre è calata l'attività su "scam e truffe", ovviamente me ne rallegro, è letteralmente azzerata l'attività su "Progetti avanzati e Sviluppo" ed una fortissima riduzione "Trading analisi e speculazione", mentre dopo la riduzione del mese scorso è aumentata l'attività su "Alt currencies". Che la "stanchezza" di bitcoin favorisca il "cazzeggio" e la
speranza di una alt season?
Nella tabella di seguito vediamo un dettaglio dell’andamento della board italiana, sempre a livello di posts, in confronto a quello che succede nel forum: abbiamo un andamento più in controtendenza, mentre il forum aumenta di molto rispetto allo scorso mese, noi scendiamo. Se allunghiamo l'orizzonte temporale all'ultimo anno vediamo però che noi siamo flat, non variati, mentre il forum nella sua globalità è in calo.
| |
| Andamento dei Post. Comparazione Board Italiana e Forum
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
ah gli airdropszz ne ho fatti pochissimi (sempre scettico) e quei pochi che ho fatti sono andati malissimo uno che ho perso e' quello di UNI credo, volevo provare il defi ma per mancanza di tempo e pigrizia non avevo provato (peccato perche mi avrebbero droppato bei $$$)
quindi amen io so venuto per il mio animo nerd, mi intrigava una moneta degli informatici basata sulla matematica
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
~~~ A parte che se li guardate bene, scoprirete il motivo per il quale sono atterrato su questo forum.
beh la gnagna non e' possibile, la escludo.. anche perche piu che un forum qua, sembra un canneto quindi meno uno secondo me.. la curiosita e' stato il primo elemento scatenante.. il mio e' facile, sono un nerd... quindi era scontato Un airdrop di una shitcoin davvero inguardabile, che detengo ancora oggi quasi per affetto. Mi ricordo che per essere eligible all’AirDrop si dovevano avere 10 merits, ed avevo faticato a raggiungerli! Che ricordi...
legendary
~~~ A parte che se li guardate bene, scoprirete il motivo per il quale sono atterrato su questo forum.
beh la gnagna non e' possibile, la escludo.. anche perche piu che un forum qua, sembra un canneto quindi meno uno secondo me.. la curiosita e' stato il primo elemento scatenante.. il mio e' facile, sono un nerd... quindi era scontato
legendary
ahahah me lo ricordo sto sbarbatello che si firmava F1 Fillipp1 in pratica ahahahah
Ah ah cringe. Beh, grazie per questo viaggio nella memoria. Devo dire però che gli altri post vicini, sono invecchiati bene. Non rinnego nulla e molte cose scritte le penso ancora oggi. A parte che se li guardate bene, scoprirete il motivo per il quale sono atterrato su questo forum.
legendary
in fondo e' gggggiovine, me lo ricordo quando ha iniziato https://bitcointalksearch.org/topic/m.40932493 uno dei primi topic sul thread newbie Da dicembre l’attività di questo thread è crollata. Il bitcoin è proprio morto! Era sarcasmo,eh... F1
ahahah me lo ricordo sto sbarbatello che si firmava F1 Fillipp1 in pratica ahahahah
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Hei figliuoli, non ve ne siete accorti forse... ma c’è un altro Legendary in città. ...finalmente ce l’ha fatta fillipponeee complimenti 👍🏻👍🏻👍🏻 LEGENDARY Te ne sei accorto prima tu di me! Per una volta mi ero dimenticato del ciclo dell'activity. Evabbè, ora non so più cosa fare... mi fermerò qui! Complimenti @fillippone ! colonna del forum !!
legendary
beh e' facile dammi il tuo account e inizia con uno da zero.. cosi non perdi il divertimento della salita ahahahaha sto a scherzare, magari qualcuno ci crede e mi appioppa flag e truste negativo SCHERZAVO! complimenti
legendary
Hei figliuoli, non ve ne siete accorti forse... ma c’è un altro Legendary in città. ...finalmente ce l’ha fatta fillipponeee complimenti 👍🏻👍🏻👍🏻 LEGENDARY Te ne sei accorto prima tu di me! Per una volta mi ero dimenticato del ciclo dell'activity. Evabbè, ora non so più cosa fare... mi fermerò qui!
hero member
Activity: 903
Merit: 966
Hei figliuoli, non ve ne siete accorti forse... ma c’è un altro Legendary in città. ...finalmente ce l’ha fatta fillipponeee complimenti 👍🏻👍🏻👍🏻 LEGENDARY
legendary
yo bella li, grazie per questo megalavorone di sintesi della board italiana stiamo piano piano avanzando, meglio un avanzamento piccolo e costante che stare fermi (o andare indietro come i paesi asiatici in crisi haha)
in ogni caso, merit meritato..
|