questo è vero, però il problema non è tenerli lontano, e non far allontanare chi è già dentro.
da pc la visualizzazione è perfetta e non ci sono problemi di sorta, quindi tutto ok. ma spesso e parlo per mio conto mi collego da smartphone e li iniziano i problemi! visualizzazione minuscola, per leggere i post devi fare constantemente zoom in e zoom out per poter leggere qualcosa. ecco li credo che non ci sarebbero grosse problematiche a sistemare la visualizzazione grafica per dispositivi mobili. io ho dovuto comprare un tablet(cinesone che più cinesone non si può) per ovviare in parte i problemi citati sopra
Concordo, anche io sono totalmente come lillominato, fin quando guardo da pc o tablet nessun problema appena passo al telefono. Mi viene proprio da piangere, non riesco a leggere, devo fare zoom in e zoom out in continuazione, vengono i nervi.
Dopo devo anche spostarmi in continuazione destra sinistra per leggere le frasi, mi viene il nervosismo.
Hai appena descritto la mia giornata.
Zoom, leggi, sposta sposta, merits, metti 3 (attento a non lasciare 30), zoom, sposta sposta, tasto quote, scrivi.
Come sapete scrivo spessissimo da mobile, e la mancanza di un tema dedicato in effetti si sente parecchio.
Uno degli sviluppi rimasto nel limbo delle possibilità.