Anche io quando sono del giusto umore mi diverto un pò a trollarli prima di bloccarli e segnalarli... ma da oggi tu sei il mio maestro.
A onor del vero specifico che lo screenshot non è mio, lo hanno postato in un gruppo Telegram privato, mentre si cazzeggiava era venuto fuori il discorso che ultimamente stanno tornando alla carica gli scammer e che può essere visto come un segnale misto tra interesse della gente e futuro bull market alle porte. E in effetti è vero, negli ultimi mesi ricevo molte più chat scam che nei mesi passati.
ahahah
esattamente mi hai dato una bella idea, condividero col mio team di rompi-palle-agli-spammer
io le ho provate di tutte, anche al telefono, non a caso non mi chiamano piu (purtroppo) dato che oltre a non potermi vendere niente, li piglio per il culo
vi do qualche idea per gli spammer telefonici
- fingetevi sordi
- fingetevi contadini ignoranti che non sapete com'e' internet
- fingetevi ricchissimi
- fingetevi super poveri.. na volta una mi fa, le consiglio la nostra adsl bla bla e io gli ho detto, posso metterla nella roulotte? sono un senza casa e senza lavoro... a un altra, si mi faccio il pacchetto completo tanto non posso pagare cazzo mene
- fingetevi depressi
- fingetevi dei farfalloni e provateci senza pudore "che bella voce che hai, dai usciamo insieme me ne parli di presenza" - "ma io sono sposata" - tranquilla non sono geloso