Pages:
Author

Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ? - page 10. (Read 12482 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Io ho rischiato molte volte perchè ho visto che SE intercettavo i movimenti giusti, a quest'ora ero win for life...  Cheesy

swing al massimo del 15% ma proprio per culo se capita Cheesy

scenderà a 4300 non di più per me... sui 0.66 è un miracolo e poi aspetteranno domani se sono vere i rumor


adesso è tutto facile, tutto bello, ma holdare da questa estate è stato un calvario...
full member
Activity: 490
Merit: 193
Bho...io ne ho presi un pò a 0.09 e un pò a 0.20 con l'idea di lasciarli lì e dimenticarmeli.
Ha funzionato Grin
E lasciamoli li...
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Rischio vendo 3/4 a 5000 sat se ci arriva  Cheesy per rientrare se scende... ma scende?? unreal...
it's crypto baby... spero che scenda un 10% cazzo a 1$ penso ci saranno belle prese di profitto è x4 di media a chi è entrato a 1250 in BTC... incredibile
ehehehe ok
non prendete esempio da me Wink  Grin
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Rischio vendo 3/4 a 5000 sat se ci arriva  Cheesy per rientrare se scende... ma scende?? unreal...
it's crypto baby... spero che scenda un 10% cazzo a 1$ penso ci saranno belle prese di profitto è x4 di media a chi è entrato a 1250 in BTC... incredibile
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...

ti dico Ripple l ho in carico da settembre, ( uso therock) e come sai non ci sono molte altcoin, ho preso x6+- quello investito e dai grafici mi sembra che un po di correzione ci sta magari mi sbaglio) poi rientro in caso ehehe ..
precisazione .. entrato a 0.16,uscito a 0.68 .. se arriva a 1 meglio perchi li avrà Wink
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...

ti dico Ripple l ho in carico da settembre, ( uso therock) e come sai non ci sono molte altcoin, ho preso x6+- quello investito e dai grafici mi sembra che un po di correzione ci sta magari mi sbaglio) poi rientro in caso ehehe ..
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/

Esci adesso dici?

Secondo me non abbiamo ancora visto niente...
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
allego una analisi tecnico in inglese .. dico sempre di non seguire le analisi ma prendere solo spunti .. personalmente una correzione la vedo dopo una salita a 10giga di potenza Wink io esco e vedo se l ho indovinata ehehe Wink

Fino al 50%: l'XRP di Ripple imposta il record di prezzo in mezzo al rally sovrastampato
https://www.coindesk.com/up-50-ripples-xrp-sets-price-record-amid-overstretched-rally/
full member
Activity: 490
Merit: 193
Non è la prima volta che Ripple ha questi boom....e poi torna giù, occhio.
Ripple non è proprio una valuta/coin serve per trasferire fondi in modo economico da una parte del mondo all'altra, l'attenzione delle banche è tutta qui.
Ogni anno ne viene sbloccato in automatico 1 miliardo (ciò influisce sui ribassi di prezzo...o dovrebbe).

Di più non so...
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Bene grazie della risposta, sto registrandomi su GATEHUB, credo sia una buona soluzione
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Scusate, ma RIPPLE è una moneta cripto, e parlate di borsa, diciamo se vorrei acquistare questa RIPPLE dovrei affidarmi ad un brocker o posso trovare altre soluzioni
grazi
ci sono exchange, devi passare per bitcoin oppure autenticarti per depositare $ su qualche exchange, i broker che io sappia fanno con i cfd che non possiedi materialmente xrp ma scommetti che va su o giù

non so se per comprare in € dipende quanto vuoi metterci dentro, devi fare degli step di controllo a volte di regola per cifre più alte del normale...
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Scusate, ma RIPPLE è una moneta cripto, e parlate di borsa, diciamo se vorrei acquistare questa RIPPLE dovrei affidarmi ad un brocker o posso trovare altre soluzioni
grazi
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
LOL

dimostrazione in TV domani dalle 7 di mattina

https://mobile.twitter.com/cryptfx/status/941246513522524161/photo/1

stanno comprando gli americani infatti adesso... appena è ora dei koreani fa il botto... e forse domani ci sono 2 big news ma sono rumor, vedremo se rispettano la parola data

si parlava di amazon e uber ma è il solito bontempone che si convince su reddit, chissà magari non è amazon/uber ma altre 2 big
brand new
Activity: 0
Merit: 0
e poi c'e' la solita voce di amazon....
hero member
Activity: 876
Merit: 940
e poi c'e' la solita voce di amazon....
Scusa quale voce? Io sapevo di un possibile, fose, uso di BTC, ETH... Anche di Ripple dici?
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Penso che il prossimo anno sarà parecchio interessante, hanno un sacco di patner famosi alle spalle, è solo questione (come in questo caso) di cominciare ad usare gli XRP.

Se effettivamente ci sono quei risparmi citati, tutte le avide banche vorranno cominciare ad usare ripple.  Smiley
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Sono rientrato, ho idea che si stia preparando una run da paura... se mi sbaglio amen, ho sbagliato tante volte, se stavo fermo magari no?  Grin

quando ti scotti una volta, pensi sempre che vada come la volta prima, vedremo quanto reggono mentalmente quelli entrati a questi prezzi quando qualche holders venderà un pò di posizioni...
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ahia
Fatto la cacchiata mi sa, mi ricorda un pò un mio amico che comprò IOTA a 0.47, dopo mesi di sofferenza e finalmente in verde  a 0.97 ha venduto, parliamo di 5000 IOTA.
Sangue freddo e vedere se il mercato è in tendenza, oltre gli sviluppi di progetto.
Certo, visto le miliardate di XRP che devono ancora uscire chissà...
full member
Activity: 1064
Merit: 166
bisogna vedere quale sara' l'esito del test, se entra in uso (come spero) e viene addottato globalmente anche da altre banche c'e' possibilita' di crescita ben oltre il dollaro, ma ci vorra' tempo.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Vorrei spararmi sui coglioni (cit.)

Purtroppo sono cambiate molte cose dal giorno che ho scritto questo post, è triste comunicarvi che ero uscito a 23c quando poi è andata a 20c, volevo ricomprare ma pensavo che bitcoin facesse una correzione bruta, e adesso rosico.. non è la prima volta comunque

volevo ricomprare ma questa azione mi ha tagliato le gambe completamente, purtroppo guardare ogni giorno i movimenti ti condiziona, è una vita che non si muoveva dal suo prezzo, avevo in mente di acquistarla una volta che bitcoin scendeva (magari non scende ma quello è un'altro discorso)

so sick

anche perchè dalla notizia dell'escrow il mercato non è che avesse fatto chissà che movimenti, perchè comunque si sapeva, ero convinto purtroppo che fosse il solito fuoco di paglia, poi aggiungiamoci che non è la prima volta che sbaglio, quindi sbagliare aiuta a sbagliare...

adesso è dura resistere dalla tentazione di dire, adesso va a 1$ domani, questo mercato è imprevedibile, vedendo litecoin di questi giorni, potrebbe succedere di tutto... bitcoin salvami tu  Cry
Pages:
Jump to: