Pages:
Author

Topic: [MINING ADVICE][PAG] l'angolo del minatore (guida instamine nel primo post) - page 4. (Read 15600 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...quanto vale ogni blocco?in burst intendo.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
in effetti i burst sono quelli più "originali" al momento.

qualcuno ha calcolato quanto si guadagna per gb / tb messo a disposizione del miner?

bhe.. non sono certo io a dirti che come sempr eil fattore C è determinante..
cmq.. con circa 5TB ala diff attuale facciamo che riescri a trovare 2 blocchi in solo.

la pool non l'ho ancora provata.
ci passo appena per 24H consecutive trovo 0 blocchi.

per ora scambia su c-cex...

ma siamo ancora troppo in pochi a minare... e su c-cex smabia si e no poco meno di 2btc/day

deve ancora crescere..
sr. member
no, infatti stavo cercando di capirlo e prima di incrementare il parco HD volevo sapere se usciranno altre monete con la stessa filosofia....secondo voi?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
in effetti i burst sono quelli più "originali" al momento.

qualcuno ha calcolato quanto si guadagna per gb / tb messo a disposizione del miner?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
è finita la pacchia,ritorno in attività.  Grin

bentornato Wink
dai unisciti anche tu un pool con i burst.. vediamo come va..
legendary
Activity: 981
Merit: 1029

Bentornato  Wink
sr. member
io ho provato in solo ma non riuscivo a prendere nulla...ora sono in pool con 2.3Tb
legendary
Grin da cosa si riparte? Burst?

se hai qualche TB libero si eh!!!! :-)
puoi ancora minare qualcosa in solo... altrimenti c'è la pool!

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8448276

happy burst!!!
sr. member
 Grin da cosa si riparte? Burst?
hero member
certo,relax ai massimi livelli  Grin.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus

passate bene le ferie?
hero member
hero member
1BTC Welcome Bonus
io non riesco a minarli, anche se la difficoltà fosse altissima alla fine non mi intacca le gpu quindi lo lascierei tranquillamente

ora la diff inizia essere alta, ma l'aspetto positivo è che puoi minare di gpu altre monete più questa perchè per il plot serve sola la cpu!
quindi lasci un solo thread per far andare le GPU, perlomeno un thread libero per gestire la GPU ci vuole, e tutto il resto lo metti sul mining/generazione plots

peccato che il miner si chiude da solo

che errore ti da?
per loggare usa java > miner_log.txt più gli altri comandi.
così ti logga tuto su file e puoi leggerlo quando ti pare!

non lo trovo nella cartella
legendary
io non riesco a minarli, anche se la difficoltà fosse altissima alla fine non mi intacca le gpu quindi lo lascierei tranquillamente

ora la diff inizia essere alta, ma l'aspetto positivo è che puoi minare di gpu altre monete più questa perchè per il plot serve sola la cpu!
quindi lasci un solo thread per far andare le GPU, perlomeno un thread libero per gestire la GPU ci vuole, e tutto il resto lo metti sul mining/generazione plots

che errore ti da?
per loggare usa java > miner_log.txt più gli altri comandi.
così ti logga tuto su file e puoi leggerlo quando ti pare!
hero member
1BTC Welcome Bonus

legendary

hero member
1BTC Welcome Bonus
sr. member
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
dopo aver riempito i miei hdd da 3 tera per 1 settimana nemmeno un blocco -.- tralatro non ho capito nemmeno come funziona per gli excange .... morale abbandonati
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Solo che ora la difficoltà è aumentata moltissimo, devi avere diversi tera di spazio  per sperare di ottenere qualcosa
Pages:
Jump to: