Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 17. (Read 18871 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ho letto richieste di gente che voleva comprare a 5 satoshi nel thread di vendita in inglese
se vedi la prima pagina, di aprile, i prezzi erano mooolto + alti

https://bitcointalksearch.org/topic/m.17419146

ma da domani, la distribuzione riprende normalmente come era all'inizio ?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
La quantità di rai è calcolata:

tuoi claim / claim totale * quantità distribuita

La quantità di rai è quindi soggetta a variazione nel tempo in base alla quantità totale dei claim.

Non sono attivo al 100% sul forum, ma sono nella chat italiana, per informazioni su come entrare chiedi a Host.

Manco sul forum un paio di giorni e i RaiBlocks esistono nuovamente?
Sono quotati su qualche exchange?  Shocked
Parliamo del progetto originale immagino non di qualche fork...

no nessun exchange per ora, si vendono sempre sul forum ma ora il prezzo è proprio basso rispetto a quanto costavano al momento del lancio (ho letto di offerte a 5 satoshi per Mrai).
Per ora seconedo me conviene accumularli anche perchè è scritto chiaramente "Rollback problem is not certainly fixed, invest carefully."
Bitta , scusa potresti dirmi dove li vendono? grazie
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
La quantità di rai è calcolata:

tuoi claim / claim totale * quantità distribuita

La quantità di rai è quindi soggetta a variazione nel tempo in base alla quantità totale dei claim.

Non sono attivo al 100% sul forum, ma sono nella chat italiana, per informazioni su come entrare chiedi a Host.

Manco sul forum un paio di giorni e i RaiBlocks esistono nuovamente?
Sono quotati su qualche exchange?  Shocked
Parliamo del progetto originale immagino non di qualche fork...

no nessun exchange per ora, si vendono sempre sul forum ma ora il prezzo è proprio basso rispetto a quanto costavano al momento del lancio (ho letto di offerte a 5 satoshi per Mrai).
Per ora seconedo me conviene accumularli anche perchè è scritto chiaramente "Rollback problem is not certainly fixed, invest carefully."
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
La quantità di rai è calcolata:

tuoi claim / claim totale * quantità distribuita

La quantità di rai è quindi soggetta a variazione nel tempo in base alla quantità totale dei claim.

Non sono attivo al 100% sul forum, ma sono nella chat italiana, per informazioni su come entrare chiedi a Host.

Manco sul forum un paio di giorni e i RaiBlocks esistono nuovamente?
Sono quotati su qualche exchange?  Shocked
Parliamo del progetto originale immagino non di qualche fork...
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
La quantità di rai è calcolata:

tuoi claim / claim totale * quantità distribuita

La quantità di rai è quindi soggetta a variazione nel tempo in base alla quantità totale dei claim.

Non sono attivo al 100% sul forum, ma sono nella chat italiana, per informazioni su come entrare chiedi a Host.

grazie Rai! risposta velocissima  Grin
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
La quantità di rai è calcolata:

tuoi claim / claim totale * quantità distribuita

La quantità di rai è quindi soggetta a variazione nel tempo in base alla quantità totale dei claim.

Non sono attivo al 100% sul forum, ma sono nella chat italiana, per informazioni su come entrare chiedi a Host.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ieri sera ho lasciato il pc ed avevo 8,473,698,704 rai fatti ,oggi ne ho 7,173,698,704 rai come è possibile? diminuiscono?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
a me ancora non funziona il client, continua a dire "error deserializing config"

Hai un errore nel config.json, qualche virgola in meno o in piu, riscarica il wallet e backuppa il seed

scusa dev , ma come funziona il bonus di oggi?
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
ah ok, ora funziona, bisognava eliminare manualmente il vecchio config.json, altrimenti con la nuova installazione non lo sovrascrive.
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
a me ancora non funziona il client, continua a dire "error deserializing config"

Hai un errore nel config.json, qualche virgola in meno o in piu, riscarica il wallet e backuppa il seed
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
a me ancora non funziona il client, continua a dire "error deserializing config"
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
niente, io mi arrendo, recaptcha deve odiarmi, ormai mi fa uscire solo immagini con 30000 cartelli stradali, se faccio refresh mi escono "selezionale tutte" (per esempio i numeri civici) ma ne devo cliccare anche 10-15 prima di finirle tutte e se clicco prima della fine non va
strano comunque! io lo faccio e mi da tutto normale! mi sono fatto 135 recaptcha ....

mi sta venendo un dubbio che sia una questione di cookie.
se metto il captcha di recaptcha da firefox, mi chiede 1000 conferme, se lo metto da chrome, me ne fa passare anche 4-5 senza mettere soluzioni, poi quelle che escono sono cmq più semplici. purtroppo da questo pc non posso cancellare i cookie
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
niente, io mi arrendo, recaptcha deve odiarmi, ormai mi fa uscire solo immagini con 30000 cartelli stradali, se faccio refresh mi escono "selezionale tutte" (per esempio i numeri civici) ma ne devo cliccare anche 10-15 prima di finirle tutte e se clicco prima della fine non va
strano comunque! io lo faccio e mi da tutto normale! mi sono fatto 135 recaptcha ....
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
niente, io mi arrendo, recaptcha deve odiarmi, ormai mi fa uscire solo immagini con 30000 cartelli stradali, se faccio refresh mi escono "selezionale tutte" (per esempio i numeri civici) ma ne devo cliccare anche 10-15 prima di finirle tutte e se clicco prima della fine non va
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ma c'è qualche bug sul sito/faucet?
perchè fino a ieri io inserivo il captcha, ora invece non lo vedo, clicco su CLAIM e mi da la conferma, vedo la scritta recaptcha tutta a destra della pagina, ma non funziona
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Day One Bonus
1 Milion Mrai will be spared on 11 January 2017

https://raiblockscommunity.net/faucet/
sul sito dice il 12 gennaio!  1 milione di Mrai o rai?
Io ho installata la versione 7.5 , aperto e sincronizzato in 1 minuto! Ma non mi arriva nulla dal faucet....strano

non è strano, il faucet pagherà 1 volta sola, appunto il giorno 12 gennaio, per ora lui si segna quanto ti deve, poi il giorno 12 invia le coin a tutti.
il precedente pagava ogni ora, stavolta ha fatto diversamente
Grazie, hanno cambiato i tempi! A me piaceva molto questa coin..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Day One Bonus
1 Milion Mrai will be spared on 11 January 2017

https://raiblockscommunity.net/faucet/
sul sito dice il 12 gennaio!  1 milione di Mrai o rai?
Io ho installata la versione 7.5 , aperto e sincronizzato in 1 minuto! Ma non mi arriva nulla dal faucet....strano

non è strano, il faucet pagherà 1 volta sola, appunto il giorno 12 gennaio, per ora lui si segna quanto ti deve, poi il giorno 12 invia le coin a tutti.
il precedente pagava ogni ora, stavolta ha fatto diversamente
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Day One Bonus
1 Milion Mrai will be spared on 11 January 2017

https://raiblockscommunity.net/faucet/
sul sito dice il 12 gennaio!  1 milione di Mrai o rai?
Io ho installata la versione 7.5 , aperto e sincronizzato in 1 minuto! Ma non mi arriva nulla dal faucet....strano
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
ho un problema con il wallet, dopo averlo installato l'ho avviato ma non lo sincronizzava e ora quando clicco per avviarlo mi dice: error initializing node.
Come posso risolvere?
Ho installato la versione 7.5.0 per windows 64 bit

Hai toccato il config.json?
non ho toccato niente.
Ho reistallato il wallet ed ora funziona, però non riesco a vedere il seed, ho selezionato l'account e ho cliccato su "backup/clipboard wallet seed" ma non succede niente.
sr. member
Activity: 290
Merit: 250
This account is abandoned.
ho un problema con il wallet, dopo averlo installato l'ho avviato ma non lo sincronizzava e ora quando clicco per avviarlo mi dice: error initializing node.
Come posso risolvere?
Ho installato la versione 7.5.0 per windows 64 bit

Hai toccato il config.json?
Pages:
Jump to: