Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 14. (Read 18871 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
caspita è un po che non guardavo per ogni claim è sceso tantissimo, neanche 2 mrai, mi sa che mi tengo stretto quelle che ho, sinceramente non mi va di farmi il faucet per cosi poco, menomale che ci ho dato dentro nei primi giorni  Grin

e siamo a 1,5 per ogni captcha, questo significa che la gente li vuole, davvero l'exchange oggi sarebbe una manna.
purtroppo sul messicano siamo messi male, c'è una coin molto in vantaggio e quasi nessuno vota, non capisco come mai, c'è tanta gente che li comrpa sul forum nella sezione inglese, potrebbe perdere 60 secondi , iscriversi all'exchange e votare
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
caspita è un po che non guardavo per ogni claim è sceso tantissimo, neanche 2 mrai, mi sa che mi tengo stretto quelle che ho, sinceramente non mi va di farmi il faucet per cosi poco, menomale che ci ho dato dentro nei primi giorni  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
L'acquisto di 100sat mrai

cioè vuoi comprare mrai a 100 satoshi ? E' troppo basso oggi come prezzo, visto che ormai per ogni captcha se ne prendono sempre meno (siamo a 1.8 per claim ora), il prezzo è salito sui 200 nelle varie sezioni del forum
sr. member
Activity: 368
Merit: 250
L'acquisto di 100sat mrai
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
adesso ad ogni claims 2.1! E sono appena inziati, a breve per 1000 chapta se ne prenderanno una manciata, vedrete! Io vi consiglio di non venderli... non fatevi prendere dalla mano , se il progetto dovesse continuare potrebbero valere una piccola fortuna!
Voi cosa ne pensate ? magari ho detto una stronzata....dite la vostra , datemi qualche emozione forte!  Grin

vi è comunque una total supply di 350milioni+ (circa) e 400mila che vengono distribuiti ogni giorno.

ma esiste una versione per iOS 10.11 ? o al momento con il nuovo aggiornamento si può installare solo su iOS 10.12?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
anche secondo me a questo punto conviene mantenere il raccolto, nei primi giorni di vita del faucet si potevano raccogliere 1000/2000 anche 3000 Mrai in poco tempo... adesso voglio proprio vedere quanto tempo ci vuole!
Credo che a breve entrerà in qualche exchange e quasi sicuramente saremo sopra i 100 satoshi
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
al momento siamo a 1.75 mrai per captcha, se continua così credo che il prezzo aumenterà ancora.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
adesso ad ogni claims 2.1! E sono appena inziati, a breve per 1000 chapta se ne prenderanno una manciata, vedrete! Io vi consiglio di non venderli... non fatevi prendere dalla mano , se il progetto dovesse continuare potrebbero valere una piccola fortuna!
Voi cosa ne pensate ? magari ho detto una stronzata....dite la vostra , datemi qualche emozione forte!  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
allora io non vorrei dire cazzate, ma si fanno 10 mrai a claim ? E ad occhio si vendono a 100 satoshi, quindi 1000 satoshi per due captcha?
perchè se è così e si diffonde la voce, ci troviamo stuoli di "miner"  Grin

Credo che la voce si sia diffusa, ora i "miners" sono molti e il reward screnderà presto sotto i 3 mrai/claim.
In compenso hanno tolto una verifica captcha.

è già sceso a 3 raib mi sembra, ne ho fatti al volo prima e mi sembrava 3, ovviamente con un solo captcha ci saranno molti più "miner".
preferisco averne meno, ma mettere uin solo captcha, anche perchè solvemedia spesso era impossibile da leggere
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
allora io non vorrei dire cazzate, ma si fanno 10 mrai a claim ? E ad occhio si vendono a 100 satoshi, quindi 1000 satoshi per due captcha?
perchè se è così e si diffonde la voce, ci troviamo stuoli di "miner"  Grin

Credo che la voce si sia diffusa, ora i "miners" sono molti e il reward screnderà presto sotto i 3 mrai/claim.
In compenso hanno tolto una verifica captcha.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
mi pare di capire che per entrare su mercatox una coin deve semplicemente ottenere il 10% dei voti
The coin need to collect minimum of 10% of user's votes (117)

se è così basta che noi italiani del forum ci iscriviamo e la votiamo (ovviamente senza barare con doppi account)
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
raiblock è nella lista dei candidati per entrare in un exchange, è possibile votarlo qui:
https://mercatox.com/coins/list

eh non solo, ormai nella sezione internazionale si sprecano i thread di gente che paga per avere persone per inserire captcha, buon segno, con tutto questo interesse magari sale un pò di valore

E' al secondo posto con 40 voti e a 20 voti dal primo posto...
Magari riesce davvero ad essere quotata in un exchange
(anche se sta cosa di mettere ai voti una nuova coin da quotare personalmente non mi è mai piaciuta...)
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
https://github.com/clemahieu/raiblocks/releases/tag/V7.6.1

Changes:
- Fixes issue preventing real IPv6 addresses from being used instead of just IPv4 ones.
- RPCs now return errors inside json instead of as HTTP 400 errors.
- Wallet now gives block counts when synchronizing
- Wallet indicates when it's generating PoW

Con questa release è stato anche risolto definitivamente il problema di rollback, direi che ormai sono pronti per entrare in exchange

Code:
NEW 7.6.1 version available! Rollback should be definitely fixed
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
https://github.com/clemahieu/raiblocks/releases/tag/V7.6.1

Changes:
- Fixes issue preventing real IPv6 addresses from being used instead of just IPv4 ones.
- RPCs now return errors inside json instead of as HTTP 400 errors.
- Wallet now gives block counts when synchronizing
- Wallet indicates when it's generating PoW
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
allora io non vorrei dire cazzate, ma si fanno 10 mrai a claim ? E ad occhio si vendono a 100 satoshi, quindi 1000 satoshi per due captcha?
perchè se è così e si diffonde la voce, ci troviamo stuoli di "miner"  Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
però adesso hanno aggiunto il doppio captcha per ogni claim del faucet, che rottura...



si in effetti ne stavo parlando su telegram, è abbastanza una rottura, ma dipende dal valore che prendono.
il problema è che per entrare su un exchange, vale la stessa regola dei nerd con le donne, bisogna pagare.
non si potrebbe vedere quanto vuole tipo yobit o cripropya, che accettano tutto, e magari fare una colletta tra chi ha i raib?

l'aumento di difficoltà è paragonabile a quella del mining, sempre più tempo per ricevere la stessa quantità di monete

Per pagare l'exchange non basterebbe una fee nel deposito?
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
il problema è che per entrare su un exchange, vale la stessa regola dei nerd con le donne, bisogna pagare.
ahahah in effetti ci starebbe bene un sondaggio su quanti puttanieri ci sono sul forum
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
però adesso hanno aggiunto il doppio captcha per ogni claim del faucet, che rottura...



si in effetti ne stavo parlando su telegram, è abbastanza una rottura, ma dipende dal valore che prendono.
il problema è che per entrare su un exchange, vale la stessa regola dei nerd con le donne, bisogna pagare.
non si potrebbe vedere quanto vuole tipo yobit o cripropya, che accettano tutto, e magari fare una colletta tra chi ha i raib?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
però adesso hanno aggiunto il doppio captcha per ogni claim del faucet, che rottura...

Pages:
Jump to: