Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 12. (Read 40340 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
che ve ne pare dei waves? cresceranno? io ho provato a fare un pochino il gioco su bittrex vendo e compro sono riuscito a prenderne 150 circa! ma non mi fido troppo ....anche perchè gli exchange vengono un pochino manipolati e non vorrei trovarmi senza waves alla fine, almeno non vorrei venderli al prezzo attuale!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
io ho ancora i waves sul profilo ico, sapete se si possono trasferire direttamente da li ad excange senza passare da wallet? o se sarà possibile nei prossimi giorni?

io me li sono portati nel mio wallet e poi sposterò quello che voglio sugli exchanger. non ti consiglio di andarci direttamente sugli exchanger (anche perché ad oggi ci sarebbe solo bittrex)
ok grazie per il consiglio, appena ho tempo installo il wallet e li tengo li.
sr. member
Activity: 397
aggiungere 1W all'indirizzo waves di bitterx??? hummmmm
preferisco attendere ancora un po' prima di effettuare movimenti...
legionario va benissimo credimi, ne ho mandati prima 2 per prova aggiungendo 1W (lettera capitale) ed ha funzionato bene!
chiaramente ognuno ha il suo indirizzo su bittrex, si aggiunge 1W al proprio indirizzo quello che danno in bittrex..

bene ho provato anche io e funziona...speriamoi che adesso cresca un po'...
full member
Activity: 160
Merit: 100
ma domani arriva anche su poloniex?
full member
Activity: 153
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
ne ho venduto 78 su 178 su bittrex
contando che 6 sono di ico tutti gli altri di bounty, sono rientrato col costo dell'ico e un bel guadagno, 100 li tengo che non si sa mai facciano il botto come gli ETH a suo tempo
full member
Activity: 160
0.00032 circa il valore in btc su bittrex
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Si è ok fatto anche io , trasferito da lite wallet a bittrex con 1W e poi indirizzo Smiley .

Piuttosto si sa domani a che ora apre il mercato ? dicono alle 10:00 di mattina qui da noi ? .

Mercato aperto, prezzo di poco superiore a quello dell' ICO su bittrex.

Novità per polo?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Si è ok fatto anche io , trasferito da lite wallet a bittrex con 1W e poi indirizzo Smiley .

Piuttosto si sa domani a che ora apre il mercato ? dicono alle 10:00 di mattina qui da noi ? .
legendary
legionario va benissimo credimi, ne ho mandati prima 2 per prova aggiungendo 1W (lettera capitale) ed ha funzionato bene!
chiaramente ognuno ha il suo indirizzo su bittrex, si aggiunge 1W al proprio indirizzo quello che danno in bittrex..
sr. member
Activity: 397
sr. member
io ho ancora i waves sul profilo ico, sapete se si possono trasferire direttamente da li ad excange senza passare da wallet? o se sarà possibile nei prossimi giorni?

io me li sono portati nel mio wallet e poi sposterò quello che voglio sugli exchanger. non ti consiglio di andarci direttamente sugli exchanger (anche perché ad oggi ci sarebbe solo bittrex)
sr. member
mi sembra tutto un pò caotico ancora!
meglio attendere?

mi sembra assurdo dover mettere a mano 1W+indirizzo.

comunque a me sono arrivati su bittrex
full member
Activity: 153
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
mi sembra tutto un pò caotico ancora!
meglio attendere?
sr. member
https://xtzbakery.com/
legendary
si possono trasferire su bittrex!!

Solo manualmente , boh io me li tengo e aspetto uscita ufficiale su poloniex , credo sia domani , ma non so l'orario .

cosa intendi manualemente?
manualmente è su yobit non ho letto nulla di manuale su bittrex

no no io su bittrex li ho trasferiti con il pensiero!  Grin Grin scherzo scherzo!
Su bittrex io li ho spediti aprendo il mio lite client di waves ho, su bittrex ,generato il mio indirizzo waves e spedito quelli che avevo!
sr. member
si possono trasferire su bittrex!!

Solo manualmente , boh io me li tengo e aspetto uscita ufficiale su poloniex , credo sia domani , ma non so l'orario .

cosa intendi manualemente?
manualmente è su yobit non ho letto nulla di manuale su bittrex
legendary

si esatto  grazie!,non lo avevo detto, il client dei  waves non li  trasferirsce  se non ci metti 1W seguito poi dal proprio indirizzo waves di bittrex!
 Ma a voi i waves sono arrivati sulla pagina ICO?

Se intendi sul cliente di Waves allora si. u bittrex non ho ancora provato

intendevo dire sulla pagina ICO , ho diversi amici che non riescono a prenderli!
sr. member

si esatto  grazie!,non lo avevo detto, il client dei  waves non li  trasferirsce  se non ci metti 1W seguito poi dal proprio indirizzo waves di bittrex!

Se intendi sul cliente di Waves allora si. u bittrex non ho ancora provato
legendary

Pages:
Jump to: