Pages:
Author

Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ? - page 8. (Read 12484 times)

newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ma il sito di Kraken.com è out... che succede?
member
Activity: 154
Merit: 10
Ne ho comprati una manciata a 1.63, spero di poterne prendere degli altri in un futuro non lontano.
Cmq se uno facesse solo trading con gli xrp, allora non avrebbe il problema dei 20 XRP, il wallet rimane sempre quello dell'exchange...giusto? Con tutti i problemi del tenerli li sopra.
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Questo dip è stato veramente un miracolo, era da un po' che stavo a guardare aspettando il momento giusto per comprare XRP! Approfittatene finchè siete in tempo! Su kraken ora sta a 1,60€!
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Certo che è sceso un po' di prezzo eh... in questo momento su kraken viene scambiato a 1,75€! Io ne ho presi un altro po', mi sembrava un'ottima occasione per non perdere questo treno.
Dite che scenderà ancora? Quale sarà la soglia di prezzo (in €) che farà da supporto secondo voi?

guarda io su gatehub con il trading lo vedo intorno a 1,4€, pensavo anche io di prenderne ancora un po' non so quanto scenderà e per quanto, però leggendo le news forse ora è il momento di comprare/tenere https://cryptocalendar.pro/event/898 potrebbero aumentare da domani/ dopodomani
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Certo che è sceso un po' di prezzo eh... in questo momento su kraken viene scambiato a 1,75€! Io ne ho presi un altro po', mi sembrava un'ottima occasione per non perdere questo treno.
Dite che scenderà ancora? Quale sarà la soglia di prezzo (in €) che farà da supporto secondo voi?
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Se li compro su kraken e li lascio li, mi fermano lo stesso 20 XRP? O posso spostarli/venderli tutti?
Solo se fai un wallet è quel discorso, quando fai trading praticamente non li possiedi ancora se non li prelevi... per cui li tengono quelli dell'exchange al sicuro si spera sul loro indirizzo

è ciò che volevo capire anche io, se dovessi inviare gli xrp dal portafoglio di gatehub a quello di kraken già esistente devo pagare altri 20xrp al momento del ritiro da kraken? Perchè altrimenti mi converrebbe di più convertirli in eth su gatehub e poi spedirli a kraken per tradarli con l'euro e fare il prelievo

No in quel caso non ti trattengono altri 20 xrp, almeno su kraken no
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Se li compro su kraken e li lascio li, mi fermano lo stesso 20 XRP? O posso spostarli/venderli tutti?
Solo se fai un wallet è quel discorso, quando fai trading praticamente non li possiedi ancora se non li prelevi... per cui li tengono quelli dell'exchange al sicuro si spera sul loro indirizzo

è ciò che volevo capire anche io, se dovessi inviare gli xrp dal portafoglio di gatehub a quello di kraken già esistente devo pagare altri 20xrp al momento del ritiro da kraken? Perchè altrimenti mi converrebbe di più convertirli in eth su gatehub e poi spedirli a kraken per tradarli con l'euro e fare il prelievo
newbie
Activity: 63
Merit: 0
avevo partecipato ad una distribuzione ma non trovo più i dettagli del wallet. erano 1k xrp  Sad
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Se li compro su kraken e li lascio li, mi fermano lo stesso 20 XRP? O posso spostarli/venderli tutti?
Solo se fai un wallet è quel discorso, quando fai trading praticamente non li possiedi ancora se non li prelevi... per cui li tengono quelli dell'exchange al sicuro si spera sul loro indirizzo
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Se li compro su kraken e li lascio li, mi fermano lo stesso 20 XRP? O posso spostarli/venderli tutti?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Infatti io preferisco di gran lunga NEM a ripple ed ethereum...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ovvio che è una palla se dovesse arrivare a certe cifre, ma son sicuro, che nel caso ci sarà una modifica per ridurre questo limite
Il problema è che se la licenza non permette modifiche al codice, di fatto, le modifiche le possono decidere solo gli sviluppatori insieme a tutto il preminato.

Chi gli impedisce di cambiare il limite di coin?, in sostanza, sebbene alla luce del sole, possono fare quello che vogliono e questo, a me, non piace.

Non capisco come faccia a crescere, sarà pompata da qualche "entità" che sa di poter fare il bello e cattivo tempo.

Insieme ad ethereum rappresentano il vecchio applicato al nuovo.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Ovvio che è una palla se dovesse arrivare a certe cifre, ma son sicuro, che nel caso ci sarà una modifica per ridurre questo limite
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
50 Euro non li calcolo, sono 20 RIPPLE, poi che vangano oggi 60 e, magari, domani 600 Euro il discorso da fare potrebbe essere il seguente, se io volessi creare una comunità che condivide IOU ripple per scambiare qualche tipo di valore dovrei avere a fondo perduto 20 Ripple a testa, se sono 100 persone devo prevedere 5000 Euro (oggi) bloccati, congelati, inutilizzabili, se poi spero che la comunità cresca fino a 1000 persone/utenze allora l'investimento è consistente.
Meglio waves se non salgono troppo di prezzo.
member
Activity: 154
Merit: 10
non vorrei che chi avesse problemi per 20 ripple, cioè 50 euro di deposito, fosse poi una di quelle persone che passa la sera alle slotmachine e magari ci lascia giù lo stipendio... per favore...
ahah tutto è possibile, io comunque lo dicevo solo perchè alle cryptovalute bisogna fare il pelo e contropelo per capirle e non lasciare nulla al caso; certo...50 euro a fronte di un investimento magari di mille euro non è nulla, solo che io sono agli inizi e prima di investire volevo versare qualche centone per capire come muovermi, avevo intenzione di provare ad acquistare ripple su binance(ormai nn più perchè mi hanno bloccato l'iscrizione, quindi devo aspettare) facendo i vari passaggi per imparare e capire le fee e la notizia mi aveva incuriosito Wink

PS: odio le slot machine e non contemplo quel modo di giocare assurdo, apprezzo solo la schedina del campionato di serie a e le partite a carte sotto le feste Smiley
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
non vorrei che chi avesse problemi per 20 ripple, cioè 50 euro di deposito, fosse poi una di quelle persone che passa la sera alle slotmachine e magari ci lascia giù lo stipendio... per favore...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
ti servono almeno 20 XRP nel tuo indirizzo per cominciare ad usarlo, questi servono per l'attivazione, e non possono essere spesi
mi sembra un giochetto per aumentare le quote di mercato di un tot rispetto al resto delle crypto...mi rende sospetto.
oppure è un giochetto per non rischiare di avere dump eccessivi, lasciando sempre una minima quota di mercato che non verrà superata nei dump...mhà, voi come la vedete in realtà sta cosa? se continua ad aumentare 20 xrp iniziano ad essere tantini. cè per caso una data o una info che indichi la fine di questa cosa?
Mi pare sia stata "venduta" come misura antispam, dovendo tenere 20 RIPLE evitavi di fare indirizi ad minchiam e ora lo eviti ancora di più, certo che se riducono la soglia qualcuno recupererà i suoi coin prima o poi ...
member
Activity: 154
Merit: 10
ti servono almeno 20 XRP nel tuo indirizzo per cominciare ad usarlo, questi servono per l'attivazione, e non possono essere spesi
mi sembra un giochetto per aumentare le quote di mercato di un tot rispetto al resto delle crypto...mi rende sospetto.
oppure è un giochetto per non rischiare di avere dump eccessivi, lasciando sempre una minima quota di mercato che non verrà superata nei dump...mhà, voi come la vedete in realtà sta cosa? se continua ad aumentare 20 xrp iniziano ad essere tantini. cè per caso una data o una info che indichi la fine di questa cosa?
full member
Activity: 1064
Merit: 166
ti servono almeno 20 XRP nel tuo indirizzo per cominciare ad usarlo, questi servono per l'attivazione, e non possono essere spesi
member
Activity: 154
Merit: 10
come come? Io volevo fare un acquisto di ripple, quale sarebbe il problema di cui parlate?
Pages:
Jump to: