Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 11. (Read 40205 times)

sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
sapete quanto tempo impiegano a trasferire i waves da account ico a lite wallet? per mancanza di tempo li ho trasferiti ora, spero che non impieghino ancora tutto quel tempo che impiegavano i primi giorni...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Salito un pò Smiley .
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Waves è stato un affare soltanto per chi ha guadagnato qualcosa dall'ICO e dalle persone che hanno guadagnato grazie a lavori di traduzione e firme. Per il resto, è una moneta inutile.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Vi ricordate quanto tempo davano a disposizione per la firma ? e quanti messaggi ? grazie .
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014






                               


                                                  
full member
Activity: 160
Merit: 100
si muove poco ... peccato
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Anche ad altri è impossibile accedere al lite client di chrome?
Lo lancio e mi viene la scritta "Failed connecting waves".. Premetto che lo avevo scaricato una settimana fa, ora ho provato a cancellare l' app e riscaricarla ma esce sempre questa scritta e quindi non posso nemmeno mettere i dati per accedere al wallet
anche a me , ho provato inquesto momento!

Sembra esser tornato tutto normale! Sarà stato un problema momentaneo...
Speriamo che il prezzo sia altrettanto momentaneo.. siamo parecchio sotto l'ico price  Undecided
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Anche ad altri è impossibile accedere al lite client di chrome?
Lo lancio e mi viene la scritta "Failed connecting waves".. Premetto che lo avevo scaricato una settimana fa, ora ho provato a cancellare l' app e riscaricarla ma esce sempre questa scritta e quindi non posso nemmeno mettere i dati per accedere al wallet
anche a me , ho provato inquesto momento!
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Anche ad altri è impossibile accedere al lite client di chrome?
Lo lancio e mi viene la scritta "Failed connecting waves".. Premetto che lo avevo scaricato una settimana fa, ora ho provato a cancellare l' app e riscaricarla ma esce sempre questa scritta e quindi non posso nemmeno mettere i dati per accedere al wallet
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ho il timore che scenderanno ancora , ma chi di voi può permetterselo acquistate ora!
full member
Activity: 160
Merit: 100
stanno scendendo molto  Angry
full member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
i btc stanno perdendo quota nuovamente, quindi è plausibile un rialzo nelle altre valute.

io li tengo li in attesa di un 0.01btc Cheesy
full member
Activity: 160
Merit: 100
se scendono li tengo
sa salgono molto li vendo  Grin
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Io pensavo di approfittare del prezzo in caduta per acquistare qualche altra wave.
Però preferisco attendere: manca ancora un whitepaper serio, un full node, non sappiamo neanche come fare stacking...

Il lancio poi è stato approssimativo e  frettoloso: ci vogliono anni per sviluppare una coin,  non bastano quattro mesi.

Insomma, guardiamo come.evolve la situazione.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
ma a voi hanno dato i waves per la signature?
nel doc di google io avevo diritto a qualcosa come 550 waves, ma non mi hanno dato niente, ho mandato pm a wavesignature ma il mio account segna sempre 0
sr. member
Activity: 397
Merit: 250
già puo' essere una buona idea, vediamo se l'Italia e il Belgio vincono investo quello che vinco!!!  Grin Grin
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari Smiley .

Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione  Smiley  Smiley .
speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 )  li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto! Smiley

qua i waves continuano a scendere....che succede? tocca vendere tutto o è meglio aspettare ancora un po'?
no legionario, penso che questo sia il momento di comprare! Per chi ha la possibilità..
sr. member
Activity: 397
Merit: 250
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari Smiley .

Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione  Smiley  Smiley .
speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 )  li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto! Smiley

qua i waves continuano a scendere....che succede? tocca vendere tutto o è meglio aspettare ancora un po'?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari Smiley .

Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione  Smiley  Smiley .
speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 )  li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto! Smiley
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari Smiley .

Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione  Smiley  Smiley .
Pages:
Jump to: