Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 9. (Read 40205 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma i Waves Community Token  (WCT) che correlazione hanno con i Waves, se ne hanno? A parte che i WAVES valgono praticamente il doppio dei WCT!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Waves ha scelto di lanciare una campagna firme in grande stile. Si stanno facendo notare e penso che a breve schizzerà in alto. Anche oggi i pagamenti sono arrivati puntuali.
full member
Activity: 630
Merit: 100
Mi sto informando molto in questi ultimi giorni sui probabili futuri competitor di ETH ed una delle altcoin che mi è stata segnalata il tal senso è proprio Waves. Premesso che nessuno ha la sfera di cristallo, desideravo chiedere ai più esperti se effettivamente ha queste grosse potenzialità, e se dietro questo progetto ci sono banche o altri grandi gruppi...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Nel mio portafoglio waves possiedo alcuni assets e sulla colonna "RE-ISSUABLE" alcuni hanno scritto true e altri false, cosa significa?
Re-issuable significa che il creatore dell'asset puo' cambiarne la quantità quando vuole, non ho chiaro se puo' anche diminuirla o solo aumentarla.
Se false allora la quantità è determinata e non puo' essere cambiata. Se true puo' essere cambiato a false ma non viceversa.
Serve perche' io che compro l'asset so che il tetto massimo di coin puo' (non puo') essere modificato e pertanto so come si comporterà riguardo l'inflazione. Esempio: una delle peculiarità più interessanti (mio parere che credo sia abbastanza condiviso) di BTC è il tetto massimo a 21.000.000 di BTC massimo e nessuno potrà crearne di piu'.
Ma in questo modo "perdiamo la decentralizzazione" e si va sulla strada delle monete fiat che subiscono in/deflazione in base alle decisione della banca centrale o il dev creatore nel caso delle cripto.
Non condivido questa opzione di waves
Basta che non acquisti asset reussable ma solo quelli con il flag a false. Pero' non tutti i mali vengono per nuocere, qualcuno potrebbe avere questa opzione attivata in fase di ICO e poi metterla a false, l'ozione false e' perpetua mentre la true la puoi cambiare quando hai capito di quanti token hai effettivamente bisogno.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Nel mio portafoglio waves possiedo alcuni assets e sulla colonna "RE-ISSUABLE" alcuni hanno scritto true e altri false, cosa significa?
Re-issuable significa che il creatore dell'asset puo' cambiarne la quantità quando vuole, non ho chiaro se puo' anche diminuirla o solo aumentarla.
Se false allora la quantità è determinata e non puo' essere cambiata. Se true puo' essere cambiato a false ma non viceversa.
Serve perche' io che compro l'asset so che il tetto massimo di coin puo' (non puo') essere modificato e pertanto so come si comporterà riguardo l'inflazione. Esempio: una delle peculiarità più interessanti (mio parere che credo sia abbastanza condiviso) di BTC è il tetto massimo a 21.000.000 di BTC massimo e nessuno potrà crearne di piu'.
Ma in questo modo "perdiamo la decentralizzazione" e si va sulla strada delle monete fiat che subiscono in/deflazione in base alle decisione della banca centrale o il dev creatore nel caso delle cripto.
Non condivido questa opzione di waves
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Nel mio portafoglio waves possiedo alcuni assets e sulla colonna "RE-ISSUABLE" alcuni hanno scritto true e altri false, cosa significa?
Re-issuable significa che il creatore dell'asset puo' cambiarne la quantità quando vuole, non ho chiaro se puo' anche diminuirla o solo aumentarla.
Se false allora la quantità è determinata e non puo' essere cambiata. Se true puo' essere cambiato a false ma non viceversa.
Serve perche' io che compro l'asset so che il tetto massimo di coin puo' (non puo') essere modificato e pertanto so come si comporterà riguardo l'inflazione. Esempio: una delle peculiarità più interessanti (mio parere che credo sia abbastanza condiviso) di BTC è il tetto massimo a 21.000.000 di BTC massimo e nessuno potrà crearne di piu'.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
beati voi che potete partecipare alla signature di waves....io sarei milionario con tutti i messaggi che scrivo XD  Grin Grin Grin Grin

Non potevi cambiare la tua firma ed aggregarti al progetto Waves anche tu? Sì, la remunerazione di questa campagna è molto buona, per il momento la tengo in attesa di qualche progetto super-stratosferico.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Nel mio portafoglio waves possiedo alcuni assets e sulla colonna "RE-ISSUABLE" alcuni hanno scritto true e altri false, cosa significa?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
beati voi che potete partecipare alla signature di waves....io sarei milionario con tutti i messaggi che scrivo XD  Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Per me invece tutto ok! Ho scritto 41 post (credo tutti con almeno 100 caratteri dato che non li conto mai), il contatore segnava 41 e me ne hanno  pagato puntualmente 41. Ricevuti ben 0.0123 bitcoin.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
VEdiamo se trovano il tempo di rispondere, non e' che mi cambi la vita ma io adoro capire tutto quello che mi riguarda e spesso ci sono incongruenze che cerco di risolvere anche al fine di crescere.

Bravissimo, le richieste di chiarimento non sono per quei due Satoshi mancanti (cosa sono) bensì per comprendere bene fino in fondo il tutto. Ah, a proposito: avrò superato i 100 caratteri in questo risposta/conferma? Grin Grin Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
io con la rincorsa cono riuscito a farne 21, e me li hanno accettati tutti..
o erano post "consecutivi" nella stessa discussione e per questo ne hanno escluso qualcuno, oppure non ne ho idea.. erano tutti con piu di 100 char si?!
Sinceramente non conto i caratteri ma, a questo punto, cercherò di scrivere qualche parola in più come sto facendo ora. Presumo che il controllo lo facciano in automatico quindi sarà quello escluso già segnalato dal servizio automatico.
VEdiamo se trovano il tempo di rispondere, non e' che mi cambi la vita ma io adoro capire tutto quello che mi riguarda e spesso ci sono incongruenze che cerco di risolvere anche al fine di crescere.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nella campagna firme waves ha pagato, a me hanno pagato 38 messaggi su 50 circa fatti. Ho chiesto lumi al moderatore segnalato qui': https://bitcointalksearch.org/topic/wavessignature-campaign-1943988 (ICObro) qualcuno ha avuto riscontri simili o ha capito come mai?
NB: il contatore https://beincampaign.com/Waves segnava un solo post escluso ...

Sono pressapoco nelle tue condizioni: fatti quasi 70 post, ma pagati meno di 50 ed anche a me 1 solo post escluso. Anch'io ho chiesto lumi...
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
io con la rincorsa cono riuscito a farne 21, e me li hanno accettati tutti..
o erano post "consecutivi" nella stessa discussione e per questo ne hanno escluso qualcuno, oppure non ne ho idea.. erano tutti con piu di 100 char si?!
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Nella campagna firme waves ha pagato, a me hanno pagato 38 messaggi su 50 circa fatti. Ho chiesto lumi al moderatore segnalato qui': https://bitcointalksearch.org/topic/wavessignature-campaign-1943988 (ICObro) qualcuno ha avuto riscontri simili o ha capito come mai?
NB: il contatore https://beincampaign.com/Waves segnava un solo post escluso ...
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Grazie Videodrome. Con 50 Waves (quelli che io) guadagnerei solo 0.00117905 Waves a settimana, una miseria  Sad

Dici che all'aumentare dell'ICO le transazioni saliranno perché alcune di esse usano gli asset della piattaforma Waves?

Un'ultima domanda, dando tutte le coin in leasing si ricevono lo stesso i community token?

Dici che all'aumentare dell'ICO le transazioni saliranno perché alcune di esse usano gli asset della piattaforma Waves?


si esatto, ogni scambio sulla borsa genera una fee che va ai miners.

Un'ultima domanda, dando tutte le coin in leasing si ricevono lo stesso i community token?


Si , anche se sono in leasing ricevi lo stesso i community token.

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Grazie Videodrome. Con 50 Waves (quelli che io) guadagnerei solo 0.00117905 Waves a settimana, una miseria  Sad

Dici che all'aumentare dell'ICO le transazioni saliranno perché alcune di esse usano gli asset della piattaforma Waves?

Un'ultima domanda, dando tutte le coin in leasing si ricevono lo stesso i community token?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
bitta per il leasing consiglio questo indirizzo : 3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   è wavesgo, così puoi prendere anche i loro token.

qua trovi una lista completa delle maggiori pool: http://dev.pywaves.org/generators/

attualmente pagano tutti pochissimo, ma siamo solo all'inizio.

Io consiglio di tenere gli waves per due motivi : saliranno di prezzo e per altri due mesi se li tieni sul portafoglio ti danno i community token già valutati oltre il dollaro.


edit: unica differenza con leasing di poloniex è che su waves puoi cancellarlo quando vuoi, mentre su polo se viene accettato devi aspettare che il trader chiuda la posizione per riaverli...il leasing su waves serve a supportare il nodo.


Ma quindi in parole povere, o meglio facendo un esempio pratico, se io "prestassi" 50 WAVES a wavesgo quanto mi danno di "commissione" e dopo quanto tempo?

i pagamenti su waves go sono ogni settimana, qua ci sta il tool per calcolarli:

http://www.wavesgo.com/stats.html

devi andare nella terza tab "Mining stats" e la trovi il MINING CALCULATOR.

I guadagni su waves dipendono dal numero di transazioni e di scambi sulla borsa decentralizzata interna, con l'uscita a giorni (ore) di Mobile go il mining salirà di molto per l'aumento di transazioni e scambi.

e tra non molto le cose miglioreranno ulteriormente...ogni ico aumenterà i volumi e di conseguenza il mining https://twitter.com/sasha35625/status/871440955450306561
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
bitta per il leasing consiglio questo indirizzo : 3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   è wavesgo, così puoi prendere anche i loro token.

qua trovi una lista completa delle maggiori pool: http://dev.pywaves.org/generators/

attualmente pagano tutti pochissimo, ma siamo solo all'inizio.

Io consiglio di tenere gli waves per due motivi : saliranno di prezzo e per altri due mesi se li tieni sul portafoglio ti danno i community token già valutati oltre il dollaro.


edit: unica differenza con leasing di poloniex è che su waves puoi cancellarlo quando vuoi, mentre su polo se viene accettato devi aspettare che il trader chiuda la posizione per riaverli...il leasing su waves serve a supportare il nodo.


Ma quindi in parole povere, o meglio facendo un esempio pratico, se io "prestassi" 50 WAVES a wavesgo quanto mi danno di "commissione" e dopo quanto tempo?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange


E' il pensiero ricorrente di tutti, con tutte le coin e con tutti i progetti: i rammarichi per non essersene accorti in tempo. Ma ricordiamoci che in questo mondo non è mai passato l'ultimo treno.

Parole sante! te lo dice uno che ha partecipato all'ico di ETH e che ora sarebbe praticamente milionario  Cheesy Cheesy

ma il bello di questo mondo è continuare ad insistere, come nella vita, il rammarico ti fa solamente vivere male.



Pages:
Jump to: