Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 10. (Read 40205 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Anche io ho iniziato ad accumulare qualche Waves, sto leggendo a tempo perso il thread originale (con tutte le mie limitazioni) e un po' in giro (anche grazie ad utenti italiani che scrivono qui) e mi sembra un bel progetto! Peccato non averlo scoperto prima che il prezzo si impennasse...

E' il pensiero ricorrente di tutti, con tutte le coin e con tutti i progetti: i rammarichi per non essersene accorti in tempo. Ma ricordiamoci che in questo mondo non è mai passato l'ultimo treno.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Anche io ho iniziato ad accumulare qualche Waves, sto leggendo a tempo perso il thread originale (con tutte le mie limitazioni) e un po' in giro (anche grazie ad utenti italiani che scrivono qui) e mi sembra un bel progetto! Peccato non averlo scoperto prima che il prezzo si impennasse...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
il treno sta per partire, vi ricordate quando rompevo le palle a tutti e dicevo di comprare eth  a 10 dollari?

ecco , sento le stessa sensazione...

Grazie, mi sa che hai ragione. La piattaforma Waves sta suscitando molto interesse, grazie anche a questo ritorno di campagna firme. Raggranello qualcosa da investirci...
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
bitta per il leasing consiglio questo indirizzo : 3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   è wavesgo, così puoi prendere anche i loro token.

qua trovi una lista completa delle maggiori pool: http://dev.pywaves.org/generators/

attualmente pagano tutti pochissimo, ma siamo solo all'inizio.

Io consiglio di tenere gli waves per due motivi : saliranno di prezzo e per altri due mesi se li tieni sul portafoglio ti danno i community token già valutati oltre il dollaro.


edit: unica differenza con leasing di poloniex è che su waves puoi cancellarlo quando vuoi, mentre su polo se viene accettato devi aspettare che il trader chiuda la posizione per riaverli...il leasing su waves serve a supportare il nodo.

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Come wallet va bene questo: https://waveswallet.io?
Ma secondo voi come mai sta avendo un successo enorme questa moneta? Nel forum italiano se ne è parlato poco e male...

Sì, il wallet che citi va bene.
Infatti anche secondo me questa piattaforma era in sordina, l'ho scoperta solo di recente grazie a questa campagna firme.
Piacerebbe anche a me sentire impressioni e considerazioni.
Al lancio li ho notati per grafica e  marketing decisamente interessanti, ora li ho riscoperti per il client lite e per le funzionalità che offre a costi ancora accettabili (sempre se non aumenta troppo di valore).
In pratica puoi creare asset a 1 waves e fai transazioni a 0.001, gli asset non sono smart ma hanno potenzialità maggiori di quelle offerte dal client, forse miglioreranno le interfacce ed emergeranno nuove funzionalità già attive.
Una volta creato un asset crei un exchange senza nessuna fatica (diciamo che c'è già e basta inserire ordini di acquisto e vendita per farlo funzionare). Non ci sono fee tranne quelle per le transazioni 0.003 waves da diluire sull'importo acquistato se minore del massimo.
Hanno un token wbtc che pare (da verificare, se q.no sa parli) abbia una riserva del 100% quindi sicuro, poi sposti btc spendendo 0.001 waves quindi un costo ancora accettabile.
Ora hanno anche un gateway verso Euro ma non so come funziona. Avranno gestito con token interno ma poi non ho idea di come funzioni.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come wallet va bene questo: https://waveswallet.io?
Ma secondo voi come mai sta avendo un successo enorme questa moneta? Nel forum italiano se ne è parlato poco e male...

Sì, il wallet che citi va bene.
Infatti anche secondo me questa piattaforma era in sordina, l'ho scoperta solo di recente grazie a questa campagna firme.
Piacerebbe anche a me sentire impressioni e considerazioni.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Come wallet va bene questo: https://waveswallet.io?
Ma secondo voi come mai sta avendo un successo enorme questa moneta? Nel forum italiano se ne è parlato poco e male...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

... spieghi che sarebbe questo leasing? Nella pagina vedo che mandi i waves a un altro account, ma in cambio di che e con che garanzie?

è una cosa fatta tipo i lending di poloniex?

grazie
Vediamo se ho capito:
E' una opzione che trovi nei client, in pratica impresti i tuoi coin solo per il mining pos quindi non rischi di perderli, solo che rimangono vincolati per 1000 blocchi da quando decidi di riprenderli.
Per minare mi sembra ci vogliano 10.000 waves e se non li hai puoi farteli prestare in questo modo. Sta poi a chi mina distribuirli secondo le policy che si è data la mining pool.
A me sembra una strategia furba, non ho ancora capito quali mining pool ci sono e come pagano, i waves sono tutti preminati e quindi forgiando vivi di fee che sono, fortunatamente, ancora basse. I contract costano 1 waves se no si parla di 0.001-0,003 waves ...
Non c'entra nulla con il lending di poloniex in quanto qui' non rischi nulla ma guadagni anche relativamente poco.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho messo i miei waves in leasing, ogni 15 del mese fino a luglio mi pare se tieni gli waves su un portafoglio non exchange ti danno degli share di community token, la mia domanda è : se gli waves sono in leasing, ricevo lo stesso questi token? grazie!

p.s

ieri mi è arrivato un token che si chiama :FuckShitCuntCoin  lol?

video mi spieghi che sarebbe questo leasing? Nella pagina vedo che mandi i waves a un altro account, ma in cambio di che e con che garanzie?

è una cosa fatta tipo i lending di poloniex?

grazie
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
il treno sta per partire, vi ricordate quando rompevo le palle a tutti e dicevo di comprare eth  a 10 dollari?

ecco , sento le stessa sensazione...
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
EUR getaway attivato e big pump in progress!

dai dai dai  Grin Grin

https://twitter.com/xenohuntero/status/866964356403257344

10 dollari a breve?  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
per la traduzione ne ho presi 1000 quasi quanto una signature campaign!!

Cavolo sono più di mille euro al cambio odierno..niente male per un bounty!  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Ho messo i miei waves in leasing, ogni 15 del mese fino a luglio mi pare se tieni gli waves su un portafoglio non exchange ti danno degli share di community token, la mia domanda è : se gli waves sono in leasing, ricevo lo stesso questi token? grazie!

p.s

ieri mi è arrivato un token che si chiama :FuckShitCuntCoin  lol?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
ragazzi fatemi capire una cosa, su telegram mi hanno detto che avendo dei waves nell'account online, si ricevono ogni tanto non ho capito bene se dei waves stessi o altre coin  che si appoggiano alla loro blockchain. vi risulta?
Si, l'ho scritto sopra, siamo ai limiti dello spam. Sono asset tipo colored coin o contract ma credo abbia potenza di calcolo, costa 1 wave crearne uno e hai la fee in waves ogni volta che lo spedisci.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ragazzi fatemi capire una cosa, su telegram mi hanno detto che avendo dei waves nell'account online, si ricevono ogni tanto non ho capito bene se dei waves stessi o altre coin  che si appoggiano alla loro blockchain. vi risulta?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ho aggiornato il client e ora il seed mi genera address differenti che iniziano con 3 e non hanno nulla all'interno.

Ne sapete niente? Come posso recuperare i coin dall'indirizzo che avevo e che iniziava con 1, dove trovo informazioni?
Risolto.
Il problema:
- indirizzi senza 1W iniziale ma resto uguale ma non me ne sono accorto.
- ho scaricato da git: https://github.com/wavesplatform/WavesGUI/releases
- per modificare da testnet a mainnet devi cambiare 4, 5 righe in un file ma io ne ho cambiate solo 2 e si collegava a testnet o qualcosa che non aveva i miei wave
- risolto tutto, funziona anche il client in locale ma devi fare modifiche che on sono alla portata di tutti, meglio quindi on line o forse ci sono i pacchetti già pronti
- e' possibile usare on line
https://waveswallet.io/

Ho notato parecchi asset omaggio ... è tutta da esplorare questa coin.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ho aggiornato il client e ora il seed mi genera address differenti che iniziano con 3 e non hanno nulla all'interno.

Ne sapete niente? Come posso recuperare i coin dall'indirizzo che avevo e che iniziava con 1, dove trovo informazioni?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
A voi non sembra che la fee della transazione sia troppo alta? cosa ne pensate?

http://imgur.com/a/Ek23Z
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Waves è stato un affare soltanto per chi ha guadagnato qualcosa dall'ICO e dalle persone che hanno guadagnato grazie a lavori di traduzione e firme. Per il resto, è una moneta inutile.

guarda che anche per le traduzioni sono stati degli infami, per non dire altro perchè ci sono state traduzioni fatte il giorno prima e discutibili! Volevano che facessi la traduzione anche di tutti i blog , ho rifiutato e non non mi hanno pagato! Alla fine dei 5000 waves di bounties per la traduzione ne ho presi 1000 quasi quanto una signature campaign!! Sono andati meglio chi ha tradotto i lisk ed altre coin ...sicuramente anche tu con gli antshares andrai molto meglio della mia traduzione fatta con i waves!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
sapete quanto tempo impiegano a trasferire i waves da account ico a lite wallet? per mancanza di tempo li ho trasferiti ora, spero che non impieghino ancora tutto quel tempo che impiegavano i primi giorni...

Dovrebbero metterci una 20ina di minuti massimo .
Pages:
Jump to: