It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato |
Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
TOP 10 MERITS RECEIVERS
[delete] Sempre il solito scherzetto! Ero pronto per gustarmi il tuo report e invece "fail" Non sono rimossi per sempre, da quello che ho capito ci stanno tantissime persone che hanno i requisiti per essere DT1, tipo 150 persone circa. Quindi ogni mese fanno un sorteggio su chi entra o esce, tutto qua. Man mano le persone aumentano, chiaramente ci sta maggiore chance di stare fuori. Si sapevo come funziona più o meno, mi dispiaceva il fatto che sono stati rimossi italiani ma nessuno è stato inserito, quindi ci rifaremo il prossimo mese o almeno spero Ma si dai, ci rifaremo il prossimo mese senza problemi, tanto abbiamo visto che vengono davvero selezionati randomicamente e senza nessuna simpatia. Su questo devo dire che theymos ha un modo di lavorare totalmente cristallino.
io ho tipo 40-50 merits da distribuire come merit source
una miseria purtroppo fra me e theymo non corre buon sangue da sempre, quindi sono la merit source piu scarsa in merit fra tutte le merit source del forum a me sta bene eh meno lavoro na volta tanto che volevo da una mano Tu hai qualche altro sospetto? Ma quindi tutte le merit source non avete le stesse quantità di sMerit ogni mese? Come funziona o in base a cosa danno tot sMerit ogni mese? Giusto per curiosità personale Ogni MS ha una allocazione che dipende da quanto ha deciso Theymos di dare, in maniera unilaterale. Io ho iniziato con 300 meriti mensili, ma sono salito con l'ultimo reshuffle, luglio 2020 se non erro, a 1000 al mese. Babo credo che ne abbia di meno. Non ho notizie di MS con più di 1,000 merits mensili. All'epoca dell'ultimo reshuffle Theymos fece trasparire l'idea di adeguare le merit bag (la quantità di merits) con un algoritmo, ma mi pare che non se ne sia più fatto nulla. Ah, Theymos dicendo che si potrebbe fare una cosa per effettivamente migliorare il forum per poi non fare nulla? Ma che sorpresa Sono tanti si! Ma sembra che il nostro super fillippone ci riesca spesso e volentieri a smistarli tutti. C'era un report una volta sugli utenti più caritatevoli nel dare merit e lui era o è sempre tra i primi 3 E pensare che io invece li devo porzionare come fanno con l'acqua in africa Beh 1.000 merit sono tanti, stiamo parlando di oltre 30 merit al giorno da distribuire, a meno di darli a botte di 5-10 per volta sono difficili da smaltire. Meglio ovviamente così per la nostra sezione in ogni caso, e se il limite sono davvero 1.000 direi che è ottimo, andare oltre non avrebbe davvero caso. Aggiungigendoci i merit che riceve poi sono ancor di più Tu hai qualche altro sospetto? Ma quindi tutte le merit source non avete le stesse quantità di sMerit ogni mese? Come funziona o in base a cosa danno tot sMerit ogni mese? Giusto per curiosità personale Ogni MS ha una allocazione che dipende da quanto ha deciso Theymos di dare, in maniera unilaterale. Io ho iniziato con 300 meriti mensili, ma sono salito con l'ultimo reshuffle, luglio 2020 se non erro, a 1000 al mese. Babo credo che ne abbia di meno. Non ho notizie di MS con più di 1,000 merits mensili. All'epoca dell'ultimo reshuffle Theymos fece trasparire l'idea di adeguare le merit bag (la quantità di merits) con un algoritmo, ma mi pare che non se ne sia più fatto nulla. Ah, Theymos dicendo che si potrebbe fare una cosa per effettivamente migliorare il forum per poi non fare nulla? Ma che sorpresa Tu hai qualche altro sospetto? Ma quindi tutte le merit source non avete le stesse quantità di sMerit ogni mese? Come funziona o in base a cosa danno tot sMerit ogni mese? Giusto per curiosità personale Ogni MS ha una allocazione che dipende da quanto ha deciso Theymos di dare, in maniera unilaterale. Io ho iniziato con 300 meriti mensili, ma sono salito con l'ultimo reshuffle, luglio 2020 se non erro, a 1000 al mese. Babo credo che ne abbia di meno. Non ho notizie di MS con più di 1,000 merits mensili. All'epoca dell'ultimo reshuffle Theymos fece trasparire l'idea di adeguare le merit bag (la quantità di merits) con un algoritmo, ma mi pare che non se ne sia più fatto nulla. Le merit sources sono ignote comunque, e se loro non vogliono rivelarsi, è nel loro pieno diritto farlo. Si possono avere dei "sospetti", ma la certezza non si avrà mai. Non sono rimossi per sempre, da quello che ho capito ci stanno tantissime persone che hanno i requisiti per essere DT1, tipo 150 persone circa. Quindi ogni mese fanno un sorteggio su chi entra o esce, tutto qua. Man mano le persone aumentano, chiaramente ci sta maggiore chance di stare fuori. Si sapevo come funziona più o meno, mi dispiaceva il fatto che sono stati rimossi italiani ma nessuno è stato inserito, quindi ci rifaremo il prossimo mese o almeno spero Fino a quando uno dei diretti interessati non si esprimerà, ne sapremo ben poco. Tu hai qualche altro sospetto?Speravo almeno in un aumento della MS di @babo, a questo giro. Ma quindi tutte le merit source non avete le stesse quantità di sMerit ogni mese? Come funziona o in base a cosa danno tot sMerit ogni mese? Giusto per curiosità personale Man mano le persone aumentano, chiaramente ci sta maggiore chance di stare fuori. Esatto. Man mano che la gente cresce di merits, compila le proprie trust list e viene frustata da altri utenti, aumenta il numero di potenziali canditati alla DT!, quindi cala la probabilità di essere eletti. Ogni mese c'è una nuova elezione ed il fatto di essere eletto è indipendente dallo status IN/OUT Pare o forse sospettano in tanti che Ratimov abbia abbandonato il ruolo di merit source, ma sinceramente ci ho capito ben poco. Oppure theymos avrà modificato qualcosa? Fino a quando uno dei diretti interessati non si esprimerà, ne sapremo ben poco. Speravo almeno in un aumento della MS di @babo, a questo giro. Forse non lo sapete, ma c'è una pagina dove si vede il totale delle merit source (MS) e dei meriti da esse distribuite in tutto il forum. Qualcuno si diverte a tenere sott'occhio la lagina, e recentemente abbiamo avuto una sorpresa. Merit bell The total merit sources number is still 109 but total sourced merit drops a lot from 33940 to 33140. There is less 800 sourced merit each 30 days than the last merit bell. Quote There are 109 merit sources with a total merit generation of up to 33140 sMerit per 30 days Source: https://bitcointalk.org/index.php?action=merit;stats=sourcesCosa sarà successo? Una merit source da 1,000 merits, ed una in più da 200? Una riduzione di una MS da 1,000 a 200? Abbiamo dei sospetti? Pare o forse sospettano in tanti che Ratimov abbia abbandonato il ruolo di merit source, ma sinceramente ci ho capito ben poco. Oppure theymos avrà modificato qualcosa? Peccato non ce l'ho fatta! Sarà per il prossimo mese, anche perché nemmeno so se sono arrivato a quota 10 trust ma comunque è difficile poter entrare a fare parte della famiglia DT Peccato che ci sono stati utenti rimossi dalla board italiana, ma ci rifaremo tutti, non so a che pro! Non so a che contro! Ma ci rifaremo Non sono rimossi per sempre, da quello che ho capito ci stanno tantissime persone che hanno i requisiti per essere DT1, tipo 150 persone circa. Quindi ogni mese fanno un sorteggio su chi entra o esce, tutto qua. Man mano le persone aumentano, chiaramente ci sta maggiore chance di stare fuori.
Forse non lo sapete, ma c'è una pagina dove si vede il totale delle merit source (MS) e dei meriti da esse distribuite in tutto il forum.
Qualcuno si diverte a tenere sott'occhio la lagina, e recentemente abbiamo avuto una sorpresa. Merit bell The total merit sources number is still 109 but total sourced merit drops a lot from 33940 to 33140. There is less 800 sourced merit each 30 days than the last merit bell. Quote There are 109 merit sources with a total merit generation of up to 33140 sMerit per 30 days Source: https://bitcointalk.org/index.php?action=merit;stats=sourcesCosa sarà successo? Una merit source da 1,000 merits, ed una in più da 200? Una riduzione di una MS da 1,000 a 200? Abbiamo dei sospetti? E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list. ~snip 5 membri italiani nella DT1 questo mese! Peccato, c'erano utenti che volevano entrare, ma che non sono stati selezionati. Vedremo se si tratta di sola sfortuna, oppure c'era qualche requisito no accettato. Peccato non ce l'ho fatta! Sarà per il prossimo mese, anche perché nemmeno so se sono arrivato a quota 10 trust ma comunque è difficile poter entrare a fare parte della famiglia DT Peccato che ci sono stati utenti rimossi dalla board italiana, ma ci rifaremo tutti, non so a che pro! Non so a che contro! Ma ci rifaremo ~~~ Se tu potessi cambiare nome, ti chiameresti filippone aggiustando la L oppure fillipp1 mettendo un uno finale per sembrare giovane e trendy? Sta cosa degli account VIP in ogni caso non la sapevo. Mi stai prendendo in giro? Guarda che cringe: <...> Hope it clarifies! F1 Mi firmavo F1.... mamma mia che imbarazzo... ~~~~ senza saperlo ti hanno sgamato! io mi ricordo quando ti firmavi f1, ma in fondo non e' cringe e' velocita stesso motivo peril quale io ho un nick cortissimo.. 4 sole lettere anche i domini miei personali delle mie robe selfhosted sono piccolissimi, di solito 3 lettere con una ext di 2 quindi devo digitare pochissimo <...> Mi firmavo F1.... mamma mia che imbarazzo...Hope it clarifies! F1 Jump to:
|