ehm, non puoi paragonare il ripple all'euro...è un paragone che non ha senso in questo momento, purtroppo la max supply di una moneta in questo momento storico delle crypto ha un suo valore, come anche il fatto che il proprietario di ripple è diventato tra le 15 persone più ricche al mondo(IN DOLLARI EH
..mica in XRP), la tecnologia che sta dietro al ripple la stanno testando, se decidessero di sfanculizzare ripple perchè i lumens sono kigliori, tu ti ritroveresti con i tuoi XRP fermi al palo, anzi, in caduta libera perchè la massa passerebbe ad altro!
Qui stai nelle cryptocurrency, un mondo ancora sregolato che si sta facendo strada e sta mettendo radici, il tuo ripple(attualmente anche il mio) domani potrebbe valere zero, anzi tra 10 ore...l'euro non ci metterebbe 10 ore e non sto neanche a spiegare il perchè...i sembra lampante.
Io faccio ragionamenti logici in una miriade di casistiche possibili attualmente nelle cryptocurrency, e il ragionamento da me fatto, che hai screditato dicendo che non capivo quello che stavo dicendo, ha un suo filo logico che voglio seguire...per non ritrovarmi poi impantanato nell'euforia che invece pare abbia preso il sopravvento sui tuoi personali ragionamenti!
Sappi che la mia influenza è minima su scala globale, la vera influenza la hanno altri e tra questi cè anche chi detiene più del 50% della crypto che vuoi a tutti i costi vedere positiva e cioè il fondatore di ripple.
Ti sei per caso chiesto perchè dopo moneygram il ripple ha continuato a scendere? hanno anche detto che stanno per chiudere con altre due grandi, eppure continua ad andar giu...non è che il prezzo di prima di ripple era troppo sovrastimato?? se domani moneygram dice a ripple che vuole prendere 1 miliardo di xrp per usarli, sappi che ce ne sono ancora 99 miliardi da parte, non credo che potresti vedere il tuo ripple salire a 5-10 o anche 20 euro; poi uno fa quello che vuole, ma di sicuro non sarai tu a influenzare il mio ragionamento logico con il tuo, peraltro uguale, ragionamento logico....anzi di logico ci vedo proprio poco...parli di COSCIENZA, di ROTHSHIELD e di POSITIVITA'...in finanza sono proprio queste le cose che ti mandano sul lastrico, a differenza di gente che invece di ascoltare la pancia, sperare e fossilizzarsi sulla positivita...utilizza l'analisi fondamentale e statistica per capire le linee guida del prossimo futuro, quelle persone analizzano le tue mosse semplicistiche, ti superano nel tempo e tu potrai solo stare ad osservare le tue idee filosofiche disfarsi avanti a te. occhio!
PS: siamo tutti liberi di pensare e fare ciò che crediamo migliore, sennò stavamo tutti a dormire su lastre d'oro a bere champagne e ha mangiare l'uva imboccati da ancelle!