Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 38. (Read 21563 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 835
June 06, 2023, 06:02:16 PM
Buongiorno a tutti giovani e meno giovani, data la mia scarsa presenza utlimamente mi trovo a ringraziare filippone soltanto adesso!  Embarrassed
Questo mese mi sono perso tutto, spero di non essermi perso nessun evento eccezionale o qualche discussione che mi interessava particolarmente. Ora ne approfitto per scorazzare un pò.

Ti sei perso il concorso delle pizze,ma sei ancora in tempo per andare a votare e dire la tua sulla pizza secondo te migliore.
Ovviamente se puoi scegli una pizza italiana eh, ci sono pizze immangiabili.

Ovviamente!! ahahhah da amante e soprattuto da pizzaiolo amatoriale, sono quasi obbligato a votare una pizza almeno tendenzialmente stile napoletano! ahaha

Allora dovresti votare sicuramente @babo, ha fatto una pizza che i migliori pizzaioli napoletani posso andarsi a nascondere 😂😂😂😂

A parte gli scherzi! Sarà stata sicuramente buona e non la metto in dubbio
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
June 06, 2023, 01:07:26 PM
Ce ne sono alcune straniere che assomigliano a pizze vere, chissa pero il sapore
io mi fido solo di italiani che fanno la pizza, scusate eh
fra le altre cose ho votato fillippone, faccio coming out ahah
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
June 06, 2023, 09:16:24 AM
Buongiorno a tutti giovani e meno giovani, data la mia scarsa presenza utlimamente mi trovo a ringraziare filippone soltanto adesso!  Embarrassed
Questo mese mi sono perso tutto, spero di non essermi perso nessun evento eccezionale o qualche discussione che mi interessava particolarmente. Ora ne approfitto per scorazzare un pò.

Ti sei perso il concorso delle pizze,ma sei ancora in tempo per andare a votare e dire la tua sulla pizza secondo te migliore.
Ovviamente se puoi scegli una pizza italiana eh, ci sono pizze immangiabili.

Ovviamente!! ahahhah da amante e soprattuto da pizzaiolo amatoriale, sono quasi obbligato a votare una pizza almeno tendenzialmente stile napoletano! ahaha
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
June 06, 2023, 07:26:41 AM
Buongiorno a tutti giovani e meno giovani, data la mia scarsa presenza utlimamente mi trovo a ringraziare filippone soltanto adesso!  Embarrassed
Questo mese mi sono perso tutto, spero di non essermi perso nessun evento eccezionale o qualche discussione che mi interessava particolarmente. Ora ne approfitto per scorazzare un pò.

Ti sei perso il concorso delle pizze,ma sei ancora in tempo per andare a votare e dire la tua sulla pizza secondo te migliore.
Ovviamente se puoi scegli una pizza italiana eh, ci sono pizze immangiabili.
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
June 06, 2023, 02:32:21 AM
Buongiorno a tutti giovani e meno giovani, data la mia scarsa presenza utlimamente mi trovo a ringraziare filippone soltanto adesso!  Embarrassed
Questo mese mi sono perso tutto, spero di non essermi perso nessun evento eccezionale o qualche discussione che mi interessava particolarmente. Ora ne approfitto per scorazzare un pò.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 04, 2023, 09:23:13 AM
[Si chiaro anche io scrivo da mobile ma si trattano di poche righe da scrivere mentre lui ha scritto qualcosa di tipo la Torah in versione digitale con tanto di grafici e immagini. Non capisco come possa fare.

Alt alt alt
No, non ci siamo capiti.
Ho scritto da cellulare l'update della DT.

Il post meta no, quello lo scrivo dal laptop, ovviamente. Al limite da mobile correggo qualche typo.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
June 04, 2023, 08:58:46 AM


Il 99% dei post che scrivo li faccio da mobile anche io! Infatti ormai ho gli occhiali a fondo di bottiglia

Tipo ragionier Filini




😂😂

io da mobile non riesco, non so come fate voi
ci ho provato ma non riesco
io avevo gli occhiali gia prima, non vorrei peggiorare la situazione che ho al momento, uso il computer quando ho tempo e va bene
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
June 04, 2023, 08:45:38 AM
Caro fillippone Smiley da quanto vedo hostfat è stato rimosso dalla DT1 (è ancora elencato tra i confermati).

Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Theymos è puntuale come un orologio svizzero ma manco tu scherzi come puntualità 😜

Grazie mille per la segnalazione!
Ho fatto tutto da cellulare… ed è stato “sfidante”.


Da cellulare? Quante diottrie ti restano ancora? Sei un folle.

Il 99% dei post che scrivo li faccio da mobile anche io! Infatti ormai ho gli occhiali a fondo di bottiglia

Tipo ragionier Filini




😂😂

Si chiaro anche io scrivo da mobile ma si trattano di poche righe da scrivere mentre lui ha scritto qualcosa di tipo la Torah in versione digitale con tanto di grafici e immagini. Non capisco come possa fare.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
June 04, 2023, 04:52:31 AM
Caro fillippone Smiley da quanto vedo hostfat è stato rimosso dalla DT1 (è ancora elencato tra i confermati).

Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Theymos è puntuale come un orologio svizzero ma manco tu scherzi come puntualità 😜

Grazie mille per la segnalazione!
Ho fatto tutto da cellulare… ed è stato “sfidante”.


Da cellulare? Quante diottrie ti restano ancora? Sei un folle.

Il 99% dei post che scrivo li faccio da mobile anche io! Infatti ormai ho gli occhiali a fondo di bottiglia

Tipo ragionier Filini




😂😂
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
June 04, 2023, 04:17:51 AM
Caro fillippone Smiley da quanto vedo hostfat è stato rimosso dalla DT1 (è ancora elencato tra i confermati).

Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Theymos è puntuale come un orologio svizzero ma manco tu scherzi come puntualità 😜

Grazie mille per la segnalazione!
Ho fatto tutto da cellulare… ed è stato “sfidante”.


Da cellulare? Quante diottrie ti restano ancora? Sei un folle.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 03, 2023, 10:21:34 AM


Il mio account è vecchio di più di 5 anni, ma in pratica mi ero iscritto per caso. Solo da poco sto approfondendo meglio le tematiche legate a queste tecnologie.

Allora bentornato. Sono sicuro che la tua esperienza sarà preziosa!
Ma anche in caso contrario, non ti preoccupare è domanda pure. Siamo qui per aiutare tutti!
jr. member
Activity: 83
Merit: 4
June 03, 2023, 08:41:26 AM
Ci ho messo un po' di tempo a comprendere il significato di questo thread.
Ora che ho capito, si tratta di un lavoro incredibile dell'utente Filippone!

Sono una persona a cui piace leggere grafici che accorpano risultati acquisiti perché sono il più valido strumento per ragionare di come certe cose si stanno evolvendo. Si fanno tante chiacchiere, ci si scambiano opinioni, ognuno si forma pertanto in maniera costruttiva la sua, ma poi ci sono i dati. Punto.

Sono ancora troppo inesperto per dare un contributo vero a questa sezione, ma cercherò di essere il più possibile presente.


Il mio account è vecchio di più di 5 anni, ma in pratica mi ero iscritto per caso. Solo da poco sto approfondendo meglio le tematiche legate a queste tecnologie.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 02, 2023, 07:01:32 AM
Caro fillippone Smiley da quanto vedo hostfat è stato rimosso dalla DT1 (è ancora elencato tra i confermati).

Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Theymos è puntuale come un orologio svizzero ma manco tu scherzi come puntualità 😜

Grazie mille per la segnalazione!
Ho fatto tutto da cellulare… ed è stato “sfidante”.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
June 02, 2023, 05:44:18 AM
Caro fillippone Smiley da quanto vedo hostfat è stato rimosso dalla DT1 (è ancora elencato tra i confermati).

Grazie sempre per i tuoi aggiornamenti. Theymos è puntuale come un orologio svizzero ma manco tu scherzi come puntualità 😜
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 02, 2023, 04:09:18 AM
Puntuale come un orologio svizzero puntuale theymos ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
E rieccoci come ogni inizio mese, alll'aggiornamento della DT list.

DT update log

giugno 2023

Confermati nella DT1: (72)
Code:
1miau
achow101
Ale88
babo
Baofeng
bitmover
BlackHatCoiner
Bthd
Buchi-88
buckrogers
bullrun2020bro
coinlocket$
Cyrus
DaveF
dbshck
DdmrDdmr
dragonvslinux
efialtis
EFS
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
GreatArkansas
Husna QA
ibminer
Igebotz
imhoneer
JayJuanGee
jeremypwr
JollyGood
joniboini
klarki
Kryptowerk
KTChampions
Lachrymose
Lakai01
LeGaulois
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
logfiles
lovesmayfamilis
LoyceV
masulum
minerjones
morvillz7z
mprep
NeuroticFish
NotATether
nutildah
o_e_l_e_o
qwk
RaltcoinsB
Ratimov
Real-Duke
SFR10
sheenshane
Stalker22
stompix
The Cryptovator
theymos
TryNinja
tvplus006
tweetious
TwitchySeal
Vispilio
witcher_sense
wolwoo
wwzsocki
yahoo62278


Rimossi dalla DT1: (28)
Code:
Avirunes
be.open
BitcoinGirl.Club
BitcoinPenny
Coin_trader
comit
condoras
CryptopreneurBrainboss
Dabs
DarkStar_
ekiller
finaleshot2016
gmaxwell
Harkorede
holydarkness
HostFat
icopress
Lafu
madnessteat
Mitchell
phishead
roycilik
Timelord2067
Trofo
Welsh
willi9974
zasad@
zazarb

Aggiunti alla DT1: (28)
Code:
3meek
abhiseshakana
actmyname
bavicrypto
Best_Change
bitbollo
bobita
buwaytress
Coin-1
crwth
cryptofrka
duesoldi
El duderino_
examplens
irfan_pak10
JeromeTash
Jet Cash
krogothmanhattan
MrCryptHodl
o_solo_miner
Rikafip
sapta
The0ldl_lser
TheBeardedBaby
vapourminer
webtricks
Yatsan
YOSHIE


Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana confermati in DT1: (5)

Code:
Ale88
babo
coinlocket$
fillippone
gbianchi


Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)
Code:
Hostfat


Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2)
Code:
bitbollo
duesoldi


Abbiamo 7 membri questo mese!



Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
hero member
Activity: 770
Merit: 835
May 31, 2023, 04:01:45 PM
Credo che dal prossimo report sarò anche io un desaparecidos 😂😂😂

Troppi impegni familiari, lavorativi mi stanno tenendo fuori dal mondo web 😅

Abbiamo capito, sei un altro che ha fatto la krana con Btc e adesso sparisce. Bella la scusa!! Grin

Per me è diverso, io l'ho detto che il motivo non c'entra nulla con Btc (povero ero e povero resto, sono come @babo!).




Ma magari avessi veramente fatto la krana 😂😂 anzi mi ritrovo col cappio bello stretto e sto valutando come iniziare a spenderli quei pochi sats che ho!

Vado OT
Qualcuno usa o ha mai usato bitrefill? E nello specifico ha mai preso le giftcard di Conad o despar?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
May 31, 2023, 03:44:56 PM
Credo che dal prossimo report sarò anche io un desaparecidos 😂😂😂

Troppi impegni familiari, lavorativi mi stanno tenendo fuori dal mondo web 😅

Abbiamo capito, sei un altro che ha fatto la krana con Btc e adesso sparisce. Bella la scusa!! Grin

Per me è diverso, io l'ho detto che il motivo non c'entra nulla con Btc (povero ero e povero resto, sono come @babo!).


hero member
Activity: 770
Merit: 835
May 31, 2023, 11:34:51 AM
Ohhhh finalmente podio per me!
...

Fortunello! te lo dice uno abrogato, sparito, dissolto, .....  Grin


Intendi dire che mi farete un'altra statua?

Ma che è? hai fatto l'abbonamento a midjourney ?  comunque entrambe le immagini sono davvero belle....
quella nel parco è molto bella ma è troppo sognante, la seconda invece è estremamente realistica, penserei ad una fotografia vera se non fosse per il soggetto evidentemente fuori dall'epoca di una possibile statua.




Credo che dal prossimo report sarò anche io un desaparecidos 😂😂😂

Troppi impegni familiari, lavorativi mi stanno tenendo fuori dal mondo web 😅
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
May 27, 2023, 05:06:33 PM
I numeri sono piuttosto bassi, e mi viene strano pensare quante volte siamo "contenuti" nelle board straniere. Quella indonesiana, per esempio, è circa il doppio della nostra, anche se in effetti la popolazione è 4 volte quella italiana. Dovremmo rapportare la partecipazione alla popolazione totale?
Sicuramente in quel modo si otterrebbero dati più veritieri, sarebbe interessante vedere quei dati.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 27, 2023, 04:18:16 PM
midjourney ormai ha investito un sacco di soldi ben sapendo che fillippone lo usera costantemente pagando fior di quattrini
ci sono pensionati che bevono, fumano, vanno a donne
lui no, fillippone li spende tutti con le ai generative
ahahah

scherzo
bella li caro amico
Pages:
Jump to: