Ditemi che è tutto photoshop, non solo il cappello... vi prego.
La prima volta che ho visto quella foto (l'originale, non questa copiata da creep_o) ho subito pensato ad un fotomontaggio.
Troppe cose non mi convincevano e sembravano quindi fasulle:
1) l'illuminazione proviene da alto/sinistra, come mai allora quei riflessi luminosi su alcune parti di lei (es. braccio sinistro, gamba destra) hanno un riflesso nella parte destra ?
2) se ci fosse un'illuminazione anche da destra - ad esempio legata al riflesso dell'acqua che si increspa - perché la stessa lama di luce non colpisce le gambe di lui né il suo avambraccio destro ?
3) le gambe di lei riflettono molta luce, ovviamente perché sono bagnate. Ma anche lui ha le gambe bagnate, eppure non si vede nessun riflesso.
4) lei è molto ben illuminata da dietro (cioè da sinistra guardando l'immagine nel link di @fillippone), guardate per es. la sua guancia destra . Come mai la stessa luce NON illumina l'orecchio di lui ? che non è certamente coperto dal viso di lei visto che è più "indietro" rispetto alla luce. Sembra appunto molto innaturale.
5) lei è avvinghiata a lui ma sembra non fare il benché minimo sforzo nel mantenere quella posizione. Che invece dovrebbe essere difficile mantenere visto che sono in movimento veloce e che anche lui è sotto sforzo.
6) sempre sulla posizione: se voi foste al posto di lei, quale sarebbe il modo più facile e a meno dispendioso (dal punto di vista dello sforzo da fare) per restare attaccati ad uno che fa kitesurf? secondo me sarebbe quello di avvinghiarsi bloccandosi con braccia e piedi in modo da non dover tenere la posizione con i muscoli ma solo tenendo ferme queste leve (mani /piedi). Invece nella foto lei non lo fa, è MOLTO distante dalla schiena di lui e non incastra i piedi, deve quindi per forza star su a forza di muscoli delle gambe: decisamente una posizione non facile da mantenere.
Poi ci sarebbe altro, ad es. una foto "poco naturale" nel complesso, ma cose difficili da descrivere meglio.
Però insomma, quanto sopra per me basterebbe per dubitare.
Poi beh, se dicono che è vera.....