Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 21. (Read 18871 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Per me, stanno tutti cercando di raccoglierne semplicemente per venderla sugli exchange nel caso il prezzo salga Grin
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Chi è che nel mondo sta seguendo di più il faucet?
http://www.alexa.com/siteinfo/raiblocks.net

interessante... ed inquietante visto che è un faucet... tra le nazioni sviluppate siamo i " peggiori" Cheesy

cosa ne pensi tu hostfat sul fatto che molti stanno cercando di accumularla / comprarla?
prevedono un hype nel lungo termine o riescono spenderla / scambiarla da qualche altra parte per servizi / o btc?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Chi è che nel mondo sta seguendo di più il faucet?
http://www.alexa.com/siteinfo/raiblocks.net
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Avete notato come nella sezione internazionale un sacco di persone pagano per usare il faucet?
45 cent ogni 100 captcha... in pratica... cosa ne pensate?
qualche exchange li ha iniziati a quotare o non lo so qualche possibilità particolare nel loro utilizzo?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
evidentemente è salito moltissimo il numero di persone che inserisce i captcha, nell'ultima ora me ne ha dati solo 34 con 62 captcha inseriti
quanto ci hai messo per fare 62 captcha, io solitamente per farne 120 un oretta circa! Se proprio spingo al massimo forse 150.

è dura perchè i primi son puù facili, poi recaptcha sembra non accettarmi alcuni e devo compilarli due volte, ho notato che se smetto per un pò, ritorna tutto normale
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
allora, mia moglie dopo 1 primo tentennamento ha preso un pò di velocità, ora ne ha messi 180 e aspettiamo il pagamento (dice tra 0 ore), vediamo se ne vale ancora la pena
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
ho messo mia moglie a mettere i codici, ma come mi succedeva già con i faucet normali, dopo molti codici recaptcha comincia a farti uscire i carterlli stradali e su quelli ne funziona uno su 3
anche io una volta ho messo mia moglie  Grin Grin
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
evidentemente è salito moltissimo il numero di persone che inserisce i captcha, nell'ultima ora me ne ha dati solo 34 con 62 captcha inseriti
quanto ci hai messo per fare 62 captcha, io solitamente per farne 120 un oretta circa! Se proprio spingo al massimo forse 150.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ho messo mia moglie a mettere i codici, ma come mi succedeva già con i faucet normali, dopo molti codici recaptcha comincia a farti uscire i carterlli stradali e su quelli ne funziona uno su 3
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
evidentemente è salito moltissimo il numero di persone che inserisce i captcha, nell'ultima ora me ne ha dati solo 34 con 62 captcha inseriti
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
allora devo prendermi a selciate sul sedere, perchè quando Host li aveva segnalati se ne facevano 200 a botta, per ogni captcha, a 300 satoshi erano 60.000 satoshi a captcha, se penso che io metto i captcha sui faucet per avere 200 satoshi
purtroppo si! Embarrassed adesso io continuo a farli ma non ho proprio intenzione di venderli, anche perchè è una gran fatica farli! Me li tengo , anche perchè ogni giorno sono sempre più persone che le fanno, vale la pena farne ogni giorno un pochino e metterli da parte! Sono molte le persone interessate ad acquistarle! Certo venderle a 350 sat ognuno non ha senso! Mi dispiace averle vendute a 120 sat! ne avevo fatte 100K + o meno! Adesso con questo metodo di distribuzione riuscire a farne 100K ci devi lavorare almeno 5 ore al giorno  per un mese interno! Sempre che il dev rimanga con questo metodo di distribuzione, ma credo più passa il tempo e meno se ne fanno perchè son sempre di più le persone che le vogliono! In 2 giorni che dev ha cambiato il metodo di distribuzione il primo giono se ne facevano erano circa 11 a captcha adesso 5 , non posso immaginare poi tra un mesetto! Quindi se avete un pochino di tempo fatevele adesso , magari tra un mese con 5 ore di lavoro riuscite a prenderne 50 di Mrai ! Ripeto io ieri ne ho fatte 5k con 5 o 6 ore di lavoro! tra un mesetto magari con lo stesso tempo ne potrò fare 500 di Mrai, dipende tutto da quante persone compilano il captcha! Ma visto come vanno le cose mi pare che ci sono sempre più persone interessate....
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
allora devo prendermi a selciate sul sedere, perchè quando Host li aveva segnalati se ne facevano 200 a botta, per ogni captcha, a 300 satoshi erano 60.000 satoshi a captcha, se penso che io metto i captcha sui faucet per avere 200 satoshi
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
mmm capito, se ne fanno pochissimi, ho messo 31 captcha e ho avuto 11 coin.
però a sto punto non capisco una cosa, le vendono a 100 satoshi, quindi con 31 captcha avrei fatto 1100 satoshi, mentre c'è gente che dice di pagare 250 satoshi per ogni captcha che si inserisce al posto loro
Son pochi si ! Io infatti me li tengo , sbagliato a darli via quando ne ho fatti 40K in un giorno! I primi 50k li ho dati via a 100 sat non potevo immaginare arrivassero a 350 sat oggi! Altrimenti non li avrei venduti...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
mmm capito, se ne fanno pochissimi, ho messo 31 captcha e ho avuto 11 coin.
però a sto punto non capisco una cosa, le vendono a 100 satoshi, quindi con 31 captcha avrei fatto 1100 satoshi, mentre c'è gente che dice di pagare 250 satoshi per ogni captcha che si inserisce al posto loro
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Fermi tutti, c'è gente che li compra adesso ? a partire da 100 satoshi ? E quanti se ne riescono a prendere per ogni captcha inserito ? Ho visto che li distribuisce ogni ora, 21.000 ad ora.
davide72 in 5 ore quanti ne hai fatti?
no adesso son cambiate le cose, il mese scorso quando inziai a farli si facevano 100 ogni captcha inserito, poi il dev ha cambiato 200 ogni 5 minuti! adesso molti molti di meno! Adesso si distribuiscono ogni ora 21k Mrai a tutti quelli che fanno i captcha! Io ieri sono stato 5 ore ne ho fatti a malapena 5k di mrai , straziante! oggi ne ho fatte 100 in un ora circa, ma non riesco a farne di più è stancante! Però un pochino ogni giorno magari un giorno ne avrò un bel gruzzoletto, per ora sono a 350K caduno, hai mai visto magari tra qualche mese , meglio farne un pochino alla volta e metterle da parte!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Fermi tutti, c'è gente che li compra adesso ? a partire da 100 satoshi ? E quanti se ne riescono a prendere per ogni captcha inserito ? Ho visto che li distribuisce ogni ora, 21.000 ad ora.
davide72 in 5 ore quanti ne hai fatti?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005


cosa intendi per costano poco ? Non mi semrba che i raiblock siano in vendita su qualche exchange o simili, per ora sono solo in votazione

https://bitcointalksearch.org/topic/raiblocks-raiblocks-trading-thread-1422828

Grazie Pimpmycoin, andavo ancora dietro agli exchange per il lancio, non pensavo ci fosse un mercato alternativo sul forum
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi sa che ho peggiorato le cose  Grin
ho scaricato direttamente il file dll e messo nella cartella service32, ora mi esce come errore
impossibile trovare il punto di ingresso ucrtbase.terminate della procedura nella libreria di collegamento dinamico api-ms ecc
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Io per ora li conservo, ho visto che i voti su cex sono bassi, ma forse è meglio che non entrino subito su un exchange
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre


cosa intendi per costano poco ? Non mi semrba che i raiblock siano in vendita su qualche exchange o simili, per ora sono solo in votazione

https://bitcointalksearch.org/topic/raiblocks-raiblocks-trading-thread-1422828
Pages:
Jump to: