Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 26. (Read 26535 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
Sostegno a jubehat.

La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.

Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.

Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.

PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.

Thanks.


Sheriff chiedi tutto quello che vuoi sono disponibile a spiegare anche con screen di conversazioni e della mia PP onlyne dove non ho ricevuto nessuna ricarica, sono disponibilissimo a fornire il tutto.
full member
Activity: 126
Merit: 100
scam confermato, nessun BTC ricevuto

Sto andando adesso a fare direttamente il pagamento come erano gli accordi in precedenza, non appena eseguo scrivo qui.

EDIT: PAGAMENTO ESEGUITO SU CARTA POSTEPAY PER L'IMPORTO DI 480€ COME DA ACCORDI, CHIEDO QUINDI LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD CHE NE HO AVUTO ABBASTANZA.

JUBEHAT non ha effettuato nessuna ricarica e non ha inviato nessun BTC quindi è ancora uno SCAM ATTENZIONE
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Sostegno a jubehat.

La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.

Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.

Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.

PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.

Thanks.


Grazie per il sostegno, siete grandi  Cheesy
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Sostegno a jubehat.

La reputazione è importante sia su questo forum che al di fuori.

Se cavallo87 vorrà sostenere la sua tesi (jubehat=scammer) dovrà spiegare per filo e per segno a tutto il forum come è andata la vicenda.

Fino a prova contraria per quel che riguarda una generale norma di buon senso jubehat NON è uno scammer.

PS: nessuno è giudice di nessun altro, vorrei solo informazioni chiare in caso di eventuali scambi con qualsiasi utente.

Thanks.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink


Non potevo dubitare su di te, sapevo che sarebbe stato sicuramente un errore  Wink

Cavallo87, cancella il thread e chiarisci con jubehat, che seppur con ritardo, si è comportato da persona onesta, e sei fortunato, perché di persone oneste su questo forum ce ne sono ben poche, si contano sulle dita.



Grazie Ganlù, purtroppo per costruirsi una reputazione ci vogliono giorni, mesi, anni, e per distruggerla basta 1 secondo.
Io se fossi stato al suo posto, si mi sarei incazzato, ma non mi sarei mai permesso di accusare una persona senza avere una prova certa di quello che dico, e non mi sarebbe mai venuto in mente nemmeno di insultarla.
Purtroppo è anche per questo motivo che il nostro paese non va avanti e non mi prolungo....
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink


Non potevo dubitare su di te, sapevo che sarebbe stato sicuramente un errore  Wink

Cavallo87, cancella il thread e chiarisci con jubehat, che seppur con ritardo, si è comportato da persona onesta, e sei fortunato, perché di persone oneste su questo forum ce ne sono ben poche, si contano sulle dita.

full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
PRETENDO, SI PERCHE' PRETENDO ADESSO, scuse da parte dell'utente Cavallo87 che non solo si è comportato di m**da insultando, ma si è anche permesso di diffamarmi davanti a tutta la comunità del forum, allontanado tutti i potenziali clienti da me e procurandomi un danno non solo alla mia reputazione, ma anche alle mie finanze.
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto, non era necessario fare tutto questo teatrino.

Ringrazio inotre a chi mi ha sostenuto e ha creduto in me nonostante tutto  Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
scam confermato, nessun BTC ricevuto

Sto andando adesso a fare direttamente il pagamento come erano gli accordi in precedenza, non appena eseguo scrivo qui.

EDIT: PAGAMENTO ESEGUITO SU CARTA POSTEPAY PER L'IMPORTO DI 480€ COME DA ACCORDI, CHIEDO QUINDI LA CANCELLAZIONE DI QUESTO THREAD CHE NE HO AVUTO ABBASTANZA.
full member
Activity: 126
Merit: 100
scam confermato, nessun BTC ricevuto
full member
Activity: 126
Merit: 100
Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto

Puoi postare quello che vuoi, io non ho nulla da nascondere, ed ovviamente si era capito che il problema c'è l'ho io e non tu.
Inoltre non ti ho mai parlato aggredendoti o insultandoti o alludendo minacce, anzi ti ho esposto tutta la mia situazione nei particolari trovando una soluzione, ma tutto ciò che sai dire è soltanto NO.
Io domani ti invio indietro il BTC e poi ognuno per le sue vie.

quali sarebbero i particolari? che non mi rinvii il btc perchè l hai venduto? a me non interessa io dovrei essere la tua priorità non altri tuoi affari visto che è 4 giorni che aspetto, e la soluzione qual'è rinviare sempre? vediamo se domani mattina arriva il btc sennò sei al 100% uno scam già adesso hai raggiunto il 99% visto che avevi promesso che stasera risolvevi.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Cavallo mi ha scritto un pm non voglio sbilanciarmi ma la cosa è un pò ambigua spero che risolvete per domani mattina cosi sarò felice di fare affari con te jubehat siccome sei stato molto disponibile e gentile.

ciao a tutti buona notte
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto

Puoi postare quello che vuoi, io non ho nulla da nascondere, ed ovviamente si era capito che il problema c'è l'ho io e non tu.
Inoltre non ti ho mai parlato aggredendoti o insultandoti o alludendo minacce, anzi ti ho esposto tutta la mia situazione nei particolari trovando una soluzione, ma tutto ciò che sai dire è soltanto NO.
Io domani ti invio indietro il BTC e poi ognuno per le sue vie.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Premetto che non ho fatto nessun tipo di minaccia, dopo questo a me le tue problematiche non interessano visto che quello che ci ha perso sono io e non te rinviarmi i BTC ci metti meno di un secondo io il mio indirizzo BTC te l ho fornito non vedo dove sta il problema a rinviarmelo indietro, a parte che di tempo per le tue problematiche  ti ho dato tutto il tempo di questo mondo ma tu continui a tergiversare, poi se gli utenti di questo forum non mi credono posso postare le conversazioni e vediamo se sono io o te quello che sta avendo più problemi da questa transazione. Comunque se domani mattina ricevo il BTC sarò ben felice di aggiornare questo post ma la vedo dura visto che sono 4 giorni che aspetto
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
"Cavallo87" una persona con cui non si può prendere nessun tipo di accordo.
Non mi permette di esporre le mie problematiche, insultando e minacciando.

Domattina invierò lui idietro il suo bitcoin che adesso non mi è possibile purtroppo e poi per me il discorso è chiuso.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
E' una situazione troppo imbarazzante....la mia intenzione è di mantenere l'accordo d'acquisto, ormai il BTC è venduto e sono solo in attesa del pagamento per girarlo a Cavallo87.
Avrei dovuto pagarlo subito dopo averlo ricevuto, ma come già detto ho avuto un imprevisto.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Per ora stiamo cercando di raggiungere un accordo aggiorno domani mattina il post, paper tra poco ti rispondo anche in privato adesso sono un attimo impegnato
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?

Inutile che chiedi a lui, ti dirà tranquillamente di no perché al momento è coinvolto in prima persona in questa cosa che stai leggendo ora.

Prendi un escrow, in modo da tutelarti, così sei tranquillo.

Anche se dubito che jubehat possa essere uno scammer.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?

Nel dubbio usa escrow Wink
newbie
Activity: 26
Merit: 0
ciao cavallo ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto, sto per effettuare una transazione con jubehat per 2 BTC mi posso fidare? sai si tratta di un pò di soldi non vorrei rischiare, voi che ne pensate?
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ore 22:40 ancora nessun accredito di soldi ne traccia di bitcoin......... mi pare sia già notte e che la sera sia passata, comunque gli accordi non erano che gli passavo i bitcoin e lui li vendeva e mi pagava, ma che mi doveva pagare subito se non aveva soldi bastava dirlo. io comunque sono qui e vedo che anche te sei collegato.
Pages:
Jump to: