Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 3. (Read 15617 times)

hero member
Activity: 531
Merit: 500
Parlo di flapper 88 senza trucchi !
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Mi sa di si, io prima col in crusher vincevo sempre, ma ora fanno dei punteggi davvero impossibili, vista anche la velocità del gioco
hero member
Activity: 531
Merit: 500
full member
Activity: 126
Merit: 100
ciao ragazzi son nuovo del forum.. gioco da una settimana circa a bitcoin flapper..mi hanno bannato 2 account perchè ho usato gamecih per aumentare la velocità..scrivo per avvertirvi in caso vi venga un idea come la mia di "barare" :-) spero ci si incontri nelle sfide

Ma non sarà che c'è qualcosa di simile  pure per il crusher???
C'è chi fa punteggi astronomici!!!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ottimo, questo da ancora più fiducia al loro team allora Smiley
si si sono affidabilissimi ho ricevuto i pagamenti in neanche un minuto! la mia piú che altro non era voglia di barare,ma di velocizzare un pó il gioco sia per renderlo piú difficoltoso ma anche perché é un pó lentino.il mio record era 111.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ottimo, questo da ancora più fiducia al loro team allora Smiley
newbie
Activity: 6
Merit: 0
ciao ragazzi son nuovo del forum.. gioco da una settimana circa a bitcoin flapper..mi hanno bannato 2 account perchè ho usato gamecih per aumentare la velocità..scrivo per avvertirvi in caso vi venga un idea come la mia di "barare" :-) spero ci si incontri nelle sfide
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
In effetti ho notato pure io che al crusher i punteggi son saliti, prima con 1300-1500 arrivavi spesso primo, ora c'è tanta gente che fa punteggi molto alti
member
Activity: 112
Merit: 10
Ragazzi ma che punteggi fate con il crusher? Io dopo tantissime partite, non mi muovo dai 1500, ma arrivo quasi sempre terzo o quarto, vedo che c'è gente che fa punteggi stratosferici

se vuoi avere una minima speranza di arrivate primo in un torneo devi fare sui 2000...

di solito con 2500/2800 vinci sicuro!!!

occhio alle gemme con i candelotti di dinamite e a quelle con i fulmini!!!

ti danno un sacco di punti!!!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ragazzi ma che punteggi fate con il crusher? Io dopo tantissime partite, non mi muovo dai 1500, ma arrivo quasi sempre terzo o quarto, vedo che c'è gente che fa punteggi stratosferici
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Guarda, ora non mi funziona più tutte le volte, ogni tanto non va.
Ho fatto almeno 5 prelievi da 100.000 satoshi  Grin
member
Activity: 112
Merit: 10
Non era una scommessa, mi ha mandato delle sfide, vinceva chi faceva 2 su 3 , direi che ho vinto  Grin


quanto ci hai fatto per ora?Huh

io son fermo a 0.003 circa!!!
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Non era una scommessa, mi ha mandato delle sfide, vinceva chi faceva 2 su 3 , direi che ho vinto  Grin
hero member
Activity: 531
Merit: 500
MA infatti non ho capito neanche io come è la scommessa....
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Non ho capito questa cosa della scomessa
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
bloodDiamond tra 10 minuti sono a casa e accetto la sfida  Grin
full member
Activity: 168
Merit: 100
Questo è l'iltimo msg del dev su iphone
https://bitcointalksearch.org/topic/m.9837155

Mario ora ti invito!!!

Dai che si gioca !!!!

Facciamo in 2 su 3??

:-)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
lionssgate ora ti mando una sfiga, sono marioantonini  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Pages:
Jump to: