Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 18. (Read 18871 times)

sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ho un problema con il wallet, dopo averlo installato l'ho avviato ma non lo sincronizzava e ora quando clicco per avviarlo mi dice: error initializing node.
Come posso risolvere?
Ho installato la versione 7.5.0 per windows 64 bit
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
ma uscirà un nuovo wallet? mi sembra che quelli vecchi non funzionassero più

Ha fixato i DNS, ora funzionano.

Più avanti investirò per un light wallet HTML+JS

Qua la lista dei progetti:
https://raiblockscommunity.net/page/projects.php
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
ma uscirà un nuovo wallet? mi sembra che quelli vecchi non funzionassero più
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Day One Bonus
1 Milion Mrai will be spared on 11 January 2017

https://raiblockscommunity.net/faucet/
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
Probabilmente tra poco la distribuzione riprenderà. Lo sviluppatore ha avanzato un'ipotesi su cosa possa avere causato il rollback (rep table dei suoi voting account node non aggiornati).

Speriamo che la cosa riparta, anche solo fixare il rollback e riaprire la discussione potrebbe dare una buona inerzia al progetto.
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Ritorno sul forum dopo diverso tempo, ma vedo che non è cambiata una mazza, il faucet è ancora bloccato da oltre un mese? non ci sono news? Vedo che la pagina delle vendite sul forum però è ancora attiva

sembra più un topic di spam... la gente spara prezzi e pochi concludono... e cosa può andare peggio?
lo sviluppatore non da segni di vita da una decina di giorni ne su telegram ne da altre parti mmm
dai io sono fiducioso lo stesso Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ritorno sul forum dopo diverso tempo, ma vedo che non è cambiata una mazza, il faucet è ancora bloccato da oltre un mese? non ci sono news? Vedo che la pagina delle vendite sul forum però è ancora attiva
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
nel topic di trading vengono postati alcuni screenshot che provengono dalle chat con l'admin .
Ma niente di più, sempre la solita solfa "sto lavorando sopra il progetto" " a breve sistemo questo o quest'altro"
Secondo me la coin non è morta ma sta effettivamente perdendo un sacco di tempo utile
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
perdonatemi se insisto (anche perchè so stato lontano da forum/telegram per qualche giorno) ma la coin è morta? Non vedo aggiornamenti, non vedo ancora il faucet dopo circa un mese, sto texano ha preferito lasciar perdere?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma novità nessuna? Ormai saranno due settimane che il faucet è fermo. Io non ho più installato altri wallet, visto che non me ne faccio una randa se il faucet non va, ma almeno la questione dei wallet si è risolta?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
host posso chiederti un favore? puoi aggiungere nel thread iniziale il link diretto al thread in inglese? Grazie
Fatto.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
da 6-7 versioni a questa parte non riesco più a fare il sync

io mi son fermato, scaricare ogni volta una versione, poi ne mette 1 altra, a sto punto ho il mio indirizzo , quando il faucet è aperto me li faccio arrivare lì, poi tanto ho il seed salvato
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
da 6-7 versioni a questa parte non riesco più a fare il sync
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
che due maroni però il fatto che bisogna aggiornare il wallet ogni 12 minuti  Grin

host posso chiederti un favore? puoi aggiungere nel thread iniziale il link diretto al thread in inglese? Grazie
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
porca miseria ma recaptcha è proprio assurdo.
stanotte dopo 100 captcha ha deciso che non dovevo + andare avanti, mi faceva uscire tutte cose improponibili (numeri civici e laghi da selezionare fino a che non finivano) ed erano tutte sbagliate secondo lui.
allora ho provato il captcha audio, 12 numeri e tutte le volte diceva sbagliati

prova ad aggiornare in basso a sinistra il captcha vedrai che dopo un po di tentativi ritornano facili....
Quelli che vanno selezionati più volte, mi danno quasi sempre errore ed aggiorno direttamente altrimenti è solo una perdita di tempo.... Wink

Nuova release
https://github.com/clemahieu/raiblocks/releases/tag/V7.5.0

Entro poco dovrebbe riaprire il faucet.

Presa!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Nuova release
https://github.com/clemahieu/raiblocks/releases/tag/V7.5.0

Entro poco dovrebbe riaprire il faucet.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Ci sono dei problemi con il nuovo wallet.. ed il faucet e' giustamente fermo.

ormai sono due giorni che è fermo, mi sa che fa come la scorsa volta , visto che oggi è sabato come minimo riparte nuovamente lunedì
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Ci sono dei problemi con il nuovo wallet.. ed il faucet e' giustamente fermo.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
porca miseria ma recaptcha è proprio assurdo.
stanotte dopo 100 captcha ha deciso che non dovevo + andare avanti, mi faceva uscire tutte cose improponibili (numeri civici e laghi da selezionare fino a che non finivano) ed erano tutte sbagliate secondo lui.
allora ho provato il captcha audio, 12 numeri e tutte le volte diceva sbagliati
Pages:
Jump to: