Pages:
Author

Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ? - page 5. (Read 12484 times)

member
Activity: 154
Merit: 10
Se voi pensate che tutte quelle banche che adotteranno ripple, useranno XRP e quindi faranno salire le monete in circolazione vi sbagliate, oltretutto ripplelab detiene una quantità assurda di XRP e potrebbero immetterle nel mercato inflazionando il prezzo come più gli aggrada.
Bhooo a me non piace sta situazione, voi come la pensate?
member
Activity: 154
Merit: 10
Sicuramente buona la notizia che il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. Se consideriamo gli ultimi accordi che ha chiuso direi che il progetto si sta espandendo molto bene ed appena ci sarà una ripresa del mercato penso che abbia le potenzialità di crescere parecchio
spè, app dove utilizzano  l'XRP o dove utilizzano il protocollo di ripple??...eheh sono due cose mooolto differenti.
Io sapevo che useranno il protocollo e non XRP. Quello che fa gola è il protocollo e non la cryptomoneta.
e infatti ho appena letto le notizie! UTILIZZERANNO XCURRENT e non XRP, useranno il protocollo ma non la loro cryptomoneta che è in mano al ripplelab.
Io non mi aspetto un grande salto di XRP, in molti la compreranno pensando che ci sarà largo uso di XRP(i veri investitori non lo faranno, XRP viaggia con il BTC)...io invece penso che sarà solo il protocollo a sfondare, xrp a loro non serve.
https://www.loraquotidiano.it/news-criptovalute/santander-lancia-pagamento-tecnologia-ripple-03-02-2018
https://www.contocorrenteonline.it/banco-santander-inaugura-i-pagamenti-con-tecnologia-ripple-3495/
member
Activity: 154
Merit: 10
Sicuramente buona la notizia che il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. Se consideriamo gli ultimi accordi che ha chiuso direi che il progetto si sta espandendo molto bene ed appena ci sarà una ripresa del mercato penso che abbia le potenzialità di crescere parecchio
spè, app dove utilizzano  l'XRP o dove utilizzano il protocollo di ripple??...eheh sono due cose mooolto differenti.
Io sapevo che useranno il protocollo e non XRP. Quello che fa gola è il protocollo e non la cryptomoneta.
full member
Activity: 658
Merit: 100
Sicuramente buona la notizia che il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. Se consideriamo gli ultimi accordi che ha chiuso direi che il progetto si sta espandendo molto bene ed appena ci sarà una ripresa del mercato penso che abbia le potenzialità di crescere parecchio
full member
Activity: 1064
Merit: 166
hanno sempre detto che l'idea che hanno e' attirare clienti sulla loro piattorma e poi convincerli a passare a xRapid in quanto avrebbero un risparmio notevole rispetto ai metodi tradizionali

Poi quello che penso io è che quando alcune banche o entita' che processano pagamenti internazionali cominciano ad usare XRP attivamente o ti adegui o vieni tagliato fuori dal mercato, quindi anche gli altri seguiranno.
member
Activity: 154
Merit: 10
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes

letto cosi sembra che lo utilizzano ..poi si vedrà realmente a fine 2018.. cmq è una buona notizia  Wink
Infatti entro la fine del primo trimestre 2018 (da Gennaio a Marzo) il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. L’applicazione all’inizio verrà lanciata in Spagna, Brasile, Regno Unito e Polonia.
No mattonebit, utilizzano Xcurrent, il quale è il suo protocollo, mentre gli XRP non verranno utilizzati, sta scritto sull'articolo:



hai fini speculativi per xrp sembra una tragedia, tu cosa ne pensi!?
Mhà...cosa penso...penso che ci possano essere crypto più profittevoli in confronto all'XRP per alcuni parametri.
Troppa moneta che puo essere immessa sul mercato, a piacimento del ripple lab, quindi una inflazione che può essere pilotata se uno volesse; è totalmente centralizzata e fa gola alle banche, ma fa gola il suo protocollo...non il token, che difatti non c'entra niente con Xcurrent.
Ecco perchè non mi piace, poi ci sono altri fattori intrinsechi.
Comunque questa è una mia personale idea da principiante...non fidatevi delle mie parole Wink.
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes

letto cosi sembra che lo utilizzano ..poi si vedrà realmente a fine 2018.. cmq è una buona notizia  Wink
Infatti entro la fine del primo trimestre 2018 (da Gennaio a Marzo) il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. L’applicazione all’inizio verrà lanciata in Spagna, Brasile, Regno Unito e Polonia.
No mattonebit, utilizzano Xcurrent, il quale è il suo protocollo, mentre gli XRP non verranno utilizzati, sta scritto sull'articolo:



hai fini speculativi per xrp sembra una tragedia, tu cosa ne pensi!?
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes

letto cosi sembra che lo utilizzano ..poi si vedrà realmente a fine 2018.. cmq è una buona notizia  Wink
Infatti entro la fine del primo trimestre 2018 (da Gennaio a Marzo) il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. L’applicazione all’inizio verrà lanciata in Spagna, Brasile, Regno Unito e Polonia.
No mattonebit, utilizzano Xcurrent, il quale è il suo protocollo, mentre gli XRP non verranno utilizzati, sta scritto sull'articolo:


hmmm capisco.. grazie Bitvalmont Wink
member
Activity: 154
Merit: 10
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes

letto cosi sembra che lo utilizzano ..poi si vedrà realmente a fine 2018.. cmq è una buona notizia  Wink
Infatti entro la fine del primo trimestre 2018 (da Gennaio a Marzo) il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. L’applicazione all’inizio verrà lanciata in Spagna, Brasile, Regno Unito e Polonia.
No mattonebit, utilizzano Xcurrent, il quale è il suo protocollo, mentre gli XRP non verranno utilizzati, sta scritto sull'articolo:

member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
Che poi...ogni giorno esce una nuova partner di ripple...eppure va giù sempre, il perchè me lo chiedo ovviamente e la risposta è sempre uguale; ovviamente tornerà su sicuramente, ma non credo che diventerà la miniera d'oro 3.0 che spodesterà btc e eth e tutte le altre, anzi.

devi guardare la progressione che ha fatto, è passato da 0.02 a 1.25$ nel 2017, poi le oscillazioni ci stanno, non è che può andare sempre e solo su.

Gli speculatori volgiono sentire che i partner usano XRP principalmente, se si tratta di test ormai non influisce molto.

veramente arrivò a 3.20 usd.Wink
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes

letto cosi sembra che lo utilizzano ..poi si vedrà realmente a fine 2018.. cmq è una buona notizia  Wink
Infatti entro la fine del primo trimestre 2018 (da Gennaio a Marzo) il Gruppo Santander ha annunciato che rilascerà un’App per effettuare pagamenti basata su Ripple. L’applicazione all’inizio verrà lanciata in Spagna, Brasile, Regno Unito e Polonia.
member
Activity: 154
Merit: 10
si ma non useranno il ripple, ma solo il protocollo. Quindi nessun acquisto di XRP da parte della Santander e quindi nessun rialzo per l'XRP.
Sbaglio qualcosa? Roll Eyes
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
newbie
Activity: 28
Merit: 1
Ripple è una delle monete che continua a muoversi a differenza di altre che sono rimaste statiche, lo fa a un ritmo lento. Questa volta il mese inizia ad un valore di 1,05197 $ come ho visto in Coingeko, ma sappiamo che questo è un sotto-minimo costante, vedremo come finirà questo febbraio.
member
Activity: 294
Merit: 10
illustrator
eh.. ma qua scende scende scendeeee!! Cheesy
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Consorzio SBI Ripple Asia Forms per portare DLT ai titoli   .. IN INGLESE

https://www.coindesk.com/sbi-ripple-asia-forms-consortium-to-bring-dlt-to-securities/
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Che poi...ogni giorno esce una nuova partner di ripple...eppure va giù sempre, il perchè me lo chiedo ovviamente e la risposta è sempre uguale; ovviamente tornerà su sicuramente, ma non credo che diventerà la miniera d'oro 3.0 che spodesterà btc e eth e tutte le altre, anzi.

devi guardare la progressione che ha fatto, è passato da 0.02 a 1.25$ nel 2017, poi le oscillazioni ci stanno, non è che può andare sempre e solo su.

Gli speculatori volgiono sentire che i partner usano XRP principalmente, se si tratta di test ormai non influisce molto.
member
Activity: 154
Merit: 10
Che poi...ogni giorno esce una nuova partner di ripple...eppure va giù sempre, il perchè me lo chiedo ovviamente e la risposta è sempre uguale; ovviamente tornerà su sicuramente, ma non credo che diventerà la miniera d'oro 3.0 che spodesterà btc e eth e tutte le altre, anzi.
member
Activity: 154
Merit: 10
Investimenti in XRP vanno fatti solo per la fiducia verso l'azienda che ci sta dietro
in che senso? non capisco se sia una frase sarcastica o meno.

Non è sarcastica, nel senso che non c'è un POW, quindi se domani Ripplelabs impazzisce può dire che esistono 40 trilioni di monete tirate fuori dal nulla, diluendo l'investimento di chi ha già acquistato ora.
esatto, quello che ho sempre detto anche io, ma in alcuni post sono stato denigrato per aver valutato ripple poco appetibile a causa della centralizzazione, della total supply enorme e del fatto che a ripple avrebbe sempre fatto comodo una inflazione controllata a discapito dell'investitore!
Mi è stato detto che dicevo cose che neanche capivo, creando solo panico (succo del discorso)!Sicuramente non sono un genio della finanza, ma queste piccole cose allarmano e disincentivano all'investimento ovviamente.
Capisco che scrivere male di una crypto possa indirizzare utenti su altri investimenti, ma questi sono fatti reali che andrebbero pesati in un investimento dove il guadagno, non solo l'ideale, hanno la precedenza.
Poi se uno crede ciecamente a ripple lab e alla sua diffusione con il ripple, buon per lui e in bocca al lupo.

PS: ho 60 xrp...dovrei dire tutto il contrario...eppure.
Pages:
Jump to: