Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 11. (Read 18871 times)

sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
Il principale vantaggio, quasi unico di questa moneta, è proprio il fatto di avere le conferme instantanee, senza dover aspettare nessuna delle seguenti.
Quindi, non usare questa potenzialità, è come renderla una normale crittovaluta clone di tante altre Tongue

50 conferme sono veramente poche se le relazioniamo al tempo in cui vengono eseguite, ora la rete inizia ad avere parecchie tx al giorno quindi direi che oltre un 15 minuti non si deve attendere.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sì esatto era l'advanced mode il problema, credevo si potesse inviare tranquillamente da li, l'avevo abilitato per controllare il numero di blocco durante il sync è stato fermo a metà per una giornata intera.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sono risucito finalmente a far sincronizzare il wallet dopo mesi ci è voluta una giornata e svariati tentativi, ora vorrei fare una prova di invio di una piccola somma, sono andato su create block inserito l'indirizzo del mio account la somma e la destinazione e cliccato su create ma non succede nulla, ho saltato qualche passaggio ?

create block ? ma che wallet stai usando ?
a wallet aperto basta cliccare su send, inserisci destinatario e cifra e poi clicchi di nuovo send.
create block è in impostazioni avanzate, non so manco a cosa serva
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sono risucito finalmente a far sincronizzare il wallet dopo mesi ci è voluta una giornata e svariati tentativi, ora vorrei fare una prova di invio di una piccola somma, sono andato su create block inserito l'indirizzo del mio account la somma e la destinazione e cliccato su create ma non succede nulla, ho saltato qualche passaggio ?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Il principale vantaggio, quasi unico di questa moneta, è proprio il fatto di avere le conferme instantanee, senza dover aspettare nessuna delle seguenti.
Quindi, non usare questa potenzialità, è come renderla una normale crittovaluta clone di tante altre Tongue
full member
Activity: 404
Merit: 103
non vedo un problema le 50 conferme, ho depositato e dopo 3 minuti da quando ha visto il deposito, ho ricevuto le 50 conferme
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Vedremo se salira il prezzo prossimamente ma anche se dovesse stabilizzarsi sui 500 sat chi ha "minato" nei primissimi giorni ha raccolto 100€ in poco tempo e con poca fatica!
hero member
Activity: 924
Merit: 1001

Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc
caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi

ahahaha infatti Cheesy c'era un attesa molto forte nel topic internazionale di compra/vendita Smiley
secondo voi riuscirà a essere quotata anche su exchange con volumi maggiori (es poloniex?)

Per poloniex non la vedo una cosa molto facile e veloce, però onestamente non mi sarei mai aspettato che entrasse su un exchange in così "poco" tempo, visto che ha un modo per essere inserita totalmente diverso dalle altre coin

Perché ha un modo per essere inserita totalmente diverso dalle altre coin? Ti riferisci al discorso del "human" mining?

Ho notato che il prezzo è sceso negli ultimi giorni forse proprio a causa della valutazione record del bitcoin. (dai 650 satoshi ai 450 di oggi)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc
caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi

ahahaha infatti Cheesy c'era un attesa molto forte nel topic internazionale di compra/vendita Smiley
secondo voi riuscirà a essere quotata anche su exchange con volumi maggiori (es poloniex?)

Per poloniex non la vedo una cosa molto facile e veloce, però onestamente non mi sarei mai aspettato che entrasse su un exchange in così "poco" tempo, visto che ha un modo per essere inserita totalmente diverso dalle altre coin
hero member
Activity: 924
Merit: 1001

Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc
caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi

ahahaha infatti Cheesy c'era un attesa molto forte nel topic internazionale di compra/vendita Smiley
secondo voi riuscirà a essere quotata anche su exchange con volumi maggiori (es poloniex?)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Aspettano 50 conferme, che non ha senso su raiblocks ma vabbe Smiley

me lo stava spiegando ora thebomber in chat, quindi vabbè non è gravissimo, basta solo aspettare che tutta la rete raib faccia 50 conferme, per esempio 1 ottimo momento per depositare sono le 00:58 in italia, così il faucet paga tutti e si hanno le conferme  Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aspettano 50 conferme, che non ha senso su raiblocks ma vabbe Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000

Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc
caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Per la marea di proxy che ci sono è difficile, comunque per Tor, anche li gli exit node non sono cosi tanti.
Si può certamente limitare, ma gli exit node finiscono anche presto Wink
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ma non è possibile trovare un modo per "limitare" l'uso del faucet a xx richieste ogni 24 ore per ogni indirizzo/ip ? farlo non funzionante da tor e proxy vari, così uno non si sbatte per cambiare ip
newbie
Activity: 3
Merit: 0
I can retrieve the password no
thanks a lot Cry Cry Cry
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
meno male che hanno cambiato idea, era improponibile il 20%.
Solo che il rewards ormai sta diventando 0,1 per ogni captcha, questo però fa sperare che sempre più utenti lo usano
Si, il reward è basso ma è tutto relativo al valore che riuscirà a spuntare nei confronti del bitcoin.
Se per esempio arrivasse a 1000 satoshi/Mrai, sarebbero 100 sat/claim e sono convinto che molti utenti che non hanno un bel niente da fare perderebbero volentieri ore a risolvere chptcha
Aspettiamo l'exchange...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Manutenzione finita, hanno tolto il 20% di probabilità di vincita

Il reward ora è di circa 1.3 Mrai/claim, avete un ora per approfittarne

edit: come non detto

Code:
Faucet available @ 00:00 GMT +0

meno male che hanno cambiato idea, era improponibile il 20%.
Solo che il rewards ormai sta diventando 0,1 per ogni captcha, questo però fa sperare che sempre più utenti lo usano
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
trovo che l'attuale contabilizzazione dei claim sia un po' confusionaria.

vediamo se riescono a migliorarla... sperando che Recaptcha non li blocchi per troppi claim :-P

Pages:
Jump to: