Pages:
Author

Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ? - page 3. (Read 12484 times)

sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Intervista al nuovo responsabile del settore bancario di Ripple: RippleNet, PSD2 e il futuro dei pagamenti internazionali.
https://it.cointelegraph.com/news/ripples-new-global-head-of-banking-talks-about-ripplenet-psd2-and-the-future-of-payment
full member
Activity: 1064
Merit: 166
https://ripple.com/insights/icoipo-sec-right-regulate-initial-coin-offerings/

Quote
Even with an ICO cool-off, the overall digital asset market remains highly volatile at the moment with the Bitcoin community preparing for civil war over its inability to scale its transaction processing power to meet demand. Meanwhile, as the host of most of the recent ICOs, Ethereum will likely experience the most significant fallout from this SEC ruling.

By focusing on developing technology that reduces the friction and cost of cross-border payments and actively partnering with regulators and financial institutions, Ripple is a source of stability in a market with the potential to change the way value is exchanged. The SEC ruling is a crucial step in this evolution.


https://techcrunch.com/2018/03/07/sec-says-cryptocurrency-exchanges-are-an-unregulated-mess/
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Stavo per postare lo stesso link mattonebit  Grin
Cavolo, notizie del genere l'anno scorso avrebbero generato un pump almeno del 100%! Non capisco perchè ormai le news non influenzino più il mercato... forse perchè i nuovi investitori che sono entrati da dicembre in poi portando tanta nuova liquidità hanno comprato ai massimi storici di qualsiasi criptovaluta senza impostare degli stop loss (dato che magari non sapevano niente di trading e si sono buttati dentro a questo mercato il prima possibile senza informarsi per via della FOMO) e quindi non vendono finchè il prezzo non torna su? Forse quella liquidità di cui abbiamo bisogno adesso è rimasta "incastrata" ai massimi storici?
Oppure potrebbe essere che molte balene si sono gia arricchite a dismisura e sono uscite dal mercato? (anche se mi sembra strano perchè certa gente a detta loro non ne avrà mai abbastanza e fare soldi da dipendenza più delle droghe  Grin )
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
io continuo a mettere notizie su ripple ma chissà perché servono poco per far salire il valore ehehehehe Grin
Giappone: un consorzio di 61 banche rilascerà un'applicazione di pagamento basata su Ripple
https://it.cointelegraph.com/news/consortium-of-61-japanese-banks-to-release-instant-mobile-payment-app-powered-by-ripple
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
full member
Activity: 1064
Merit: 166
c'è stata una repentina salita, non è chiaro a cosa sia dovuto, comunque domani c'è questo appuntamento:

http://www.globalcryptopress.com/2018/03/coinbase-and-ripples-ceo-to-appear-on.html
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Una banca coreana userà Ripple per le rimesse internazionali
https://www.ilbitcoin.news/banca-coreana-usera-ripple-le-rimesse-internazionali/
member
Activity: 88
Merit: 10
Sono sempre più indeciso se considerare xrp uno scam o un buon asset su cui investire!  Cheesy
Credo comunque che se mg e wu utilizzeranno xrp i volumi saranno paurosi.
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Questo è un quadro riassuntivo delle aziende che stanno usando o pianificando di usare xRapid

Da notare quanti soldi muove WU

sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin

dopo tutte queste notizie ad un certo punto salirà come ha fatto l'ultima volta immagino, si magari anche più in alto
Mi fa piacere non essere l'unico folle  Grin

In realtà è solo questione di guardare ai fatti e unire i puntini.

Ovviamente non c'è certezza al 100%, ma dopo che girano tutti sti nomi grossi non penso ci possa essere un segnale piu chiaro per prevedere cosa succederà.

Se collegassii i puntini vedresti che ripple non è una crypto,che è centralizzata ed è preminata. Uguale shit coin
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
In realtà è solo questione di guardare ai fatti e unire i puntini.

Ovviamente non c'è certezza al 100%, ma dopo che girano tutti sti nomi grossi non penso ci possa essere un segnale piu chiaro per prevedere cosa succederà.
A logica si, pero' stiamo parlando di crypto, dove basta anche una mezza notizia per stravolgere tutto il mercato  Grin



Mmmm epppure sai che ultimamente l'hype che generavano prima i rumors o le anticipazioni adesso nn è poi così come dire.. accompagnato dal pump equivalente?!
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
In realtà è solo questione di guardare ai fatti e unire i puntini.

Ovviamente non c'è certezza al 100%, ma dopo che girano tutti sti nomi grossi non penso ci possa essere un segnale piu chiaro per prevedere cosa succederà.
A logica si, pero' stiamo parlando di crypto, dove basta anche una mezza notizia per stravolgere tutto il mercato  Grin
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin

dopo tutte queste notizie ad un certo punto salirà come ha fatto l'ultima volta immagino, si magari anche più in alto
Mi fa piacere non essere l'unico folle  Grin

In realtà è solo questione di guardare ai fatti e unire i puntini.

Ovviamente non c'è certezza al 100%, ma dopo che girano tutti sti nomi grossi non penso ci possa essere un segnale piu chiaro per prevedere cosa succederà.

io mi orienteei più sul fatto che usualmente se tocca un massimo... si ritraccia sì.. ma poi torna sù
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin

dopo tutte queste notizie ad un certo punto salirà come ha fatto l'ultima volta immagino, si magari anche più in alto
Mi fa piacere non essere l'unico folle  Grin

In realtà è solo questione di guardare ai fatti e unire i puntini.

Ovviamente non c'è certezza al 100%, ma dopo che girano tutti sti nomi grossi non penso ci possa essere un segnale piu chiaro per prevedere cosa succederà.
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin

dopo tutte queste notizie ad un certo punto salirà come ha fatto l'ultima volta immagino, si magari anche più in alto
Mi fa piacere non essere l'unico folle  Grin
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin

dopo tutte queste notizie ad un certo punto salirà come ha fatto l'ultima volta immagino, si magari anche più in alto
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Io la butto li: non mi stupirei se in primavera, diciamo tipo maggio, vedessimo Ripple a oltre 5 dollari. Ovviamente dipenderà anche da cosa voglia fare il Sig. Bitcoin  Grin
full member
Activity: 1064
Merit: 166
A quanto pare WU sta testando anche lei con xRapid  Cool

Quote
We’re excited about our work with @WesternUnion towards a pilot implementation of xRapid, which uses $XRP in payment flows. https://t.co/Aq6wmqNouN

https://twitter.com/Ripple/status/963854989604081664

member
Activity: 154
Merit: 10
Ma qualcuno ci ha capito qualcosa del progetto Ucash??? sono andato a leggere velocemente il sito, il white paper e la roadmap....ma a prima vista mi fa pena! Anzi...sembra quasi che sia stato scritto per dare enfasi al tutto, ma non sembra reggere.
Ho il sentore che sia una sola di cryptocurrency, ma potrei facilmente sbagliarmi.

PS sono andato OT, se qualcuno vuole mi risponda sinteticamente e stop Ucash.
Pages:
Jump to: