Era inevitabile, avrei preferito rimetterci 20 btc invece che i documenti. Da oggi sim, società, conti, account di casinò, onion server, la qualsiasi, porteranno i nostri nomi. La nostra identità vale 0.0001 btc grazie a Mark. Se lo trovo lo sgozzo col coltello da marinaio.
Non è sufficiente perdere mezza giornata per andare a far denuncia di furto documenti/smarrimento alla polizia?
Con la denuncia vai in comune e ti fai nuovo documento e nuovo numero di CI.
In questo modo anche se finiscono in giro... non hai conseguenze di nessun tipo perché il numero di documento fa capo alla denuncia.
E' una rottura di scatole vagamente paragonabile a quando ti rubano il portafogli
Noioso, certo, ma risolvibile semplicemente, no?
evidentemente hai letto solo l' ultimo post.
sono il primo ad aver fatto denuncia ed averlo ammesso pubblicamente, prima che uscisse la vendita dei 20 gb.
nel mio caso si tratta di passaporto putroppo, non di c.i. Ci passa almeno almeno un mese prima di averne uno nuovo. Col mestiere che faccio non è un problema di poco conto ma ho provveduto ugualmente.
@sampei guarda che strappare la carta di identità e denunciarne lo smarrimento il deterioramento o quello che ti pare non costituisce alcun reato. non c'è bisogno che gli nomini i bitcoin. La postale fosse in te la eviterei, se non ci sono di mezzo minorenni al momento prendono la tua denuncia e la archiviano. poi fai come credi... ovviamente
Scusate, ma prima di saltare alle conclusioni, qualcuno l'ha verificato questo dump? Mi pare che si tratti di due cose distinte: il primo è un hack del db (confermato), con i bilanci di tutti gli account ma senza associazione con l'identità degli utenti. Altra questione sarebbe quella del leak dei documenti, che NON erano serializzati sullo stesso db (per 500k utenti occuperebbero probabilmente ben più di 20GB).
Io di questo non ho ancora trovato conferme/prove definitive, tra l'altro se andate a rileggervi la prima chat di questo nanashi o come si chiama, lui sosteneva che i documenti provenivano da un vecchio dump, quando ancora li tenevano memorizzati su db
aspettare conferme è legittimo almeno quanto pensare che sta testa di caxxo si sia venduto l' archivio documenti. Senza prove non lo accuserei mai davanti a un giudice, ovviamente, ma sono libero di pensarlo e libero di non volermi far rovinare la vita da sto personaggio schifoso viscido unto autore della conferenza stampa più scandalosa che abbia mai avuto occasione di vedere in 39 di vita. Formigoni a confronto je fa na pippa.
scusate il torpiloquio. ma c' ho una rabbia addosso che la metà basta. meglio se vado a farmi una corsa per scaricare.
già, e poi almeno il celeste ha le imitazioni di Crozza che fanno spezzare, che non dico che giustifichino l'esistenza in vita di un simile personaggio, ma almeno alleviano in parte l'incazzatura. Comunque quel che pensavo è che, se veramente se li è rivenduti (o lui direttamente o altri non fa molta differenza), sono un pacchetto troppo grande per essere tenuto nascosto, e mi aspetterei che da qualche parte nella dark net la cosa fosse già filtrata e confermata.
Per il resto la mia CI scadrebbe fra un anno, quindi non mi sconvolgerebbe più di tanto doverla cambiare un po' in anticipo