Volete sapere la mia opinione a riguardo?
- L'utente jubehat in questo e questo post dichiara di voler restituire i Bitcoin, probabilmente perché ha capito la gravità della situazione. Una persona che REALMENTE avrebbe inviato 480€ non ci penserebbe neanche a ripagare 2 volte o ridare indietro il bitcoin senza riprendere i soldi.
- La ricevuto è stata rovinata (come?) in poche ore, sembra bagnata o non so che. Inoltre la Sisal crea carte plastificate resistenti all'acqua (ti ci devi sforzare per rovinarla).
- La carta sembra bagnata per file verticali, ma NON SI SA COME, proprio sulla data e sul numero della transazione è particolarmente illeggibile (si vede una linea orizzontale bianca proprio sul codice della transazione).
- La Sisal fa ricariche AUTOMATICHE, non esiste ne in cielo ne in terra che una ricarica non stia stata accreditata senza un avviso di errore. Inoltre la ricevuta certifica l'accreditamento una volta finito il processo. Se ci fosse stato qualche errore la ricevuta non ci sarebbe stata (quindi eliminiamo anche l'opzione dello scam da parte del tabaccaio).
Mi dispiace ma è EVIDENTE che qui jubehat è lo scammer.
Pace.
Questa invece è la mia opinione:
- Io non ho l'assoluta intenzione di pagare nuovamente.
- Le ricevute che danno i tabaccai non è per niente vero che sono resistenti all'acqua, ma sono facilmente rovinabili come dimostra la mia ricevuta.
Invece qui trovate la foto in alta definizione della ricevuta:
Dite che sono uno scammer, va bene come dite voi, le persone siete voi che le fate diventare tali con le vostre bocche larghe.
- Allora per favore spiegami il significato dei post da me elencati dove hai ribadito 2 volte che volevi rimborsare il venditore.
- "Sono facilmente rovinabili come dimostrato come dimostra la mia ricevuta". Stiamo per caso parlando della carta delle Poste? Qui parliamo della TUA RICEVUTA, la quale è il motivo del tuo SCAM. Le mie ricevute di prelievo le ho lavate e ritrovate nel pantalone dopo (boh, giorni, forse settimane) e si leggevano meglio della tua o perlomeno erano sbavate da tutte le parti e non a righe. Per quanto mi riguarda posso metterci poco e niente a stampare una ricevuta con carta normale e fargli un'altra foto. Alla fine, la tua scusa è sempre "è rovinata".
Inoltre trovo veramente uno strano caso che proprio nel numero di transazione ci sia una macchia bianca, dove proprio non si vede neanche una lettera. In nessuna parte della carta c'è una riga così bianca: inoltre la carta è rigata in verticale e proprio lì ci deve essere una riga orizzontale, proprio nella parte perfetta dove si trova il codice di transazione.
Per quanto mi riguarda è un bel lavoro ma con GIMP o Paint anche io riuscirei ad arrivare a ciò per poi stampare la carta su carta normale e farci una foto.
Pace.