Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 25. (Read 26727 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Sulla carta che ho controllato io non sono stati ricevuti i 482€. Chiedo a Jubehat di mandarmi via PM il numero della carta che ha ricaricato lui per ulteriore verifica.

PM inviato, com'è possibile che non sono stati ricevuti se la ricarica è stata fatta alle 2 del pomeriggio.
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Sulla carta che ho controllato io non sono stati ricevuti i 482€. Chiedo a Jubehat di mandarmi via PM il numero della carta che ha ricaricato lui per ulteriore verifica.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Aspetto che qualcuno controlli, grazie.

stanno provvedendo utenti verificati

Perfetto, allora rimango in attesa.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Aspetto che qualcuno controlli, grazie.

stanno provvedendo utenti verificati
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Aspetto che qualcuno controlli, grazie.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Per me sei ok, sei tutto tranne uno scammer. Spero che per gli altri utenti sia lo stesso.


Mi offro anche io di controllare il saldo postepay di cavallo87.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Allora, ho cenato velocissimamente proprio perchè ero sicurissimo che ci fossero state altre discussioni in cui vengo chiamato in causa.

Questa è la foto che come da regolamento deve essere:



Io la ricarica l'ho fatta, il numero della carta è corretto, ho sborsato 482€ e ancora Cavallo87 mi viene a dire che io sono uno scam, quando invece sono il primo che ambisce ad una risoluzione pacifica della vicenda.

Inoltre devo dire che ne ho piene le ***** di sta c***o di situazione.
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Cavallo87 fai controllare il saldo PostePay a qualcuno qui sul forum e vediamo chi è nel torto, perchè fino a prova contraria Jubehat ha inviato i soldi

EDIT: mi propongo io  Smiley
full member
Activity: 126
Merit: 100
certo quelle nella ricevuta sono corrette ma la poste pay è con ricarica immediata quindi se la ricevuta fosse vera la ricarica dovrebbe essere arrivata almeno su saldo contabile
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.



Ma confermi almeno che le 16 cifre della postepay sono corrette?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Manda le conversazioni che avete fatto, e qualsiasi prova tu ritieni idonea a far capire a tutti noi che jubehat è uno scammer.




Io ho questa.
full member
Activity: 126
Merit: 100
full member
Activity: 126
Merit: 100
ciao va bene aspetto la denuncia per diffamazione, io non ho alzato nessun tono se per te dire la verità è alzare i toni allora in quel  caso si, quando vuole sono pronto a difendermi dalla sua denuncia non c'è nessun problema. dimmi che prove vuoi e le fornisco
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Cavallo87, l'utente jubehat (Nonostante io sia di parte perché lo reputo un amico e so che non farebbe MAI una cosa del genere) sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza, quindi ti pregherei di abbassare i toni, perché dire Scam è una parola MOLTO GROSSA, e oltre questo, se continui a ledere la sua reputazione, corri il rischio di una denuncia per diffamazione.

Se hai qualche prova che va contro a ciò che dice jubehat postala qui per favore, tutta la comunità italiana vedendo il caso si riserverà il diritto di decidere chi è scam e chi no, anche perché si capisce subito.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta.
Se è necessario posso postare la foto.



mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente

Ecco la foto:



La ricarica comunque dovrebbe esserti arrivata già da un pezzo.

la ricarica non mi è arrivata, credendo che la foto sia vera vai in tabacchino e contestala comunque l utente per ora rimane scam
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Ti do un consiglio Jonatan, per rafforzare la tua credibilità, per chi non ti conosce prendi un pezzetto di carta, scrivi da jubehat invio 480€ a Cavallo 87 dopodiché mettilo vicino alla ricevuta, fai una foto e mettila qui. Se puoi curva anche la ricevuta, a prova di maggiore credibilità

Vado a cenare e torno a mettere la foto come dici tu.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ti do un consiglio Jonatan, per rafforzare la tua credibilità, per chi non ti conosce prendi un pezzetto di carta, scrivi da jubehat invio 480€ a Cavallo 87 dopodiché mettilo vicino alla ricevuta, fai una foto e mettila qui. Se puoi curva anche la ricevuta, a prova di maggiore credibilità
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta.
Se è necessario posso postare la foto.



mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente

Ecco la foto:



La ricarica comunque dovrebbe esserti arrivata già da un pezzo.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta.
Se è necessario posso postare la foto.



mandami la foto cosi la stampo e vado al tabacchino e vediamo che dice oppure vai tu e contestala al tabacchino a me non è arrivato niente
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Ricarica postepay di 480€ effettuata oggi alle 14.04 come da ricevuta.
Se è necessario posso postare la foto.
Pages:
Jump to: