Io ne seguo il forum quotidianamente perché su alcuni argomenti c'è qualcuno che ne sa e quindi puoi imparare qualcosa.
Ma è solo nel forum che c'è gente che ne sa, invece il livello di chi scrive articoli è davvero molto basso.
Complimenti. Seguire due forum nel 2022 ti da il badge di “boomer”.
Curioso quello che dici: spererei che in sito del genere
chi scrive gli articoli abbia più contezza sull’argomento rispetto a chi commenta…
Altro che due, ne seguo 4 o 5 tutti i giorni, più alcuni altri saltuariamente a seconda del tempo e della voglia
Sulla frase in evidenza. ormai gli articoli che pubblicano lì sono o velate forme di pubblicità oppure notizie uscite su altri siti 1 o 2 giorni prima. Insomma nulla di nuovo e formativo, d'altro canto immagino che chi scrive articoli siano al massimo un paio di persone e quindi il tempo non gli consente di fare molto altro.
Invece tra i forumisti c'è gente che ne sa parecchio, magari perché in quello specifico settore ci lavora. Ad esempio io seguo la sezione networking (per passione, nulla a che fare con il mio lavoro) e ci sono un paio di persone che sanno benissimo come si usa la fibra (quella vera), e si capisce che lo sanno perché ci lavorano tutti i giorni, non solo per sentito dire.
Purtroppo il rumore è molto alto e per leggere 2 o 3 post interessanti devi farne scorrere decine di altri inutili.