Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 39. (Read 21563 times)

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
May 27, 2023, 03:52:02 PM
Ohhhh finalmente podio per me!
...

Fortunello! te lo dice uno abrogato, sparito, dissolto, .....  Grin


Intendi dire che mi farete un'altra statua?

Ma che è? hai fatto l'abbonamento a midjourney ?  comunque entrambe le immagini sono davvero belle....
quella nel parco è molto bella ma è troppo sognante, la seconda invece è estremamente realistica, penserei ad una fotografia vera se non fosse per il soggetto evidentemente fuori dall'epoca di una possibile statua.


sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
May 27, 2023, 03:51:21 PM
fillippone non so cosa ti spinge a scrivere un post kilometrico ogni mese e dettagliare così scrupolosamente ma meriti veramente il titolo di merit rascal. Quanto a me sono stupito di essere presente in tutte quelle classifiche ma devo spodestarti almeno per un mese dalla prima posizione.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
May 27, 2023, 02:41:48 PM

Grazie come al solito per il tempo che dedichi a questo forum @fillippone prima o poi ti faremo una statua

Intendi dire che mi farete un'altra statua?

hero member
Activity: 770
Merit: 835
May 27, 2023, 02:17:46 PM
Ohhhh finalmente podio per me! Anche se ho scritto poco! Specialmente maggio è stato un periodo molto pieno di impegni personali e in più una settimana di ferie dove la mia consorte mi ha minacciato di separazione se stavo col cellulare anche in ferie. Spero di rimettermi in carreggiata prima della seconda tranches di ferie di giugno xD

Grazie come al solito per il tempo che dedichi a questo forum @fillippone prima o poi ti faremo una statua
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
May 27, 2023, 12:37:23 PM
Ancora una volta hai superato te stesso il mio morto fillippone, vorrei avere la volontà di fare una panoramica così dettagliata della mia tavola locale!


La "Graph Bonanza" del mese scorso non può essere ripetuta, dato che @Rikafip non ha rinnovato l'impegno a pubblicare i nuovi grafici che ha messo il mese scorso:  "Merit per transaction across local boards", che comunque è un grafico che io ho messo qui nella mia analisi.
L'unico motivo per cui non ho rifatto quel grafico è perché pensavo che nessuno (a parte me) fosse interessato a vederlo. Ma dal momento che sembra che ce ne siano alcuni, mi assicurerò di includerli nella panoramica del prossimo mese.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
May 27, 2023, 10:47:57 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, sono in netto ritardo sulla tabella di marcia, a causa di un disastroso evento che ha buttato nel limbo elettronico una bozza del post con già buona parte dei grafici inserita (e pure un nuovo bellissimo Haiku che non sono riuscito a ricomporre, quindi vi ribeccate quello storico). Inoltre la migrazione verso talkimg non è stata esattamente indolore. Ma insomma, alla fine ce l'ho fatta anche questo mese.

Partiamo quindi con i rituali: nuovo mese, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!

Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:

"Senza ritardo
il mese iniziamo
I merits contiamo!"
(#haiku)

Eccomi in posa mentre mi appresto a scrivere:



Ho abbandonato la buia biblioteca e mi sono trasferito da un amico di @Paolo.Demidov per scrivere il mio report.


Colonna sonora (in loop) del post (ispirazione, anch' essa sempre in loop)


[Meta] Andamento sezione italiana: aprile 2023


Un mese a due facce quello di aprile: dall'entusiasmo della prima metà, che ha portato il nostro amico arancione a toccare nuovi massimi relativi a 30,700, facendo gonfiare il petto a molti bitcoiner (mi spiace ammetterlo, ma anche il mio adorato PlanB è caduto nella trappola), per poi cadere nel più classico dei "bart market" nella seconda metà del mese, andando a rompere quota 27,000, sfiorando l'orrido. Una price action non solidissima insomma, ma che non dovrebbe suonare troppo nuova a chi frequenta da almeno un pò questi lidi, soprattutto se inserita in un contesto di bassa volatilità come quello di questi mesi. Tutto da rifare insomma.

Fig. 1. Andamento del mercato
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
May 24, 2023, 03:48:24 PM
"I miei merits non lavorano con favore delle tenebre"
Cit. Hegde Conte FX   Grin


Questa la butto li , ma non so se sia possibile:

Sarebbe curioso di vedere quanto "fattura" mensilmente la nostra board (ma anche le altre) in termini di signature. Ovvero: sommando gli introiti degli utenti in campagna (io sono la vostra gamba zoppa  Grin ) a quanto arriviamo in un mese? Siamo più o meno bravio degli altri?


Ratimov, come è ora, mentre HedgeFX è invisibile
 oppure
HedgeFX, che ha ricevuto 16 merits, mentre Ratimov sarebbe "invisibile"?



Non credo sia possibile automatizzare questo calcolo.
Sul sito di tryninja c’è un link dove si associano ad ogni utente gli indirizzi conosciuti.
Ma, per l’appunto, ci sono quelli conosciuti.
Poi ci sono quelli sconosciuti…

Perché dici vhe non sia possibile? Teoricamente basta prendere tutti i fogli di calcolo degli iscritti alle signature e sommare le week di ogni relativo foglio e utente. Penso che sia fattibile.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
May 23, 2023, 11:37:38 PM
ricordati che a inizio anno si da la strenna Cheesy

Hai capito male bro.




il tipo di spalle con il maglioncino grigio avrà come minimo il numero 56 di scarpa  Grin Grin Grin ste A.I si perdono in piccoli dettagli
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
May 02, 2023, 04:27:56 PM
ricordati che a inizio anno si da la strenna Cheesy

Hai capito male bro.


legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
May 02, 2023, 04:22:14 PM
Grazie per gli aggiornamenti nonno fillippone
Visto che sei quello anziano del forum (come dici tu) con la barba e bonario con tutti noi: ci spieghi le cose, ci ricordi i thread importanti e via dicendo; ho deciso di chiamarti nonno fillippone

ricordati che a inizio anno si da la strenna Cheesy
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
May 02, 2023, 05:22:20 AM
Puntuale come un orologio svizzero puntuale theymos ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
E rieccoci come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list.

DT update log

maggio 2023

Confermati nella DT1: (72)
Code:
1miau
achow101
Ale88
Avirunes
be.open
BitcoinGirl.Club
BitcoinPenny
bitmover
BlackHatCoiner
buckrogers
Coin_trader
coinlocket$
comit
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
DarkStar_
DaveF
dbshck
DdmrDdmr
EFS
ekiller
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
GreatArkansas
Harkorede
holydarkness
HostFat
Husna QA
ibminer
imhoneer
JayJuanGee
jeremypwr
joniboini
klarki
Kryptowerk
KTChampions
Lachrymose
Lafu
Lakai01
LeGaulois
logfiles
lovesmayfamilis
LoyceV
madnessteat
masulum
minerjones
Mitchell
morvillz7z
mprep
NeuroticFish
NotATether
o_e_l_e_o
qwk
Ratimov
Real-Duke
roycilik
SFR10
sheenshane
The Cryptovator
theymos
Timelord2067
Trofo
tweetious
TwitchySeal
Vispilio
witcher_sense
wwzsocki
zasad@

Rimossi dalla DT1: (28)
Code:
3meek
abhiseshakana
Agrawas
arulbero
bitbollo
bobita
buwaytress
Carlton Banks
Coin-1
crwth
cygan
duesoldi
El duderino_
examplens
hilariousandco
irfan_pak10
Jet Cash
krogothmanhattan
Maus0728
mole0815
MrCryptHodl
o_solo_miner
philipma1957
Rikafip
sapta
webtricks
Yatsan
YOSHIE



Aggiunti alla DT1: (28)
Code:
babo
Baofeng
Bthd
Buchi-88
bullrun2020bro
condoras
Dabs
dragonvslinux
efialtis
finaleshot2016
gmaxwell
icopress
Igebotz
JollyGood
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
nutildah
phishead
RaltcoinsB
Stalker22
stompix
TryNinja
tvplus006
Welsh
willi9974
wolwoo
yahoo62278
zazarb

Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (2)

Code:
arulbero
bitbollo

Membri della board italiana confermati in DT1: (6)

Code:
Ale88
coinlocket$
duesoldi
fillippone
gbianchi
Hostfat

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1)

Code:
babo

Solo 7 membri questo mese!



Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 24, 2023, 02:11:04 PM
Si dovrebbe andare a prendere i dati dentro i fogli di calcolo di ogni campagna firme, un lavorone secondo me. Ovviamente per una gestione dei dati più accurata, e poi non sarebbe nemmeno automatizzato, eviterei di dare questo lavoraccio da operaio appena assunto a fillippone 😂
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
April 24, 2023, 09:26:59 AM
Non credo sia possibile automatizzare questo calcolo.
Sul sito di tryninja c’è un link dove si associano ad ogni utente gli indirizzi conosciuti.
Ma, per l’appunto, ci sono quelli conosciuti.
Poi ci sono quelli sconosciuti…
Normalmente per i bounty va postato pubblicamente l'indirizzo presso il quale si vogliono ricevere i fondi, quindi gli indirizzi sconosciuti non rientrerebbero in questa categoria perché nessun bounty manager invierebbe/riceverebbe messaggi privati così delicati. Il problema piuttosto è che magari qualcuno una volta ha postato un indirizzo perché aveva X problema e non c'entra nulla con i bounty. Insomma, direi che è una cosa alquanto complicata da gestire con una certa precisione, sarebbe tutto troppo approssimativo e, alla fine, inutile.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 24, 2023, 09:03:49 AM
"I miei merits non lavorano con favore delle tenebre"
Cit. Hegde Conte FX   Grin


Questa la butto li , ma non so se sia possibile:

Sarebbe curioso di vedere quanto "fattura" mensilmente la nostra board (ma anche le altre) in termini di signature. Ovvero: sommando gli introiti degli utenti in campagna (io sono la vostra gamba zoppa  Grin ) a quanto arriviamo in un mese? Siamo più o meno bravio degli altri?


Ratimov, come è ora, mentre HedgeFX è invisibile
 oppure
HedgeFX, che ha ricevuto 16 merits, mentre Ratimov sarebbe "invisibile"?



Non credo sia possibile automatizzare questo calcolo.
Sul sito di tryninja c’è un link dove si associano ad ogni utente gli indirizzi conosciuti.
Ma, per l’appunto, ci sono quelli conosciuti.
Poi ci sono quelli sconosciuti…
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
April 24, 2023, 08:34:18 AM
"I miei merits non lavorano con favore delle tenebre"
Cit. Hegde Conte FX   Grin


Questa la butto li , ma non so se sia possibile:

Sarebbe curioso di vedere quanto "fattura" mensilmente la nostra board (ma anche le altre) in termini di signature. Ovvero: sommando gli introiti degli utenti in campagna (io sono la vostra gamba zoppa  Grin ) a quanto arriviamo in un mese? Siamo più o meno bravio degli altri?


Ratimov, come è ora, mentre HedgeFX è invisibile
 oppure
HedgeFX, che ha ricevuto 16 merits, mentre Ratimov sarebbe "invisibile"?


legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
April 24, 2023, 04:33:20 AM
~~~~
PS chi è l'ingegnere Cane? 🧐

Bannatelo subito!
ahahahah
ho letto dopo che non sapevi il nome, sei scusato
in ogni caso tanta roba, molti personaggi di quell'epoca ora sono comici affermati e anche attori non malazzo
come Luigi De Luigi (o come si chiama) che mi faceva sfasciare di risate
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 23, 2023, 02:38:20 PM
Abbiate pazienza , non ricordavo si chiamasse cosi 😅 tra l'altro ho visto poche volte la Gialappa's band o come si chiavano! A me interessava solo il pallone e la F*** il resto era noia 
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
April 23, 2023, 01:25:02 PM
PS chi è l'ingegnere Cane? 🧐
Lillominato, se l'89 nel tuo nick è l'anno di nascita hai veramente poche scuse per non conoscere l'Ingegner Cane Grin

Ti metto un video per rinfrescarti la memoria, qualcosa dovrà pur farti tornare in mente, in un modo o nell'altro dovrà sbloccarti un ricordo, spero: https://www.youtube.com/watch?v=7hZFCTAC_kQ

Non posso credere altrimenti che tu non ti sia mai imbattuto nell'Ingegner Cane  Grin

Porca miseria come si fa a non conoscere l'Ing. Cane? Praticamente mezza Italia è stata tirata su dal'ingegnere Smiley
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
April 23, 2023, 12:09:11 PM
PS chi è l'ingegnere Cane? 🧐
Lillominato, se l'89 nel tuo nick è l'anno di nascita hai veramente poche scuse per non conoscere l'Ingegner Cane Grin

Ti metto un video per rinfrescarti la memoria, qualcosa dovrà pur farti tornare in mente, in un modo o nell'altro dovrà sbloccarti un ricordo, spero: https://www.youtube.com/watch?v=7hZFCTAC_kQ

Non posso credere altrimenti che tu non ti sia mai imbattuto nell'Ingegner Cane  Grin
hero member
Activity: 770
Merit: 835
April 23, 2023, 07:16:18 AM
questo e' uno dei grafici che piu mi piace
non serve a molto, dal punto di vista quantitativo
ma dal punto di vista qualitativo e' molto bello e rende idea sulla interconnessione che esiste fra di noi

a me piace

Noto solo ora che il grafico è fatto sui merits inviati, non su quelli ricevuti.
Prendiamo ad esempio Ratimov, che ha inviato 16 merits a HedgeFX, che invece non gliene ha inviato nessuno.
Chi volete vedere di più nel grafico:
Ratimov, come è ora, mentre HedgeFX è invisibile
 oppure
HedgeFX, che ha ricevuto 16 merits, mentre Ratimov sarebbe "invisibile"?

Così anche io sono meno visibile credo, dato che tutti i miei merits inviati sono ridotti a "1".




Io direi visto che è un report per noi italiani di visualizzare i membri italiani, ma è solo una mia idea.

Intanto piccolo OT
Questo è il mio 1000esimo post sul forum
Fine OT 😅

E chi è un italiano?
Io che ne so che tu sei italiano? Posti molto in questa sezione, ma magari sei francese… e se un utente tedesco posts tanto nella board, scrivendo in italiano, perché dovrei escluderlo?
Ratimov ha mandato dei merits nella board italiana, quindi credo sia giusto considerarlo nel computo totale dei meriti della board.
Dato che il report, qui ti correggo, è per la board, non per gli italiani del forum.

Complimenti per i mille post! L’ing. Cane sarebbe fiero di te!


Non obbietto su quanto hai detto, ovviamente era un pensiero mio! Concordo su quanto hai detto, non per forza devo essere un italiano ed infatti sono siciliano 😂😂

PS chi è l'ingegnere Cane? 🧐
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org