It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Andamento dei Post. Comparazione Board Italiana e Forum
non possiamo fare altro che dare l'esempio
quando ne ho, do merits.. qualcuno lo ammetto .. lho dato anche a qualche utente straniero, ma perche davvero meritava di riceverlo in ogni caso vedo qualcuno di "nuovo" che scrive di piu.. quindi ad maiora Lo so io, come me sei uno psicopatico dei numeri e delle statistiche ti piace tenere tutto sotto controllo, e hai amato bitcoin perche questo asset ti permette davvero il controllo assoluto sui tuoi fondi da una sensazione di controllo indescrivibile Ahah può essere. Comunque stimo lavorando bene, solo che l’andamento della sezione è un po’ troppo dipendente dai miei “umori”. Sarebbe bello che oltre a me e te, Babo, fossimo sempre tutti a zero sMerits.
Lo so io, come me sei uno psicopatico dei numeri e delle statistiche
ti piace tenere tutto sotto controllo, e hai amato bitcoin perche questo asset ti permette davvero il controllo assoluto sui tuoi fondi da una sensazione di controllo indescrivibile <...> Comunque….. ottimo post ma ogni volta che lo leggo mi domando: chi te lo fa fare ?!? Sarà un istinto di autolesionismo, oppure mettiamola più romanticamente, amore per il forum e per la board, oppure ancora un istinto anale di supercontrollo. Scegliete voi la motivazione che vi piace di più. Bonus del mese: chi ha raccolto più merits per giorni consecutivi sulla board italiana? Da quanto a quando? Dalle mie parti si dice: sei andato a cercarlo con il lanternino ! E' stato un momento particolare poiché è successo poco prima del passaggio di rank e quindi c'è stata qualche "spintarella" in più del solito Comunque….. ottimo post ma ogni volta che lo leggo mi domando: chi te lo fa fare ?!?
Penso di essere nelle tabelle per la prima volta...PogChamp
Magno cum gaudio vobis nuntio: Nuovo mese, primo venerdì completo passato, nuovo scarico dei dati di theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr. Rullo di tamburi: nuova overview! Che entusiasmo Fillippone, è davvero necessario?! Situazione posts: [Post Count Evolution] Terzo mese consecutivo di aumento, piccoli passi, ma consistente. Il vero test lo avremo questo mese, quando saremo di nuovo tutti tornati alla vita "normale". Una nota positiva è che siamo sopra i livelli dello scorso anno, al contrario della generalità del forum, che ancora è sotto, anche se lo scorso mese ha registrato un aumento percentuale maggiore. Con il prezzo stabilmente sopra certe soglie psicologiche ("touch wood") , magari manca il catalizzatore per richiamare le "masse" al forum, ma può essere che piano piano qualche nuovo utente si affacci. Di seguito la tabella dove potete vedere nel dettaglio quello che dicevo sopra: la board italiana, pur recuperando meno, mese su mese, rispetto al forum in generale, è già al di sopra dell'attività dell'anno precedente. Facile, se si parte da numeri molto piccoli. Il difficile viene ora: confermare il trend!
|