Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 15. (Read 18871 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
raiblock è nella lista dei candidati per entrare in un exchange, è possibile votarlo qui:
https://mercatox.com/coins/list

eh non solo, ormai nella sezione internazionale si sprecano i thread di gente che paga per avere persone per inserire captcha, buon segno, con tutto questo interesse magari sale un pò di valore
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
raiblock è nella lista dei candidati per entrare in un exchange, è possibile votarlo qui:
https://mercatox.com/coins/list
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Chi gestisce il faucet, e deve poi passare i valori al dev che ha i coin, probabilmente se ne è andato a dormire.
Quindi domani quando si sveglierà, passerà i valori al dev.

Vediamo se si trova un modo per rendere la cosa più automatizzata.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Idem Sio, anche a me non ha pagato!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ma a voi ha pagato il faucet? a me sono scadute le 24 ore, è ripartito il timer ma il conteggio dei miei rai è rimasto lo stesso e le rai per ogni claim continua a diminuire, ora siamo a 6.88 mrai per claim.
è normale o c'è qualcosa che non va?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
ne ho comprati alcuni a 80 sat speriamo bene  Grin

ma li hai comprati adesso ? un pò cari 80 satoshi, ho visto che li comprano a 20-30 e qualcuno li vende anche a 50  Grin

se conti che ora, a 3 ore dal rilascio, si hanno 8 mrai con 1 faucet, è davvero poco "visto" in satoshi
io anche ho visto qualcuno disposto a camprare a 20 sat ma non ho visto molti disposti a vendere a 20 sat! oh per favore se qualcuno se li vende a 20 ditemelo. comprateli per me che io ve li prendo subito ..promesso non è uno scherzo! anche 20K mrai vanno bene!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ne ho comprati alcuni a 80 sat speriamo bene  Grin

ma li hai comprati adesso ? un pò cari 80 satoshi, ho visto che li comprano a 20-30 e qualcuno li vende anche a 50  Grin

se conti che ora, a 3 ore dal rilascio, si hanno 8 mrai con 1 faucet, è davvero poco "visto" in satoshi
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
ne ho comprati alcuni a 80 sat speriamo bene  Grin
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
allora, io ho fatto due conti approssimativi, in un ora diciamo che si riescono a fare 100 capcha, quando va bene per ogni capcha si ricevono 10 mrai, quindi, in un ora si fanno 1000 mrai.
Se io vendo 1000 mrai a 500 satoshi a mrai guadagno 500k satoshi.
500 satoshi equivalgono a 4.5$, quindi 4,5$ per un ora di lavoro. (se ho sbagliato qualcosa correggetemi)
Nessuno vuole vendere a prezzi inferiori per questa ragione credo.

si ma a 500 satoshi te li sogni, io non me li ricordo nemmeno nei tempi migliori venduti a quel prezzo, onestamente ricordavo in vendita a 300-350 satoshi, ma quando non si parlava ancora dei problemi ecc.

io cmq, per ora me li tengo tutti  Grin
se vengono risolti i problemi e va su excange 500 satoshi non mi sembra cosi impossibile come traguardo, io faccio un po di capcha nel tempo perso, accumulo un po e li holdo sperando che tra sei mesi/un anno va su excange, al massimo ci ho perso solo un po di tempo  Grin Grin
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
@Amadues molto spesso va in "manutenzione"...

@tutti: Sarà come dite voi ma non ha senso pagare per far risolvere captcha (almeno secondo me)

Sto sincronizzando il wallet, avete idea di quanto tempo ci voglia? E' questione di minuti, ore o giorni?

@Davide72: se riesci a vendere mi fai saper la quotazione indicativa di questa coin?



per la sincronizzazione del wallet ci mette poco, io me la son cavata con 1 oretta circa (nuovo wallet)
per il non avere senso di pagare i captcha, beh se uno crede che i raib arriveranno a un buon prezzo, è l'unica soluzione per averli, perchè chi li ha fatti non li vende a poco
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
allora, io ho fatto due conti approssimativi, in un ora diciamo che si riescono a fare 100 capcha, quando va bene per ogni capcha si ricevono 10 mrai, quindi, in un ora si fanno 1000 mrai.
Se io vendo 1000 mrai a 500 satoshi a mrai guadagno 500k satoshi.
500 satoshi equivalgono a 4.5$, quindi 4,5$ per un ora di lavoro. (se ho sbagliato qualcosa correggetemi)
Nessuno vuole vendere a prezzi inferiori per questa ragione credo.

si ma a 500 satoshi te li sogni, io non me li ricordo nemmeno nei tempi migliori venduti a quel prezzo, onestamente ricordavo in vendita a 300-350 satoshi, ma quando non si parlava ancora dei problemi ecc.

io cmq, per ora me li tengo tutti  Grin
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
allora, io ho fatto due conti approssimativi, in un ora diciamo che si riescono a fare 100 capcha, quando va bene per ogni capcha si ricevono 10 mrai, quindi, in un ora si fanno 1000 mrai.
Se io vendo 1000 mrai a 500 satoshi a mrai guadagno 500k satoshi.
500 satoshi equivalgono a 4.5$, quindi 4,5$ per un ora di lavoro. (se ho sbagliato qualcosa correggetemi)
Nessuno vuole vendere a prezzi inferiori per questa ragione credo.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
@Amadues molto spesso va in "manutenzione"...

@tutti: Sarà come dite voi ma non ha senso pagare per far risolvere captcha (almeno secondo me)

Sto sincronizzando il wallet, avete idea di quanto tempo ci voglia? E' questione di minuti, ore o giorni?

@Davide72: se riesci a vendere mi fai saper la quotazione indicativa di questa coin?


sinceramente io ne vorrei comprare ma non a prezzi esorbitanti! insomma credo tra i 30 e 40 sat ognuno!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@Amadues molto spesso va in "manutenzione"...

@tutti: Sarà come dite voi ma non ha senso pagare per far risolvere captcha (almeno secondo me)

Sto sincronizzando il wallet, avete idea di quanto tempo ci voglia? E' questione di minuti, ore o giorni?

@Davide72: se riesci a vendere mi fai saper la quotazione indicativa di questa coin?

sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
a me funziona
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
riuscite ad utilizzare il faucet? a me mi da errore  Huh Cry
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
Ho provato a fare un giochino sfruttando questa moneta: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1756750.new#new
Gli importi di gioco sono bassisimi (qualche rai, non mrai) per evitare accuse di scam, ma mi serve per testare l'idea di un "ponzi decentralizzato". Se qualcuno vuole partecipare siete i benvenuti, magari fatemi sapere se dal thread si capisce come funziona il gioco o no.
Provabilmente come molti miei thread non lo cagherò nessuno, ma vabbè  Cheesy
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
sicuramente è come ha detto kronkodil, credo sia mentalmente impossibile inserirne 14k in cosi poco tempo, se uno non vuole perdere la sua salute mentale non deve inserire piu di mille capcha in un giorno, io li faccio come antistress quando sono al telefono con la morosa  Grin Grin

Sio, io ne faccio 1000 in 4 giorni e sono sempre a casa... Grin Ho messo l' annuncio sul thread della compravendita ma non mi sono arrivate offerte , possibile? Eppure mi ricordo che agli inizi quando era partita la coin tutti a vendere e comprare... Huh Huh
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
sicuramente è come ha detto kronkodil, credo sia mentalmente impossibile inserirne 14k in cosi poco tempo, se uno non vuole perdere la sua salute mentale non deve inserire piu di mille capcha in un giorno, io li faccio come antistress quando sono al telefono con la morosa  Grin Grin
Pages:
Jump to: