Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 21. (Read 27724 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si ma fatti rilasciare un documento dalla posta, dove attesta che il giorno xx , il signor tizio ha fatto reclamo per una ricarica non arrivata.
Non dico certo di pubblicarlo sul forum, ma poi di darlo a cavallo, così deciderà come procedere
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.

Jubehat. Domani vai dal direttore, o da chiunque sia, basta che dimostri di aver pagato e la facciamo finita per sempre.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Non ho idea del motivo di quella striscia da te indicata, ma so solo che la ricevuta è quella e quello è il pagamento per cui io ho sborsato 480€.
Non sono pratico di software tipo photoshop o simili. per cui escludete il fatto che la ricevuta è modificata, anzi, vi sfido a trovare una ricevuta su internet con gli stessi difetti della mia.
Non inventate storia che non esistono, la ricarica è stata fatta, ma per qualche motivo non è arrivata aòlla carta dfi cavallo, io che posso farci, mi dite che chiamare l'avvocato è inutile, ma le intenzioni di risolvere la cosa da parte mia ci sono, quindi non vedo perchè dobbiate continuare a pensare certe cose su di me.
Comunque sia, aspettate domani che vi informo su ciò che mi hanno detto le poste.
Prima di allora evitate di giungere a soluzioni affrettate che non c'entrano nulla.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Io sono un tabaccaio e anche se non ho il terminale sisal ho quelli lottomatica e funziona uguale, il problema sicuramente non è del tabaccaio in quanto con la ricevuta il pagamento è stato inviato... Comunque, esiste il codice a barre, e risalire alla transazione basta quello.


Se la transazione è stata effettuata, a parte il codice a barre, la Sisal comunque avrà dovuto registrare un numero di transazione, magari se si chiede quello si riesce a capire una volta e per sempre se questo benedetto pagamento è stato effettuato.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
In effetti a vedere la foto postata da Micio mi sembra un attimino strana la ricevuta, non sembra molto storta quella riga?
Cmq dai, sono quasi le 10, tra meno di 12 ore leggeremo la risposta  Grin
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.


Questa invece è la mia opinione:

- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

- Le ricevute che danno i tabaccai non è per niente vero che sono resistenti all'acqua, ma sono facilmente rovinabili come dimostra la mia ricevuta.

Invece qui trovate la foto in alta definizione della ricevuta:



Dite che sono uno scammer, va bene come dite voi, le persone siete voi che le fate diventare tali con le vostre bocche larghe.

- Allora per favore spiegami il significato dei post da me elencati dove hai ribadito 2 volte che volevi rimborsare il venditore.

- "Sono facilmente rovinabili come dimostrato come dimostra la mia ricevuta". Stiamo per caso parlando della carta delle Poste? Qui parliamo della TUA RICEVUTA, la quale è il motivo del tuo SCAM. Le mie ricevute di prelievo le ho lavate e ritrovate nel pantalone dopo (boh, giorni, forse settimane) e si leggevano meglio della tua o perlomeno erano sbavate da tutte le parti e non a righe. Per quanto mi riguarda posso metterci poco e niente a stampare una ricevuta con carta normale e fargli un'altra foto. Alla fine, la tua scusa è sempre "è rovinata".

Inoltre trovo veramente uno strano caso che proprio nel numero di transazione ci sia una macchia bianca, dove proprio non si vede neanche una lettera. In nessuna parte della carta c'è una riga così bianca: inoltre la carta è rigata in verticale e proprio lì ci deve essere una riga orizzontale, proprio nella parte perfetta dove si trova il codice di transazione.


Per quanto mi riguarda è un bel lavoro ma con GIMP o Paint anche io riuscirei ad arrivare a ciò per poi stampare la carta su carta normale e farci una foto.

Pace.
hero member
Activity: 586
Merit: 506
Elite Exchanger
Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?

Assolutamente no, il terminale restituisce l'errore in caso il codice fiscale non coincida con il titolare della carta
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Quindi viene da se che se è stata emessa una ricevuta, vuol dire che la ricarica è andata a buon fine.
Se il tabacchino non estato (era da escludere dall'inizio), se non c'è possibilità di errore numero carta/codice fiscale, allora per cavallo la vedo duretta  Embarrassed
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?
No il numero della carta deve essere collegato al codice fiscale del titolare
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Marnem visto che sei un tabacchi lo saprai meglio di me. E' possibile caricare una carta errata? Cioè sbagli un numero e quindi non coincide più numero carta con intestatario ? Ti viene effettuata l'operazione o esce un errore?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Io sono un tabaccaio e anche se non ho il terminale sisal ho quelli lottomatica e funziona uguale, il problema sicuramente non è del tabaccaio in quanto con la ricevuta il pagamento è stato inviato... Comunque, esiste il codice a barre, e risalire alla transazione basta quello.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
domani mattina vediamo, tanto alla posta una risposta la danno al 100%.

Mi dispiace per cavallo, non so perchè ha inviato senza escrow, spero per lui che la cosa si risolva positivamente, ma in tempi brevi la vedo difficile.
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Non capisco l'ottimo giannat come fa a dire che la ricarica sembra stata fatta, visto che non  è arrivata , probabilmente si è fidato molto della ricevuta, dove non si legge una ceppa

"Sembra" perchè c'è la ricevuta di un versamento sulla carta 402360******4607
Ora gli asterischi potrebbero benissimo non essere la carta di cavallo87

Ho detto a cavallo87 che i soldi possono essere "congelati" leggendo qua e là su internet
https://www.google.it/search?q=ricarica+postepay+non+eseguita
Però a me non è mai successo sinceramente, e sì che le ho uso spesso Smiley

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040

- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

In tal caso per motivi diversi ma saresti uno scammer. Perchè il tuo creditore non deve ricevere i soldi per un problema che hai avuto te?
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
@jubehat: Accantoniamo la storia per un attimo e ribadiamo che un acquirente serio avrebbe rimborsato senza se e senza ma. Non ci fai una bella figura ad uscirne così.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040


il caso ha voluto che cavallo avesse un numero di carta simile a quella di jubehat(tranne che per la parte oscurata dalle X),e che il btc valesse esattamente 480 euro.

e quindi si stà spacciando per nuova una ricevuta vecchia di mesi.  Grin

Se questo é uno scam ci vuole una bella dose di C... per effettuarlo 😀😁 Cheesy

Beh, partiamo dal presupposto che io posso prendere una ricevuta, scannerizzarla ad alta risoluzione, taroccare prezzo e numeri, stamparla e urinarci sopra per rovinarla un poco.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.


Questa invece è la mia opinione:

- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.

- Le ricevute che danno i tabaccai non è per niente vero che sono resistenti all'acqua, ma sono facilmente rovinabili come dimostra la mia ricevuta.

Invece qui trovate la foto in alta definizione della ricevuta:



Dite che sono uno scammer, va bene come dite voi, le persone siete voi che le fate diventare tali con le vostre bocche larghe.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Volete sapere la mia opinione a riguardo?

  • L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
  • La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
  • La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
  • La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).

Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.

Pace.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist


il caso ha voluto che cavallo avesse un numero di carta simile a quella di jubehat(tranne che per la parte oscurata dalle X),e che il btc valesse esattamente 480 euro.

e quindi si stà spacciando per nuova una ricevuta vecchia di mesi.  Grin

Se questo é uno scam ci vuole una bella dose di C... per effettuarlo 😀😁 Cheesy
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021

Dopo sta risposta, mi sa che cavallo non vedrà un cent.

Mi sa anche a me e questo non va per niente bene, non è certo il comportamento di una persona corretta.
Cercate di risolvere in posta perchè si può fare, i soldi NON SPARISCONO. Basterebbe solo sapere dove sono andati a finire per poterli poi recuperare anche con tutta la calma del mondo ma sistemando cavallo.
Pages:
Jump to: